Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Deciso, il 3/08 ci sposiamo! 🤞💪❤️

Elga, il 24 Maggio 2021 alle 08:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze news: mi sposooooooooo tutto confermatooooooi! Sono felice ho scaricato una tensione assurda e mi sento più libera! La location mi ha detto che si festeggiera normale, che potremo ballare senza problemi che lui non starà a controllare metri o regole assurde e che piano piano si leveranno...

Ragazze news: mi sposooooooooo tutto confermatooooooi! Sono felice ho scaricato una tensione assurda e mi sento più libera!
La location mi ha detto che si festeggiera normale, che potremo ballare senza problemi che lui non starà a controllare metri o regole assurde e che piano piano si leveranno anxhe mascherine quindi alla fine non aveva senso rimandare quando poi alla fine ci sarà solo da misurare la temperatura è qualcuno si farà un tampone anxhe salivare quindi ragazze basta sposiamoci e festeggiamo!!!! Lo meritiamo tutte ❤️

Ps anxhe che non controllerà nessun greenpass e che sarà una scelta dell’inviato tampone o vaccino
cfb_1800468.jpg

38 Risposte

• Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Elena, hai ragione che si social ci sono le varie policy ella privacy ma li siamo coscienti di quello che pubblichiamo e mettiamo rispettando i nostri limiti (nel senso che non andiamo a mostrare la nostra vita privata a 360°). Ad un ricevimento non hanno il diritto di sapere i miei dati privati, per quello è giusto che sia denunciabile chi richiede il green pass.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santissime parole quelle del garante privacy! Mi sembra assurdo che per partecipare ad un matrimonio io debba dare le mie informazioni private. Finalmente è passata una norma decente! E sono felice che potrai festeggiare il tuo matrimonio in piena libertà.

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stra felice per te... andrà tutto a meraviglia, e poi complimenti, hai un bellissimo nome. Mi piace tanto Smiley smile

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii lo stesso giorno ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che alla fine hai deciso di non rimandare, hai fatto la scelta giusta. Anche io tengo duro e il 23/08 mi sposo Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te che hai deciso di non rimandare.....per carità hai fatto bene a mettere la fotoa ricordiamo che su ogni social su ogni sito che entriamo accettiamo tutto senza leggere tutte le scritte in piccole per andare a vedere ciò che ci interessa e si va afar benedire la privacy....li non diciamo guarda che sei passibile di denuncia.... Ancora felice che continui la preparazione per il tuo grande giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione