Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2021 Ragusa

Data rimandata... ad un Mercoledì

Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao futuri sposi
Devo spostare la data a un periodo più tranquillo, ma tra tutti i fornitori ingaggiati l’unico giorno disponibile è mercoledì 16 settembre.
Io partivo dalla domenica 14 giugno.😩La sera prima facciamo festa con tutti gli amiciLa maggior parte dei nostri invitati viene a Ragusa dal resto di Italia, quindi tutti con aerei giorni di ferie.✈️Dovremmo chiedere a tutti di prendere almeno due giorni di ferie...☹️E il martedì (la sera prima) non credo che ci possa essere atmosfera di festa in un giorno feriale!🙎🏻‍♀️Insomma mi sembra un fallimento già da adesso!Io sono una festaiola, non voglio che vadano via tutti a mezzanotte 🙁

17 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 2 Aprile 2020 alle 13:09
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Awwww :3
    Ciao compagna di sventure! Speriamo che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che questo sia il succo: chi ha voluto esserci ha preso le ferie... e chi non c’era pazienza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mercoledì mi preoccupa per i motivi sopra citati (ferie, poca aria di festa rispetto al weekend). Come mi hanno detto molti, forse così vedremo solo chi ci tiene davvero ad esserci. Per noi non sussiste il problema della chiesa perché comunque faremo il rito civile.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone importanti (famiglie strette e testimoni) hanno già preso i vestiti, super estivi, super leggeri... non si potrebbero indossare in autunno.
    Ho dovuto prendere un mercoledì di settembre perché altrimenti andavamo a metà fine ottobre e c’è il rischio di temporali e freddo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che se ci fossimo sposati di domenica gli ospiti da fuori potevano consumare un giorno di ferie (il sabato molto uffici sono chiusi, la domenica quasi tutto chiuso, il lunedì ripartendo il pomeriggio potevano pure godersi la mattinata con un giorno di ferie preso), mentre sposandoci di mercoledì molta gente partirà il martedì, e andrà via il giovedì, costringendoli a utilizzare 3 giorni di ferie... però pazienza... non ho alternative
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è sposata di mercoledì in Puglia noi siamo di bg chi ha voluto esserci ha preso le ferie... ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posticipa di un anno e torni a prendere un giorno nel wk

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovrebbero esserci problemi perché anche se tu avessi festeggiato di sabato sera e il giorno dopo ci fosse stato il matrimonio il lunedì comunque sarebbero ritornati a lavoro, per cui non cambia molto rispetto a un giorno infrasettimanale visto che non avrebbero avuto comunque modo di "riprendersi" 🤣🤣 comunque anche io mi sposo di mercoledì 💪🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di domenica ma non era problema perché le nostre famiglie vengono da fuori, gli amici tra turni, liberi professionisti e maternità non è un problema.
    Un mercoledì, invece, è abbastanza complicato. Non c'è nemmeno una data a ottobre, dicembre?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride! Come mai ti preoccupi del mercoledì? Si dice che il lunedì e il mercoledì siano i giorni più propizi per celebrare un matrimonio. Capisco le difficoltà che potrebbero avere gli invitati ma, se hanno il piacere di esserci, qualunque giorno della settimana sia, ci saranno 😉 da noi giù in Sicilia moltissime chiese non celebrano più i matrimoni di domenica, per non rubare spazio alla messa domenicale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare di mercoledì e non mi dispiaceva per nulla come giorno Smiley smile adesso il nuovo giorno è un venerdì ma per me non cambia nulla.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Se ti può consolare noi fin da subito ed ancora prima che ci trovassimo in questa situazione abbiamo fissato la nostra data per un giovedî...
    Di pomeriggio la cerimonia e la sera per la location...

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di giovedì, vedrai che l’atmosfera di festa ci sarà lo stesso! Tranquilla e forza 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giovedì, e molti amici, nonché parenti, nonché noi stessi (abitiamo a Modena) siamo dovuti scendere in Calabria... la sera prima il mercoledì abbiamo fatto una grande festa con tanto di serenata di mio marito...è stata festa per tutti...per ben 3 giorni dal mercoledì al venerdì 😁😁 vedrai che sarà una bellissima festa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto fare la stessa e identica cosa tua....dal 14/06 ho dovuto rimandare al 23/09 ovvero un mercoledì...ci sono rimasta malissimo inizialmente perché mi piaceva un sacco la domenica poi mi sono detta che un giorno vale l altro basta che ci sposiamo....x gli invitati chi veramente vuole venire trova il modo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con questa situazione saremo fortunati se tutto passerà e potremmo sposarci... Spostando un matrimonio adesso è normale dover rinunciare a qualcosa... Io dal 26 giugno che era venerdì l'ho spostato all'8 settembre e si farà senza musica perché i miei musicisti non ci sono... Ma la vuoi la verità? Non me ne frega nulla... Sposarmi mi sta sembrando una cosa assurda..i nostri inviati ci hanno detto che non gli interessa nulla basta che ci sposiamo perché poveracci anche loro sono esausti ahahahaah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione