Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Data matrimonio

Bride, il 30 Agosto 2019 alle 16:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte!

Io e e il mio ragazzo vorremmo sposarci il 19.8.2021, in quanto in quella data faremo esattamente 7 anni di fidanzamento.

Peccato che nel calendario quel giorno cade di giovedì.

Ho anche considerato che comunque è agosto, periodo di ferie, insomma non credo che tutti saranno a lavoro.

Cosa ne pensate? Secondi voi gli invitati polemizzeranno per la data?

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Agosto 2019 alle 23:57
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico sinceramente, io da invitata non vorrei MAI andare ad un matrimonio ad agosto, sia per le ferie sia per il caldo
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, noi ci siamo sposati proprio di giovedì..! ^^ Chi voleva esserci, ci è stato comunque... Abbiamo dato congruo preavviso, e tutti si sono organizzati..! Ormai anche sposandosi di sabato o domenica si “becca” qualcuno che quel giorno lavora, quindi la questione-lavoro non ha più rilevanza nella scelta del giorno (a meno che tu non sia sicura che tutti tutti i vostri invitati siano sicuramente liberi al weekend) ^^
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati polemizzeranno sempre! Quindi non ci pensare!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà sempre anche un solo invitato che polemizzerà su qualunque cosa quindi se vi piace quel giorno sceglietelo e basta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fate bene...ha un bellissimo significato...e sapendolo in anticipo prenderanno ferie nel caso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposiamo di martedì e a metà giugno, abbiamo dei parenti che abitano al nord e cmq gli altri sicuramente lavoreranno. A noi piaceva come data, quindi chi riuscirà a venire bene altrimenti pazienza per gli altri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In periodo di ferie troveranno cmq il modo di guastare la festa, ma se quella è la data che volete sceglietela e basta, è il vostro giorno 😉
    Anche la mia data dovrebbe coincidere con il nostro anniversario (dieci anni) ma il mio nipotino ha deciso di nascere proprio quel giorno 😅 sto valutando di cambiarla solo perché coinciderebbe con il suo primo compleanno 😅
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polemizzeranno* . Ragazze scusate ma come faccio se sbaglio una vocale 🤣 o una consonante 🤣 o quello che sia a cancellare la risposta al tipic ?
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me polimizzeranno più per il caldo 🤣 . Ma no... se uno ci tiene non fa polemiche ! Andate tranquilli !! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giovedì, per nostra scelta, poiché la location era libera anche il sabato successivo. Qual è il problema?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che qualcuno sarà in vacanza e non ci potrà essere, ma pazienza, mettilo in conto e sposati quando ti fa piacere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un’ottima idea! 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Federica, grazie.

è quello che purtroppo avevo pensato, però ci stiamo prendendo con largo anticipo per organizzare tutto con cura, e quindi spero già di poterlo annunciare questo natale agli amici e parenti più stretti, quindi spero che la gente possa organizzarsi, in fondo noi italiani ad agosto abbiamo più di una settimana di Ferie.

In realtà volevo farlo in qualche isola di Venezia, quindi cercherà di risparmiare il gran caldo cittadino agli invitati Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ho visto che sei di Padova! Ti dico la verità, a me scoccerebbe andare a un matrimonio a metà agosto in città, quindi se si sposasse mia sorella o una carissima amica farei lo sforzo (lo farei con il cuore ovviamente!) e rimarrei in città ma se fosse il matrimonio di parenti più lontani o di amici non così stretti non andrei perché in quel periodo io sono sempre in ferie! spero di non risultare antipatica ma preferisco dire la verità se devi fare un sondaggio!! 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come Viviana: fregatene di quello che potrebbe dire la gente!
    potete dare un bel preavviso, anche subito, così poi non potranno lamentarsi di averlo saputo all'ultimo!
    Non è obbligatorio sposarsi di sabato, anche se sotto molti aspetti è più pratico...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Laura, il matrimonio è una cosa assolutamente VOSTRA! Siete voi liberi di scegliere la vostra data per il vostro giorno! Gli altri non si farebbero assolutamente problemi.. Se è una data a cui tenete particolarmente perché è la ricorrenza del vostro anniversario di fidanzamento fate pure, tanto chi ha da parlare, parlerà lo stesso 😂😘😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!concordo con Viviana!chi vuole esserci c'è senza se e ma...scegliete ciò che vi aggrada di più a voi!
    Io mi sposo il 28/9 e mi sto beccando dei no cmq x dire...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 🤗 se posso dirti una cosa con il cuore: fregatene! 😂 Scoprirai nel corso dei preparativi e nel matrimonio che gli invitati non si fanno molti problemi nei tuoi confronti, non si pongono lo scrupolo di parlare a volte anche a vanvera.. Scegli la data che ti piace di più, senza preoccupazioni. Se ci tengono a te e al matrimonio partecipano in qualsiasi caso. Se anche non fossero in ferie, per chiedere 1 giorno libero non è mai morto nessuno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione