Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Ottobre 2021 Taranto

Data del matrimonio

Denise, il 16 Febbraio 2020 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81

Buongiorno ragazze chi si sposa nel 2022 Noi abbiamo scelto ottobre ovunque andiamo ci chiedono come mai così presto cerchiamo di organizzare il matrimonio essendo che mancano 2 anni e 8 mesi voi cosa ne pensate??? Tra lavoro casa da costruire e il resto ci sta un bel da fare 😞😞😞😞 però mi sconforta...
Buongiorno ragazze chi si sposa nel 2022
Noi abbiamo scelto ottobre ovunque andiamo ci chiedono come mai così presto cerchiamo di organizzare il matrimonio essendo che mancano 2 anni e 8 mesi voi cosa ne pensate???
Tra lavoro casa da costruire e il resto ci sta un bel da fare 😞😞😞😞 però mi sconforta il fatto di sentirmi dire queste cose

81 Risposte

• Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Anche io mi sono mossa subito ma non prendo prenotare il migliore fornitore ma proprio per rendermi conto di quanti soldini ci volessero per la cerimonia, visto che anche noi abbiamo dovuto sistemare casa. Ognuno conosce le sue tasche ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto i soldi nn nascono per terra pensano che la gente L ultimo giorno deve organizzare un matrimonio soprattutto di questi tempi
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me lo sono sentita dire da un Fioraio a un anno dal matrimonio... Io credo che quando si deve partire da zero è normale che uno inizia a fare mente locale e a farsi due Conticini, ti posso solo consigliare di proseguire come meglio credi!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 beh se avete casa da fare io mi concentrerei al momento su quella senza pensare al matrimonio! Secondo me avete fatto bene a pensare una data però appunto adesso non riuscireste a organizzare molto per quello... concentratevi sulla casa e poi fra 1 annetto, quando comunque mancherà ancora un anno e mezzo, penserete al matrimonio! In ogni caso non fatevi scoraggiare da quello che vi dicono le altre persone Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo coloro che ho scelto si spostano anche in altre province ed è difficile trovare la disponibilità 😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia città se non per l'anno dopo non prendono nessuna data 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ha già preso molte date per il 2022 come anche il dj essendo i più gettonati
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che, ora, nemmeno i fornitori si possano segnare la data.
    In due anni possono capitare veramente tante cose: location che aprono e chiudono, nuove collezioni di abiti da sposa, fiorai e fotografi nuovi.
    Credo che per gennaio dell'anno prossimo vada bene iniziare!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo pensando solo a chiesa ristorante e fotografo il dj il prossimo mese
    Grazie mille per i consigli
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per adesso stiamo solo pensando al ristorante fotografo dj e chiesa il resto più in là 😘 grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sì anche perché vogliamo fare tutto al meglio😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare alla gente e pensa a quello che ti aspetta e sii felice per questo.
    Effettivamente manca ancora un bel po, ma da quando col mio amore abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro 2020 (allora eravamo ancora nel 2017) io aspettavo con ansia passassero i mesi. Ci sta, se è quello che si vuole davvero tanto poi si ha l’entusiasmo e la felicità di poter fare il prima possibile, anche, ogni cosa. Perciò anche se ci vorrà ancora un po’, non pensare a ciò che ti dice la gente! Però se fai tutto adesso... cosa farai dopo? 😂 io ho iniziato un anno e mezzo prima, ho subito provveduto con Chiesa e locale e poi sono stata ferma per un paio di mesi. Avevo paura e l’ansia di non riuscire (si sa come siamo noi Donne, no? Sempre a farci le paranoie 😂) a fare le cose in tempo e per bene, invece poi a distanza di 8 mesi ho confermato sia abito che fotografo, e proprio mese scorso ho dato conferma per le bomboniere e la fioraia. Adesso mancano solo musica, fedi e abito del mio amore. Quindi il tempo è sempre relativo, l’importante è solo saperselo gestire 😊 sii felice e pensa alla tua felicità 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda l'unica cosa che mi sento di dirti è scegliete location e chiesa o comune per il rito e altri fornitori come fioraio, fotografo che hanno uno stile più o meno fisso ma non perderti la gioia di vedere le nuove collezioni per l'abito da sposa.

Goditi ogni momento per non rischiare di avere poi la sensazione che il tempo non vi passi mai.

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché lavorando tutti i giorni è difficile organizzare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate benissimo! Noi abbiamo iniziato un anno e mezzo prima ed era tardi per molte cose. Se tornassi indietro inizierei prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione