Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Datemi idee: dire il sesso al papà!

Chicca, il 7 Aprile 2020 alle 03:54 Pubblicato in Future mamme 0 5
Domani finalmente da fine febbraio ho l'eco.. Ho saltato la premorfologica quindi credo che farà direttamente la morfo.. E spero che ci sarà il regalino del sesso😁. Andrò sola ovviamente perché lo studio del gine è vicino casa e mio marito sarà a casa con l'altra nostra peste. Ecco.. Augurandomi con tutto il cuore che vada tutto bene vorrei fargli una sorpresa.. Ma non so come dato che ho l eco alle 14 e a parte i supermercati è tutto chiuso quando esco. Abbiamo già una bimba e qualcosa di rosa potrei riciclare.. Ma non so cosa!

5 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 7 Aprile 2020 alle 13:21
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misà che salta tutto perché vuole chiamare i carabinieri per chiedere se mi può accompagnare che ha paura che mi sento male per strada (devo andare a piedi e due settimane fa sono svenuta) e vedere se sua mamma ci tiene un pochino la bimba tanto abita a 100 metri da qua.. Uffa volevo fare la sorpresa!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono aperti solo i supermercati ma li puoi trovare un sacco di cose!! Adesso ci sono le uova di pasqua bimbo/bimba. Io ad esempio avevo preso dei palloncini!!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se arriveranno in tempo ma potresti ordinare dei palloncini sia rosa che blu su Amazon, con prime alcune cose le consegnano subito, anche non beni di prima necessità

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo che sono aperti solo i supermercati.. potresti optare per un uovo di Pasqua quelli piccoli per bambini o rosa o blu...oppure scegliere chelli con sorpresa per bimbo o bimba...togliendo la carta dove già ti da delle indicazioni..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dell’eco potresti comprare lo stesso oggettino sia rosa che blu così dopo la visita gli darai quello giusto!! Un ciuccio? Un palloncino? Un body con una frase simpatica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione