Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise&Andrea
Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano

Decreto/aggiornamento

Denise&Andrea, il 27 Maggio 2021 alle 09:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location (ci sposiamo il 24luglio a Bolzano) che le restrizioni nn sono come nel resto d’Italia., mi chiedevo...
Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location (ci sposiamo il 24luglio a Bolzano) che le restrizioni nn sono come nel resto d’Italia., mi chiedevo ma per ‘il resto d’Italia’ è già uscito il decreto? Premettiamo che la location poteva ospitare 190 persone ora mi dice 64, per me é quasi impossibile sto praticamente tagliando tante persone a cui tengo ma fin qui ci può stare. Io ho scelto la location principalmente per il giardino che ha, me ne sono innamorata e li dovevamo fare aperitivo, torta e confettata ma ora mi dice confettata no e il resto servito al tavolo, questo vuol dire che io del giardino nn ne usufruisco e nn va bene perché a luglio è la parte più bella.. stamattina la sentirò per capire meglio perché nn riesco più a capire. Poi le 64 persone compresi i bambini? Più che altro tavoli da 4 ma se sono tt conviventi posso aggiungere qualcuno? Mille domande ma ovviamente zero risposte, mancano ancora due mesi quindi ci può stare ma per chi nn è in mezzo nn può capire come ci sentiamo noi.. scusate il papiro fatemi sapere se avete novità 😘😘😘

79 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia convinzione nasce dalla ovvia necessità di dare chiare regole alle regioni che diventeranno bianche!!!! Quindi anche a tutte le altre. Abbiamo atteso tanto ormai siamo in dirittura d’arrivo. Magari non ci piaceranno tutte le decisioni prese ma almeno si metterà un punto
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo! Grazie mille comunque 🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cts e le regioni stanno ancora elaborando il documento definitivo. I quotidiani oggi ne parlano e credo si avrà certezza a breve.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no ma infatti rispondevo solo al fatto del "Non possono fare come gli pare". Possono, purtroppo o per fortuna. Il resto è tutto discutibile

    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sicuramente ma di solito apre tutto e ora chiude?? Mi sembra quasi impossibile! Ma nn contesto le restrizioni ci mancherebbe spererei solo in un cambiamento dal punto di vista cena e quindi magari farla in giardino e nn dentro! Volevo solo sapere se per caso fosse uscito il decreto perché se nn è uscito nn sarà uscito neanke li!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bolzano è una provincia autonoma, è da quando è iniziata la pandemia che hanno restrizioni diverse dal resto d'italia

    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per esempio lei mi ha detto balli no! Ma la capienza è la cosa che mi preoccupa meno xk anche se è difficile gli invitati capiranno ma loro hanno un giardino immenso dovrebbero prediligere le cene fuori visto che solitamente quando fanno anche ristorante normale lo possono fare.. oggi L sentirò speriamo bene! La ragazza è veramente gentilissima ma nn dipende da lei!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere allora perché devi tenere in mente 2 metri di distanza .
    Sia per il tavolo come anche per i balli .
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente è una battuta perché sarebbe tanto semplice dare delle linee guida normali e invece no
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere al contrario ma evidentemente è troppo complicato per loro impegnarsi e gestire tutto in maniera liscia!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più passa il tempo più non si capisce nulla
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo mille domande?? 😂😂😂 Penso 100000 a testa ahaha speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sarebbe 190 senza covid ma mi sembra quasi impossibile che col covid si riduca così tanto.. staremo comunque a vedere, avevo solo il dubbio se fosse uscito o meno il decreto!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora non è uscito il protocollo definitivo.
    Non possono fare come gli pare ..
    Anche perché se con le norme di sicurezza il ristorante può ospitare 190 persone quello è .Non possono cambiare a come vogliono loro .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te...siamo tutte senza risposte ma con mille domande speriamo bene🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione