Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Ottobre 2021 Taranto

Data del matrimonio

Denise, il 16 Febbraio 2020 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 81
Buongiorno ragazze chi si sposa nel 2022
Noi abbiamo scelto ottobre ovunque andiamo ci chiedono come mai così presto cerchiamo di organizzare il matrimonio essendo che mancano 2 anni e 8 mesi voi cosa ne pensate???
Tra lavoro casa da costruire e il resto ci sta un bel da fare 😞😞😞😞 però mi sconforta il fatto di sentirmi dire queste cose

81 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Febbraio 2020 alle 11:02
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, io ho iniziato ad organizzare il matrimonio a settembre 2019 per luglio 2021. Pensa che nonostante i quasi 2 anni prima devo sposarmi di venerdì perché la location aveva già tutti i sabato di luglio occupati. Quindi il consiglio che ti do è quello di fare le cose con molta calma e prenderti i tuoi tempi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 2 anni prima perché sia location che fotografo erano molto gettonati
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposo Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise noi abbiamo deciso a dicembre 2018 di sposarci a giugno 2020.. Fin da subito avevamo iniziato a farci delle idee sulla location la data e la chiesa.. A gennaio 2019 abbiamo iniziato a cercare per bloccare visto che mancava un anno e mezzo e già la location che ci piaceva da maggio a settembre era piena da 2 e 3 anni prima quindi abbiamo cambiato.. il consiglio che posso darti è di bloccare la location e se sono molto gettonati il fotografo il gruppo per la musica e il fioraio Poi concentrati sulla casa che richiede davvero tanto tempo(per esperienza 😅).. Anche perché per le bomboniere I biglietti e gli abiti ti diranno di aspettare la collezione nuova..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e in bocca al lupo anche a te😘❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    Si sembra tanto tempo ma ci sono tante cose da fare soprattutto incastrare tutto tra il lavoro e la casa😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre 2021
    E due anni prima abbiamo fissato la data,
    Ad oggi abbiamo bloccato il ristorante, la chiesa, il fotografo e la truccatrice...E manca ancora molto!Non ascoltare nessuno... fai come meglio credi😉In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po troppo presto secondo me è però ognuno giustamente si regola di quello k può fare (non tutti hanno anche abbastanza tempo )... Io ad esempio sono andata un anno e 8 mesi prima ,ho iniziato a girare il ristorante e dire che è stato amore al primo ristorante visto senno avrei dovuto girare altro e non so quanto tempo ci avrei messo... Io però sono andata prima xke m volebo sposare il 7 settembre, m piaceva troppo come data ma purtroppo avendo scelto l esterno della location , non potevamo scegliere di sabato (che era 7) x cui c siamo dovuti accontentare di un altro gg della settimana . Però t dico che due mesi dopo sono andata x prenotare la chiesa e il 7 era già occupato perché cmq era una bella data quindi come anche dicono le altre , sia se hai una data a cui ci tieni e poi vabbe se hai molto da fare , casa da costruire ecc hai fatto bene andare molto prima . Poi si sa, quando si ha troppo tempo a disposizione, Te la prendi alla leggera su alcune cose infatti io avevo i periodi in cui m sono mossa e altri periodi in cui m fermavo. Noi cmq siamo anche andati prima perché volevo scegkiere con calma l atredamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise noi abbiamo iniziato a progettare il matrimonio bene 2 anni prima , ad oggi mancano 1 anno e 8 mesi e abbiamo già prenotato sala, fotografo, chiesa fioraio, gruppo musicale, parrucchiera e MUA! Essendo un sabato mi sono portata avanti, e ti diró il tempo passa molto velocemente tra la casa da ristrutturare, corso prematrimoniale e tanto altro☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 100% d’accordo con te😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato due anni prima a cercare sala e fotografo nessuno dei due mi ha detto é troppo presto. Anzi abbiamo trovato la data che volevamo già occupata in sala e abbiamo dovuto cambiarla. Per il resto stiamo aspettando ancora ma sono dell'idea che le cose più importanti vadano fatte prima proprio per poter scegliere con calma tutto quello che si vuole.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Genova
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise... Anche io ho iniziato prima
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    Si ho notato che a meno di un anno il prezzo del fotografo lo stesso che ha scelto mia cugina è aumentato di ben 100 euro!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise ti capisco la stessa domanda la facevano anke a me....io ho prenotato il ristorante bene 2 anni e mezzo prima e ti dirò dato ke volevo spostami di sabato del mese di giugno non trovai nessuna data libera nel ristorante ke volevo e dato ke me ne ero completamente innamorata e volevo sposarmi li l’unica data disponibile no di sabato ma di venerdì era quella del 7 maggio 2021,quindi il mio consiglio è se hai delle esigenze particolari e un giorno particolare nn sei per niente in anticipo....dopo aver fissato la data al ristorante ho dovuto aspettare x quella della kiesa xke x la kiesa era troppo presto ma intanto mi misi alla ricerca del fotografo,fioraio ecc ke trovammo e bloccammo con il prezzo del anno 2019 anke xke c’è da sapere ke anno dopo anno i prezzo aumentano sempre un po’,ti dico ke ad oggi mancano 14 mesi al mio matrimonio e sono ad un ottimo punto mi mancano pochissime cose da fare e ne sono contentissima xke adesso mi dedicherò solo per i lavori a casa e alla scelta dell’arredamento.
    Il mio consiglio è se hai disponibilità economica per muoverti già da adesso non preoccuparti ke manca ancora un po’,te ne troverai contenta e inizierai a viverti il momento già da adesso ke è quello più bello ed emozionante❤️In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che hai fatto la domanda ti rispondo ma solitamente pure io mi faccio i fatti miei...io mi sposo ottobre 2020 e ci siamo mossi un mese fa per la scelta della location in quanto proposta è stata fatta dicembre 2019!sinceramente credevo di dover slittare ad aprile maggio 2021,fortunatamente qualcosa a settembre/ottobre era rimasto!sinceramente per ottobre 2022 è davvero troppo troppo presto!non dico far di corsa(io sinceramente pur avendo avuto solo 9 mesi non è che sto correndo) però 2 anni e mezzo oltre prima mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto e odio fare le cose di fretta
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...penso ma perché non si fanno i fatti loro invece di parlare a sproposito. Fai tutto ciò che vuoi quando vuoi e puoi. Anche perché se poi aspetti di fare tutto nel 2022 ti diranno che devi far presto per riuscire a fare tutto bene e senza accontentarti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, fregatene non farti scoraggiare, il tempo volerà!
    Io e il mio FM abbiamo scelto di sposarci ad ottobre 2018, ci sposeremo il 3 luglio del 2021!
    Considerando che il mio fm è un militare abbiamo organizzato e bloccato le cose principali tra novembre 2018 e gennaio 2019, e a fine anno 2019 abbiamo bloccato tutto il resto!Adesso mancano i dettagli, gli abiti, le bomboniere e le partecipazioni! Il resto è tutto pronto, figurati che il 6 marzo concludiamo anche il corso prematrimoniale!Non farti scoraggiare dalle persone perché ci sono ancora 2 anni e 8 mesi, il matrimonio è una volta sola e tutte sogniamo quel giorno come se fosse una favola, più tempo hai per organizzare tutto alla perfezione, meglio sarà per te , non sarai stressata a 2000 e bloccherai la sala dei tuoi sogni e tutto il resto!Anche perché ti assicuro che lo stress per organizzare un matrimonio è tanto, a meno che non assumi una wedding planner che a mio parere ti leva l’emozione dei preparativi! Forza che questi 2 anni passano in fretta 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...non capisco...alla fine a loro cosa cambia?io ho bloccato la mia location a gennaio per giugno 2021 ed era l’unica data disponibile..quindi molte persone l’avevano bloccata già tempo prima...non è che perché vi sposate nel 2022 siete sposi di serie B ..certo per l’abito è presto..ma per la location no...al massimo dire che vi sposate l’anno prossimo..così vi fanno vedere la location e poi dite che siete in dubbio perché non sapete se la casa sarà pronta ecc ecc
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏 Goditi ogni cosa... Auguriiii per tutto 👍👍👍
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco proprio per quello avendo tante cose da fare preferisco con calma fare tutto magari contemporanea
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché nn saremo sempre disponibili per girare quindi crediamo sia meglio cercare prima per nn dimenticare nnt
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Location ed i fornitori principali li decideremo a giugno, perché viviamo a Londra ma ho già chiesto informazioni e mi hanno rassicurata...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Consuelo,
    A volte mi sembra che manchi un tempo infinito,a volte che manchi un giorno 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location e molti fornitori erano già impegnati per tutto il 2020😧
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a maggio del 2022 e sono nella tua stessa situazione; mi ritrovo con la i lavori a casa, per fortuna pochi, e l'organizzazione del matrimonio. Il mese prossimo incomincio a bloccare le cose essenziali, anzi genitori e suoceri ci fanno fretta 😅 già ho le idee molto chiare, ed è meglio bloccare se già sai. Io so di persone che in certi casi a distanza di un anno e mezzo non hanno trovato le cose che cercavano disponibili. Quindi lascia stare le chiacchiere e fai ciò che senti, la gente critica sempre bene o male
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise
    Io mi sposo a Maggio di quest anno
    Capitó anche a me la stessa prenotai
    Ad Aprile del 2018 E non ti dico mi sentivo dire le stesse cose Ma a me non importava anche perché pur essendo partita 2 anni prima con i preparativi Comunque mi sto riducendo all ultimo minuto Soprattutto con i preparativi della casa Che mi hanno ucciso mentalmente ... credimi 👌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me, non dovete dare giustificazione a nessuno, tanto meno a degli sconosciuti. É vero che manca molto ma, meglio avere tanto tempo per preparare tutto in relax
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione