Ciao a tutte/i finalmente abbiamo fissato la data con tanto di acconto al ristorante πππ 27/7/2024. Manca ancora tantissimo ma sono davvero felice π πππ ho iniziato a parlare con parrucchiera, poi mi fermo e riprendo lβanno prossimo ππππ
Ciao a tutte/i finalmente abbiamo fissato la data con tanto di acconto al ristorante πππ 27/7/2024. Manca ancora tantissimo ma sono davvero felice π πππ ho iniziato a parlare con parrucchiera, poi mi fermo e riprendo lβanno prossimo ππππ
Ciao, anche noi abbiamo fissato la data 23 09 23. Dopo due anni abbiamo ripreso i preventivi iniziati nel 20... La data precedente era 19 09 21. Meglii tardi che mai ππ»ππ»ππ»ππ»π
Auguriii πππti capisco benissimo io li sposo a maggio del tuo stesso anno e ti dico solo che ogni giorno che passa sarei sempre piu felice, pensa che io nonostante manchi ancora un pΓ³ non sto nella pelle, non vedo l'ora che passi velocemente ππ
Visualizza messaggio citato
Infatti ho preso un appuntamento in atelier/outlet che dei prezzi buoni perΓ² hanno tempi di sartoria un poβ lunghi per quello che giΓ mi ha dato lβappuntamento per ottobre con la nuova collezione!
Si sΓ¬ questo hai ragione. Io seguo sempre Nicole sui social e lei consiglia sempre di andare 6mesi prima. Io ovviamente andrΓ² un anno prima spero bastiππ€π π
Per chiesa Il parroco mi ha detto che Γ¨ troppo presto. Magri riprovo tra un poβ verso fine anno. Congratulazioni anche a te πππ
Ma per la location Γ¨ stato facilissimo! Ho sempre desiderato questo Resort ma da qualche anno a questa parte dicevano che si mangiava male. Per fortuna perΓ² da inizio 2022 lβha rilevata una azienda che gestisce un altro ristornate dove si magia benissimo e quindi non ho avuto dubbi. Sono andata lΓ¬ e dopo aver parlato con l responsabile del Wedding abbiamo bloccato la data πππ
Tantissimi auguriβ€οΈAnche io nel 2024 a maggio! Per adesso solo il ristorante e abbiamo scelto i segna posti che le faremmo noi, ad ottobre faro un giro per il vestito!π«ΆπΌ
Congratulazioni! Anche noi abbiamo scelto la data due anni prima e mi sembrava un tempo infinito mentre ora che manca quasi un anno esatto sembra che il tempo stia volando π
Noi 1/06/24 lontanissima ma arriverΓ π noi pure abbiamo location chiesa e fotografo. Ora vorrei fermare la musica poi tutto Lβ anno prossimo . Congratulazioni π