Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Precisa Giugno 2023 Siena

Data matrimonio

Gresy, il 25 Settembre 2021 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Uno dei catering che abbiamo sentito ci ha fatto venire un po’ di dubbi sulla data che abbiamo scelto (27 maggio 2023) secondo il ragazzo con cui abbiamo parlato fare una cena all’aperto è un po’ azzardato perché farà freddo. Voi che ne pensate? Sarebbe meglio spostarci a fine giugno? Premetto che non è una data importante per noi l’abbiamo scelta solo perché ricade di sabato

13 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 29 Settembre 2021 alle 08:07
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farei a fine giugno, sei più sicura. Maggio potrebbe ancora essere fresco e variabile.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se volete fare tutto all’aperto meglio fine Giugno, a Maggio può ancora fare freddo! Detto questo se sei legata ad una data specifica segui il tuo cuore, il tempo ultimamente è sempre ballerino (per dirti in Piemonte e Liguria quest’anno Giugno è stato un mese penoso, pioggia a non finire) e quindi scegliere un mese piuttosto che l’altro non dà certezze!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cena io sposterei a fine giugno
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio fine giugno se ci tenete a cenare
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché precoce fissare la data così in anticipo? Tolto il fatto che dove faremo la cerimonia bisogna prenotare così presto per forza se no non troviamo posto. Quindi siamo obbligati ad organizzarci prima.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che mi sembra precoce fissare la data così in anticipo, il 27 maggio di sera fa ancora freddo.. O tenete la stessa data ma lo fate di giorno o vi conviene spostare di qualche settimana!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai di sera ti consiglo dopo la metà di giugno, maggio è un mese molto variabile... Un pò come ottobre...la sera fa fresco...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la cena al chiuso e aperitivo all’aperto, mi sposo al 6 maggio. Dipende, comunque secondo me se vuoi fare cena all’aperto dovresti spostare un po’ più avanti, specialmente se sei del nord. Se sei del sud vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di mantenere questa data, fine Maggio è praticamente estate, come se fosse già Giugno.
    Noi abbiamo Aniversario di fidanzamento il
    28 maggio, e abbiamo sempre festeggiato questa data in pieno caldo, se è sabato mantenetela ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera sì, meglio giugno e meglio la seconda metà, ma le quotazioni salgono di solito in quel periodo. Io ho rinviato a maggi,o ma sarà un pranzo, all'aperto se il meteo lo permetterà.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo dipende… a maggio potrebbe essere gia abbastanza caldo come no… potresti fare metà giugno così sei più tranquilla 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Dipende dove vivi ma Se vuoi fare una cena all’aperto e stare tranquilla ,io ti consiglierei fine giugno ! Io mi sposo il 21 maggio 2022 e facciamo il pranzo. ☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione