Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara

Deciso x extension ciglia. qualcuna le ha fatte?!

Docglò, il 13 Marzo 2012 alle 23:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 52

Dato che mi sono impuntata sulle ciglia lunghe ho provato a comprare quelle finte della make up for ever. Bellissime ma non mi stanno su nemmeno se le inchiodo e non mi sento comoda, anzi mi sembra di avere una mosca sulla faccia! Poi sai che bello se me ne parte una... Così faccio le extension solo in esterno da metà occhio in fuori, come due ali... Smiley winking Mi entusiasma molto la cosa oggi sono andata da una estetista amica di un amico che le fa e abbiamo deciso lo stile. Il 28 mentre le applichiamo decidiamo la forma giusta, poi il 31 mattina le ricontrolla. Ho visto delle ragazze alle quali le ha fatte e sono stupende. Ne attacca una x volta così anche quando cominciano a cadere non restano buchi. Poi non so se le rifarò... Magari solo x le occasioni, tanto un mesetto durano. Tra unghie, labbra, tinta capelli è una tassa!

52 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Aprile 2013 alle 10:30
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete mai provato la permanente alle ciglia? Secondo me può essere una valida alternativa, perchè le rende curve come se si desse il mascara. L'effetto dura un paio di mesi, praticamente finchè non si ha il normale ricambio delle ciglia. Io lo faccio circa ogni 3 mesi ( lo fanno nel negozio dove lavora il mio fm).

    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Reggio Calabria
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea proviamo ...fammi sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Reggio Calabria
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anchio vorrei farle...le metterò x prova qst natale -..vi farò sapere :p

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ciglia si possono fare sia sopra che sotto ma solitamente si applicano nell'arcata superiore.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Agosto 2013 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!!! non ci avevo mai pensato!!! naturalmente vengono applicate solo all'arco superiore?
    • Rispondi
  • Z
    Ferrara
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    sono di Ferrara, anch'io interessata alle ciglia super. ma non trovo il contatto che Docglò ci ha lasciato: non ho trovato nessuna Estetica Ferrara in via della Luna. sarò un pò stordita io?

    @Docglò: puoi verificare e aiutarmi a trovarla? e poi: ritocchi a parte, quanto costa la prima applicazione? grazie.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io le ho fatte!!! Decisamente approvate,mi sono piaciute tantissimo. Nessun fastidio,magari un po'per togliere l'ultima che non si voleva staccare pur essendo rimasta sola.... Smiley tongue Comunque le farò ancora alla prossima occasione!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle Valentina!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io le ho fatte!!!!
    Vi posto una foto, ma non fate caso al mio asciugamano e alla mia faccia :-)

    Extension Ciglia

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalicia le faccio all'Esterica Ferrara da Barbara che riceve solo per appuntamento anche se non è puntualissima Smiley smile in via Della Luna ma il prezzo è forfettario x me e comunque ho visto di media i ritocchi da listino sono 20/40 euro ogni 20 giorni o di più se le tratti bene. Costano meno delle unghie...che le faccio invece da Marta al City Nail via Terranova
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! non ci avevo pensato! io mi ero fatta applicare quelle finte provvisorie...ehh...mi sono sposata un anno in anticipo...ufff....

    • Rispondi
  • Annalicia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Ferrara
    Annalicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si durano parecchio e anche in acqua..l'effetto è talmente bellol che non riesco più farne a meno.. Cmq il ritocco costa molto di meno rispetto alla prima volta. Docglò tu le hai fatte a Ferrara? Io le faccio al centro estetico club il castello..

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo ancora! Ho un'amica che le applica e fortunatamente con 20 euro risolvo, la prima volta ho speso tanto poi ci siamo accordate x un prezzo simbolico. Durano tanto, hanno retto anche ai bagni giornalieri della Sardegna. Smiley winking))
    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissime stella io le avevo fatte ma poi ho rinunciato a rifarle troppa spesa avessi solo quelle da fare Smiley smile comunque il risultato è eccezzionale unica cosa colpa della colla un pò mentre le metteva mi bruciavono gli occhi

    • Rispondi
  • Annalicia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Ferrara
    Annalicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, pure io al mio matrimonio ho fatto l'allungamento ciglia più brillantino..che dire l'effetto è fantastico!! Da allora non ne ho più fatto a meno, ogni mese o un mese e mezzo me le vado a sistemare, sono troppo belle!! Queste sono le foto del mio matrimonio:-))Extension ciglia

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime si proprio come le avevo fatte!

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie,adesso sono ancora più motivata....

    p.s.tu stai d'incanto....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sei bellissima!!! E davvero sembrano così naturali!!! Brava Glo alla fine hai scelto la cosa migliore :-) Come sempre!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No male, niente bruciore poi dipende chi te le fa. Io non ho nemmeno capito quando ha cominciato e mi sono addormentata! Non è come il tatoo, vengono poggiate sulle tue ciglia non sulla pelle e se chi le fa è brava davvero non ti accorgi che te le sta mettendo

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrano naturalissime... 'nnaggia che porto occhiali!!!

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente belle,non vedo l'ora di farle anch'io.L'ultima domanda,da fastidio,fa male?io cca 6 anni mi sono fatto tattuare gli occhi-cioè una riga sottile nera,sembra che abbia sempre l'eye-liner,ma ho soferto un sacco,ho il terore adesso .....

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No niente assolutamente! Non sisentono proprio. Sono attaccate una ad una. Ci sono diverse lunghezze colori e spessori. Queste sono sottili come le mie naturali e sono molto lunghe. Sabato ne aggiunge di più grossettine e mi finisce l'esterno così è bello appena fatto. Non ho mascara ma si può mettere.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2012 Reggio Emilia
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime!!!! Ti fanno degli occhi favolosi!!!

    Ma danno fastidio? Ti da la sensazione di essere incollata o bagnata?

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non sono finite... Sabato alle 8.00 le controlla e ne aggiunge qualcune in esterno più grossettine così sono perfette. Metà occhio sugli 80 euro ma alla fine vengo a fare di più quindi saranno 80/90 euro peròla estetista è una mia amica.... In ogni caso non dovrebbero superare i 120/150 euro x fare tutto l'occhio. Si sono abbassati i costi dalle prime volte. Ci ha messo due ore ma figurati che mi sono addormentata, ho anche sognato! Sarò stanca!?! Per 48 ore non le devo bagnare quindi non mi trucco, lavo il viso con una spugnetta. Non si devono usare creme o meschere all'acido glicolico o retinolo ne struccanti oleosi perchè sciolgono la colla. E niente mascara resistenti all'acqua xchè vanno tolti con gli struccanti oleosi. Tutto qui. Io dormi su un fianco, vedremo domani mattina come sono messa! Per ora sono bellissime e non si vede assolutamente che sono attaccate.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2012 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che spettacolo Glo!!!!!!!! Le hai appena fatte???? Quanto ci ha messo l'estetista x metterle? E sopratutto quanto hai pagato???? Anche io vorrei metterle.....

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccole!!

    ciglia.......ciglia.......

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2012 Reggio Emilia
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ok

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Glò,allora le hai fatte?????come sono?foto foto....

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mettilo in un topic a parte, altrimenti lo perdiamo di vista!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me 70 se faccio solo la parte esterna da metà occhio 120 tutte. Assolutamente x le occasioni sono ottime. Vi dirò...

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie,m'informo subito,...ho anche un matrimonio a giugno,credo aprofiterò.....

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si l'estetista le mette costano sulle 150 euro e a me sono durate quasi 2 mesi sono un pò care però per le occasioni se poi fai le foto ne vale la pena ti apre l'occhio che è una meraviglia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione