Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Data 26 Agosto e Coronavirus

Azzurra, il 21 Marzo 2020 alle 00:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, vista questa brutta situazione sono veramente in ansia e temo che la data del 26 Agosto sia da posticipare. Voi potete darmi qualche opinione? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Irene, il 22 Aprile 2020 alle 00:37
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 luglio 2020 avevamo spostato al 26 agosto, poi però l’ansia e la paura erano tante e abbiamo rimandato ulteriormente al 26 agosto 2021 per la paura di non trovare più date disponibili che già scarseggiavano.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi sposo il 31 agosto in lombardia e mi chiamo come te 😅🤗. Noi anche prenderemo una decisione a fine maggio. Ora è davvero troppo presto. Speriamo bene e non solo per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Azzurra, capiamo la tua preoccupazione, però vedrai che per agosto la situazione sarà rientrata, sicuramente a partire dal 3 aprile ci saranno novità, ti consigliamo di attendere questa data prima di prendere delle decisioni.

    Per saperne di più, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a help@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così, quanto meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 💚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, mi avete aiutata molto 💚
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra,
    Io mio sposo il 29 agosto e mi associo al pensiero di tutte le sposine che ti hanno risposto! Aspetterò fine maggio/giugno per decidere se spostare la data,ma per il momento cerco di restare positiva! Un abbraccio 🌈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 agosto e non rimando! Non sono nemmeno così in ansia... Se ad agosto la situazione è ancora questa sarà una strage e anche solo pensarlo è insostenibile... Se la situazione non migliorerà troveranno un altra strategia non possiamo pensare di stare in quarantena 6 mesi e con un Italia bloccata per 6 mesi!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dobbiamo sposare il 31 agosto, dire che non sono un pochino preoccupata sarebbe una bugia, il pensiero c'è, ma per ora abbiamo deciso di non spostare, ci siamo ripromessi di valutare a fine maggio/giugno il da farsi, dopo aver visto cosa accade in questi mesi. Purtroppo il paragone con la Cina io non riesco a farlo, perché i cinesi si sono attenuti davvero alle restrizioni che gli sono state date, qui invece (io abito in Lombardia) le persone pare non capiscano la gravità della cosa e continuano a fare quello che gli pare, spero che si risolva presto e che tutti noi possiamo tornare alla normalità e soprattutto alla libertà.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. La mia data é il 30 agosto ed é un matrimonio italiano-inglese quindi doppio problema perché devo guardare la situazione in entrambi i paesi... Per ora aspettiamo maggio/giugno e poi a seconda di com'é la situazione, decideremo cosa fare. Per ora cerchiamo di stare positivi Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 26 agosto non inizierei a preoccuparmi ora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ad agosto la situazione sarà rientrata! Non mi preoccuperei più di tanto!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa, purtroppo è facile farci prendere dal panico guardando gli altri. Sono situazioni inverosimili che bisogna affrontare con razionalità 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, ti ringrazio tanto per questo messaggio che mi riporta alla lucidità 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sposo il 29 agosto e non penso di rimandare a meno che a giugno la situazione sia ancora così ma ne dubito. Onestamente la quarantena non può durare più che in cina, li in due mesi e mezzo sono riusciti a uscirsene e noi siamo un decimo rispetto a loro e poi se è vero che con il caldo ci sono meno possibilità che questo virus possa espandersi così. Ti consiglio di aspettare ancora qualche mese e di stare tranquilla. Se la situazione continua così e la gente continua a morire non so nemmeno se ci arriviamo a sposare quindi meglio pensare che fra 5 mesi di sicuro la situazione non sarà questa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione