Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Deciso, il 3/08 ci sposiamo! 🤞💪❤️

Elga, il 24 Maggio 2021 alle 08:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38

Ragazze news: mi sposooooooooo tutto confermatooooooi! Sono felice ho scaricato una tensione assurda e mi sento più libera!
La location mi ha detto che si festeggiera normale, che potremo ballare senza problemi che lui non starà a controllare metri o regole assurde e che piano piano si leveranno anxhe mascherine quindi alla fine non aveva senso rimandare quando poi alla fine ci sarà solo da misurare la temperatura è qualcuno si farà un tampone anxhe salivare quindi ragazze basta sposiamoci e festeggiamo!!!! Lo meritiamo tutte ❤️

Ps anxhe che non controllerà nessun greenpass e che sarà una scelta dell’inviato tampone o vaccino
Deciso, il 3/08 ci sposiamo! 🤞💪❤️ 1

38 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 29 Maggio 2021 alle 17:20
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deciso, il 3/08 ci sposiamo! 🤞💪❤️ 2
    Ho trovato questo e nn parla di green pass o tamponi
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me così ha detto la location e diciamo che mi ha tranquillizzata perché non mi piaceva l’idea di imporre agli invitati il tampone ... quindi chiedi anxhe alla tua, però io penso che a breve saremo quasi tutti vaccinati 💪🤞😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok sei stata chiarissima quindi non si deve consegnare nulla . Solo se viene qualcuno di autorizzato può chiederlo .. meglio così
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana,
    La mia location ha detto che lui da ristoratore non è tenuto a controllare documenti con tutti questi dati sensibili quindi se gli invitati vogliono portare il greenpass ok, ma lui farà entrare i miei invitati senza limiti . E comunque. E così perché solo autorità competenti dovrebbero controllare un eventuale tampone e non lui proprietario di location ... spero di averti aiutata
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao perdona la mia ignoranza .. cosa vuol dire questo articolo che gli invitati possono anche non presentare nulla e nemmeno autocertificazione? Voglio capire grazie cara
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. tesoro, fai una piccola festa o a casa, o magari in qualche sala😍 un bacio a te, aspetto foto 😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero comunque è un ansia bella e sono euforica finalmente!! ❤️ Comunque l’abito l’ho preso da Assia spose e ho scelto un rosa clarà
    Mentre le damigelle hanno trovato un qlc su jjhouse
    Per la promessa che posso fare? Un rinfresco intimo no? Grazie bacini ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara hai ragione ❤ .. è un periodo caotico quello dei preparativi, ma nonostante tutto, ci mancherà quando tutto sarà finito. Aspetto le foto tesoro. Per qualsiasi consiglio, ci sono ❤. Sono anche della tua zona, quindi sicuramente è più semplice indirizzarti verso un fornitore, rispetto ad un altro. L' abito dove lo hai comprato?
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato a volo e per fortuna la mia amica mi fa la grafica 💪 spero che riescano il prima possibile e mi sto attivando per la promessa ma ahimè sono scaduti i documenti dell’anno scorso quindi bisogna rifarli , no vabbè già sto esaurita ahahhaha nel frattempo ogni giorno mentre lavoro faccio telefonate, chat damigelle ... spero di arrivare viva per quel giorno o uccido qlc ahaha
    Comunque il 4 giugno faccio la prova abito e mando foto certo non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troverai un fornitore migliore tranquilla! Ahahha sicuramente mi ridurro agli ultimi mesi perché il mio fidanzato è una lumaca e mi trasmette anche a me la lentezza nei preparativi e mia mamma dice che in 6 mesi si fa tutto🤣..
    Sii Elga, qualsiasi consiglio sono qui e voglio vedere le foto dell' abito, trucco quando hai tempo 😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok che bello!!! Dai in bocca al lupo 🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, quindi farai i preparativi con tanta calma! Io già sto esaurita x le partecipazioni che il tizio dice ci mette 40 giorni ha troppe consegne e quindi devo trovarne un altro e per le damigelle che sono 5 adulte che fanno capricci nemmeno le bimbe di 2 anni ajajajaja
    Vi aggiornerò x chiedere consigli ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ancora tempo per aspettare.. mi sposo l'anno prossimo visto che la proposta è arrivata quest'anno

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, no a noi manca ancora un po di tempo ❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 ma si questa è ansia positiva , dai vedrai che ce la farai 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rimandato l anno scorso quindi quest' anno non sposto...poi chi vorrà venire viene chi non vuol venire che stia pure a casa🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le partecipazioni dovrebbero arrivare oggi.. la promessa già fissata per il 19 giugno.. mi mancano tutte le varie prove (trucco, parrucco, abito) scegliere i vestiti per i bimbi, e qualche altro dettaglio.. 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino guarda 😍😍 a me tutto bene, aspetto settembre per andare a vedere il vestito ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeeee ❤️❤️❤️❤️
    Tu che fai? 😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si deve mostrare solo ad autorità competenti non a ristoratori ... chiederò se lui ha delle autocertificazioni da portare

• Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariangela ❤️❤️❤️ Anxhe noi felicissimi, veramente mi sento meglio e ci voleva questa svolta perché stavo troppo male ... ora non riesco a dormire perché sto elettrica non vedo l’ora 😂
    Te? 😘
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria
    No non ho autocertificazioni , magari vedo se la location vuole che le portiamo ma lui mi ha già avvisato che non controllerà greenpass e non metterà tendoni x tamponi
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 👏. Era quello il concetto
    Qualunque cosa, lui può sempre fare ricorso
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii diciamo che la mia location ha detto che non controllerà il greenpass, starà attento alle normali norme basilari lasciandoci vivere quel giorno sereni. Ha detto che si prende la responsabilità perché lui non è competente a farlo! E secondo me ha ragione quindi ci siamo convinti quindi yeeeee siamo carichi! 💪🤞 grazie ❤️
    Tu, deciso?
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee che carina 😍😍😍 vero, meritiamo di vivere noi tutte di vivere il nostro sogno ... non vedo l’ora ❤️ Voi avete tutto pronto giusto ?
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che bello! 😍 a che punto sei?
    Io domani parlo per far fare grafica e stampare partecipazioni e dobbiamo fissare data promessa 🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Iolanda! E sono sicura che abbiamo fatto la scelta giusta, anxhe noi meritiamo la nostra gioia e tutti non vedono l’ora di festeggiare quindi .... andrà tutto bene 💪🤞❤️
    Io devo fRe solo 8 miliardi di cose in due mesi infatti ora stavo guardando i vestiti x le damigelle ma tutto ok , morirò d’ansia ma quella bella 😂
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, lo so, diciamo che se si vuole entrare nel dettaglio non si finisce più. Io sono d’accordo con il proprietario che dice che lui non è tenuto a controllare queste info ma che ognuno è libero di fare o meno tampone. Io mi sono sentita più tranquilla perché sicuramente così riusciremo a festeggiare il mostro giorno senza troppe ansie 😍 mi sento davvero meglio ad aver deciso quindi cascasse il mondo ci sposiamo 😂❤️
    Voi?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a leggere la gazzetta a cui fa riferimento lo screen postato. Il garante chiede alcuni accorgimenti, e visto che è una richiesta del 3 maggio e che il 18 maggio è stato confermato il green pass non escluderei che abbiano risolto.

Infatti immagino che il fatto dell'autocertificazione sia proprio per risolvere questo problema: non va mostrata a nessuno se non alle autorità competenti nel caso in cui intervengano.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono felicissima per teeeeee!!!! Smiley love

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanno presentate le autocertificazioni per le green pass hai un formato pdf per prepararle prima ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione