Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2022 Siena

Decorazioni

Aurora, il 16 Settembre 2021 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera a tutte,
Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2022 il 10 per essere precisi 😂.
Siamo riusciti a fissare il catering e abbiamo appuntamento sabato per visitare quella che sarà la nostra futura location. Avrei una domanda: Eventuali decorazioni, tipo: lanterne (quelle bianche da giardino ) tulle , ma anche le luci da esterno ( a me piacciono molto le lampadine che ciondolano dall’alto, sempre da esterno) dovrò procurarle io vero? Credo di sapere già la risposta ma non ho mai organizzato un matrimonio prima e non so veramente cosa devo fare. Chiedo scusa per la domanda sciocca !!

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 17 Settembre 2021 alle 11:06
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aurora,
    Dipende dalla location e dal tuo catering, probabilmente se ne occuperanno loro. Al prossimo appuntamento e bene chiederlo
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non ci avevo pensato grazie mille !!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati!! Ultimo consiglio, se per caso fai la cerimonia civile in location, chiedi anche se ti forniscono loro le sedie! Io sul momento me ne ero completamente dimenticata e ho poi dovuto richiamare per chiedere, perchè per un attimo ho temuto di dover trovare io le sedie e mi è sembrata una cosa impegnativa (anche se scommetto che il fiorario si occupa anche di quello se glielo chiedi) Smiley xd

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Sabato mi informerò sicuramente!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposiamo a settembre 2022, il 24. Noi abbiamo fatto tutto con il fioraio. Allestirà con lanterne, luci e fiori. Magari prima informati con la Location su cosa vi forniscono.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!! Cercherò di informarmi al meglio, ma almeno mi avete dato un punto di partenza!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!! Davvero !! Almeno so già cosa chiedere sabato quando andiamo a vedere la location!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi location che ti offrono già il servizio con le lucine
    Altrimenti se chiedi ai fioristi sicuramente hanno lanterna e altri tipi di allestimenti a noleggio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il catering e i fioristi possono noleggiarti tutto 😁 più loro che la location stessa (almeno dalle mie parti è così) mentre per le luci da esterno ho recentemente scoperto che alcuni di collaborano con tecnici/elettricisti vari quindi anche in questo caso c'è possibilità di noleggio
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, in alcuni casi la location può fornire alcune decorazioni (penso alle lanterne, almeno due posti me le hanno proposte come centrotavola, a me non piacevano, però sicuramente usarle rimane più economico dei fiori). Se no ho visto che molti fiorai si occupano non solo dei fiori ma anche di allestire la cerimonia con quello che vuoi (penso alle lanterne, alle lucine appese agli alberi, al tulle sulla scala...). Penso venga a costare un po’ più dei fai da te ma può essere comodo!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devi chiedere alla location chi le mette e cosa puoi mettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione