Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Ottobre 2017 Prato

Decorazione banchi chiesa: help me!!

Sara, il 2 Giugno 2017 alle 10:06 Pubblicato in Fai da te 0 16
Ciao a tutte sposine!Io non sono molto ferrata sul FAI DA TE, ma chiedo il vostro aiuto!Nell'ottica di risparmiare i soldi che mi ha chiesto la fioraia per la decorazione dei banchi, mi faceva piacere fare qualcosa o con della carta o con della stoffa (che ne so: dei nastri o dei fiocchi)!Se avete suggerimenti su COSA fare e COME farlo, vi sarei grata! ☺️☺️ O se conoscete qualche sito internet che vende il materiale a basso costo, me lo potete indicare?
Grazie a tutte ☺️☺️

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Giugno 2017 alle 14:04
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, qualcosa mi devo inventare! Non voglio fiori! Devo trovare qualcosa di semplice e al tempo stesso di impatto 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei dei fiocchi grandissimi ( ma non esagerati ), magari con due nastri di colori diversi e li appenderei esternamente sulla navata centrale, un banco si è uno noSmiley winking
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Www.tappetosumisura.itPer quanto riguarda le candele all'interno del vetro non può prender fuoco tranquilla.. oppure metti dell'acqua così sei più tranquilla e le candele galleggiano ! Per il tappeto stai tranquilla.. tanto percorrerai la navata con passo corto ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le candele mi mettono ansia, li per terra.... ho paura che caschino e che prenda fuoco qualcosa... e benché l'idea del tappeto mi garbi molto (dove l'hai trovato), ho paura di inciampare!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica vado a messa e magari li fotografo per studiarli per bene!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino questi!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo.. se non cambio idea per la centesima volta di prendere un tappeto bianco ( su un sito L ho trovato ad un prezzo veramente bassissimo ) di alternare per terra dei vasi di vetro con le candele e di fare un fiocco ai banchi con del tulle e lasciare o solo il fiocco oppure qualche rametto di nebbiolina che costa veramente poco

Decorazione banchi chiesa: help me!! - 1

Decorazione banchi chiesa: help me!! - 2
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare dei fiocchi con del tulle

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Tipo questi! Se vuoi risparmiare usa carta velina per fare pom poms.

Decorazione banchi chiesa: help me!! 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un fiocco leggero , poi non so come siano esattamente i banchi della vs chiesa però legarli intorno non credo sia una grossa difficoltà ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, brava! Anche qui un bel punto di domanda: come li lego? Ovviamente sui banchi della chiesa non si possono usare viti o scotch, sicchè mi devo inventare come fare!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pom poms di tulle legati con il fiocco del colore del matrimonio che avete scelto 😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora provo a cercare qualcosa ☺️☺️ Vediamo se YT aiuta e non sono solo io in questa situazione 😜😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Devo trovare qualche ingrosso a Prato!Vorrei evitare i fiori... con tutto il rispetto per i fiorai e della bellezza dei fiori, ma personalmente trovo veramente esagerato spendere una sassata di soldi per qualcosa che poi.... muore....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potresti andare in qualche ingrosso dove vendono di tutto di più sulle decorazioni per ogni tipo di evento. Così risparmieresti un pò. Se ti piacciono i fiori e vuoi risparmiare ti consiglio di andare in qualche vivaio e pensare al fai da sulla composizione

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti capisco perchè per la decorazione dei banchi avevano chiesto anche a me un sacco di soldi. Potresti usare del tulle e fare delle coccarde, magari seguendo un tutorial su YouTube.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione