Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Decorazioni di nozze alternative ai fiori: piante

Flavia, il 10 Ottobre 2019 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao spose e sposi della Community, Smiley smile

che ne pensate di queste decorazioni di nozze alternative ai fiori? Vi piacerebbe usare delle piante per gli allestimenti di chiesa, comune, location e bouquet?

Che ne pensate di queste proposte "evergreen"?

1)

Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 12) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 23) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 34) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 45) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 56) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 67) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 78) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 89) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 910) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 1011) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 1112) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 1213) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 1314) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 1415) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 1516) Decorazioni di nozze alternative ai fiori: pianteDecorazioni di nozze alternative ai fiori: piante 16



9 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 11 Ottobre 2019 alle 10:28
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi dispiace l'idea delle piante e delle foglie, ma in maniera molto delicata, senza eccedere.

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la numero 2
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni troppo esagerati ma il tema piante/verde/foglie mi piace un sacco..infatti ero intenzionata ad usare piante aromatiche o eucalipto e magari giusto un fiore bianco da abbianare..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l opzione 2 niente male
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono la 2 e la 5, ma fondamentalmente mi piacciono più i fiori
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la numero due
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello..alcuni troppo altri adeguati
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa mi piace ma non tutto!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo😍 ho scelto diversi dettagli su questi genere nel mio allestimento😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione