Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2020 Bari

Data matrimonio

Marika, il 24 Agosto 2019 alle 23:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo il 25ago2020,ad Alberobello, solo che ora mi sta vendendo voglia di cambiare data perché soffro tantissimo il caldo.

Ci sposeremo all'aperto e volevo trovare una data mite senza pioggia, avevo pensato a fine settembre ma non è sicuro che non piova.
Sto andando in crisi HELP ME pls!!

15 Risposte

Ultime attività da Roro, il 26 Agosto 2019 alle 19:15
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevamo pensato al 28 agosto(è il mese in cui ci siamo conosciuti)ma è troppo caldo😅Alla fine abbiamo scelto il 25 settembre
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto aprile...... una meraviglia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai per la pioggia non si può mai sapere ahahah 🤣 se non ti piacciono i mesi proprio caldi evita sicuramente luglio. Fine agosto potrebbe essere già meno caldo ma dipende. Noi abbiamo puntato su settembre nella speranza di avere ancora un po' di caldo ma di non soffrire troppo 😁
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto il rispetto, secondo mese uno si sposa ad agosto vuole proprio male agli invitati! 😅 Per me settembre è sempre stato il mese perfetto per i matrimoni. inoltre come dicevano in tante il tempo è cambiato quindi ormai non puoi essere sicura che non piova in nessun mese :/
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'1 Ottobre per lo stesso motivo, odiamo terribilmente il caldo.. Se piove pazienza, coprirsi va meglio di sentirsi male😅 comunque non è detto che nemmeno ad agosto non piova, in qualsiasi caso non hai certezza..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io soffro il caldo infatti un po' di tempo fa pensavamo di farlo ad agosto poi con gli anni ci ho ripensato...(anche se di sti tempi, il tempo è un'incognita) noi cmq lo faremo a metà maggio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io soffro il caldo e infatti abbiamo scelto settembre. In ogni caso devi sempre avere un ottimo piano B in caso di pioggia perché il meteo purtroppo non si può prevedere 😉
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clima negli ultimi anni è cambiato molto, quindi non puoi sapere con certezza che periodo possa piovere, magari capita che fa qualche skizzo di acqua anche il 25 Agosto, non vorrei cambiassi data e poi te ne penti. Il tempo è imprevedibile 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti se ti sposi ad agosto in Puglia al 99% morirete di caldo! Purtroppo va a fortuna, noi ci siamo sposati il 16 dicembre 2017 e c era un sole bellissimo, aveva nevicato nei giorni precedenti quindi la neve con il sole creava un’atmosfera bellissima. Dei nostri amici si sono sposati l’anno scorso al 1 settembre facendo tutto all’esterno, noi invitati siamo morti di freddo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a giugno 2020..secondo me,considerando gli ultimi anni non devi badare tanto alla data. Cerca una location che abbia la sala interna climatizzata, in modo da poter gestire sia il troppo caldo che la pioggia.. in ogni caso, io ho optato per il pomeriggio per approfittare della frescura della sera..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza pioggia è un po dura prevederla con quasi 365 giorni di anticipo.

    a Settembre sicuramente fa meno caldo ma tieni in considerazione un piano B

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste un giorno in cui c è sicurezza che non piova! Per il caldo sicuramente settembre è un mese meno afoso rispetto a luglio e agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il clima non possiamo fare programmi purtroppo
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda la pioggia è solo questioni di fortuna potrebbe piovere anche a luglio e agosto
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno lo trovo un mese non esageratamente caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione