Ciao a tutte/i finalmente abbiamo fissato la data con tanto di acconto al ristorante πππ 27/7/2024. Manca ancora tantissimo ma sono davvero felice π πππ ho iniziato a parlare con parrucchiera, poi mi fermo e riprendo lβanno prossimo ππππ
Ciao a tutte/i finalmente abbiamo fissato la data con tanto di acconto al ristorante πππ 27/7/2024. Manca ancora tantissimo ma sono davvero felice π πππ ho iniziato a parlare con parrucchiera, poi mi fermo e riprendo lβanno prossimo ππππ
Pure noi dovevamo bloccare a settembre ma siccome abbiamo deciso che andiamo a vivere assieme due anni prima del matrimonio quindi a gennaio blocchiamo pure noi x il 2024..
Noi ci sposiamo 23/12/2023, sto facendo a mano le bomboniere e i segnaposto al momento βΊοΈ Stiamo scegliendo location e bloccata la chiesa. Manca un anno e mezza ma visto che sono in maternitΓ ne approfitto per i dettagli location, partecipazioni (che consegneremo perΓ² il prossimo anno) e le wedding bag π₯° scegliere con largo anticipo ti daβ la possibilitΓ di trovare tanti spunti e avere molto tempo per le creazioni nel mio caso by me π π e ammortizzare le spese nel tempoπ
Ciao π, hai fatto bene a giocare d'anticipo. Il tempo volerΓ vedrai. Io sono partita anche 1 anno e 10 mesi prima, ma l'anno Γ¨ volato e mancano 9 mesi circa... ho fatto tutto con molta calma valutando le scelte. Vedrai che non ti stresserai affatto. In bocca al lupo π