Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Luglio 2022 Ascoli Piceno

Data del matrimonio

Michela, il 20 Marzo 2021 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo fissato la data del nostro matrimonio al 12 giugno 2021 e ancora non sappiamo se spostarlo o meno, stiamo andando avanti con i preparativi. Voi cosa consigliate? 😔
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo fissato la data del nostro matrimonio al 12 giugno 2021 e ancora non sappiamo se spostarlo o meno, stiamo andando avanti con i preparativi. Voi cosa consigliate? 😔

46 Risposte

• Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo i parenti stretti del mio fidanzato in due regioni diverse e i suoi genitori all'estero. Viviamo in una delle regioni da sempre più colpite. Dovremmo essere circa 135...
    Onestamente a noi la location ha consigliato di pensare al piano B, ma anche di aspettare un po' prima di decidere e ci stiamo fidando di loro. Certi giorni vedo tutto nero, altri invece ancora spero.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 12 giugno e si va avanti con la speranza che tutta vada per il meglio
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Giugno si spera che già vada tutto bene. Se riuscite fatevi dare una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se voi vi adattate alle restrizioni che ci saranno oppure no
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me, salvo che non abbiate molti ospiti all'estero elevati numeri fissi di coperto da contratto, di aspettate un po' perché per giugno qualcosa si potrebbe ancora smuovere. Certo aspettare o rinviare è una scelta molto personale e non ci sono soluzioni sbagliate ma solo quello che è meglio per la coppia ^^

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazie, molto gentile.. Mi state dando un pó di fiducia in più.. Speriamo che veramente ad aprile ci dicano tutto.. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare avanti e stare tranquilla, io dovrei sposarmi a maggio ma ho un po’ di dubbi per questo ho fissato una data alternativa a luglio. A giugno non dovrebbero esserci problemi.. tante ragazze mi hanno detto che l’anno scorso i matrimoni sono ripartiti proprio a giugno. Poi ora sembra che si sta muovendo qualcosa e che a breve dovrebbe uscire il protocollo per la ripartenza dei matrimoni.. spero tanto che ad aprile ci dicano qualcosa.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi mando un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La questione regionale tocca anche noi, abbiamo invitati che dovrebbero venire anche dalla Sardegna.. Siamo in 180.. Più che altro capire anche se si può mettere la musica e ballare un pó.. Voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 Maggio e ho finito tutti i preparativi🙂🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Agosto 2021 Perugia
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 12 giugno ma abbiamo spostato al 28 agosto...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero ancora, anche se noi abbiamo una serie di complicazioni geografiche che mi preoccupano non poco. Comunque l'anno scorso a metà giugno i matrimoni erano ripartiti, anche se con un po' di restrizioni in più rispetto all'estate. Voi quanti invitati avreste?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima.. Speriamo veramente fino all'ultimo..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. Io ti consiglio di aspettare dopo Pasqua e nel frattempo di sondare il terreno per cercare una data cuscinetto, nel caso la situazione tardi a migliorare. Noi dovremmo sposarci il 29 maggio e abbiamo fatto così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione