Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

Data - organizzazione

Valentina, il 11 Marzo 2021 alle 21:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti, vedo che molti hanno già organizzato tutto per poi sposarsi nel 2022, quindi con largo anticipo.
Noi vorremmo sposarci a fine dicembre 2021 , ma dobbiamo organizzare ancora tutto. Pensate si riesca ad organizzare, come tempi? In più chi ha deciso di sposarsi da poco, come pensa di fare con la situazione covid, meglio fare direttamente l'anno prossimo o per dicembre 2021 pensate che la situazione migliori?

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Marzo 2021 alle 13:57
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ValentinaSmiley star

    in questi topic puoi trovare altre spose e sposi che stanno organizzando il loro matrimonio per dicembre 2021, così puoi confrontarti con loro Smiley smile >> Sposi dicembre 2021

    Hai iniziato a guardare qualche location?Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che leoni loro! Ecco queste persone mi danno energia positiva 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Parti allora con l'organizzazione e non lasciarti abbattere da niente e nessuno Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee🥰 sinceramente pensare di sposarmi a fine 2022 mi mette un po di tristezza, troppo tempo da aspettare.. mi date un po di speranze 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più fare secondo me...il punto è l'incognita covid 😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, sicuramente organizzare un matrimonio per dicembre 2021 si può fare. Mi sarei dovuta sposare quest'anno, a settembre, e quando un paio di settimane fa sono andata a parlare con il parroco mi ha chiaramente detto che sarei riuscita a fare tutti i documenti in poco tempo. Mi ha infatti detto che per sposarmi a settembre sarei potuta tornare per iniziare le pratiche anche dopo pasqua. Per le tempistiche ci sei, saresti anche avvantaggiata dal fatto che a dicembre si sposano in pochi, quindi andando a parlare ora avresti tutta la scelta che desideri per tutti i vari fornitori. Il problema covid ovviamente c'è non lo si può negare e non abbiamo sicuramente la certezza che a dicembre sia passato, ma io fossi in te proverei comunque a sposarmi quest'anno, con la speranza di aver sconfitto il covid Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a gennaio volevamo sposarci questo giugno... abbiamo deciso di aspettare un anno in più solo perché abbiamo diversi invitati da fuori regione (e nazione) quindi ci sembrava troppo complicato per loro... però considera che in due mesi ho preparato praticamente tutto (ero anche andata a vedere il vestito ma preferisco aspettare un anno di dieta prima di scegliere Smiley xd )

    I tempi ci sono tranquillamente ed in più dicembre è bassa stagione per i matrimoni... tutto dipende dalle restrizioni, ma alle brutte poi rimandate...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, pensavo di essere l'unica 😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei amici hanno scelto la settimana scorsa di sposarsi il 16 agosto '21.. vedrai che è fattibilissimo.. dovrete solo muovervi velocemente per la data che vada ok per ristorante e chiesa.. il resto si trova assolutamente!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete idee chiare su cosa fare 9 mesi bastano e avanzano Smiley smile
    Unico problema sono le zone rosse che impediscono di incontrare di persona fornitori, provare abiti ecc... io ma io miei sono sposata a dicembre 2020 e ho organizzato senza problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21.05.22 e ho bloccato le cose principali ad ottobre 2020. Spero che per l'anno prossimo la situazione sia migliorata e si possariprendere quanto più possibile la vita normale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valentina!

    io credo che se volessi sposarti a dicembre, non dovresti avere problemi per l'organizzazione.

    La mia futura cognata ha deciso 2 settimane fa di sposarsi.. e lo farà a dicembre Smiley smile

    Dicembre e l'inverno in generale non sono stagioni cosi inflazionate e richieste per i matrimoni, quindi non credo che tu possa avere problemi coi fornitori o per disponibilità di date.

    Per quanto riguarda la situazione covid, chi può dirlo... ovvio che andare all'inverno 2022 sicuramente ti mette più tranquillità, perchè ci sono quasi 2 anni davanti... ma dipende da quanta fretta avete Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio farei il prossimo anno!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Dicembre con i vaccini si starà sicuramente meglio, per cui la situazione sarà più tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione