Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise&Andrea
Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano

Decreto/aggiornamento

Denise&Andrea, il 27 Maggio 2021 alle 09:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location (ci sposiamo il 24luglio a Bolzano) che le restrizioni nn sono come nel resto d’Italia., mi chiedevo...
Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location (ci sposiamo il 24luglio a Bolzano) che le restrizioni nn sono come nel resto d’Italia., mi chiedevo ma per ‘il resto d’Italia’ è già uscito il decreto? Premettiamo che la location poteva ospitare 190 persone ora mi dice 64, per me é quasi impossibile sto praticamente tagliando tante persone a cui tengo ma fin qui ci può stare. Io ho scelto la location principalmente per il giardino che ha, me ne sono innamorata e li dovevamo fare aperitivo, torta e confettata ma ora mi dice confettata no e il resto servito al tavolo, questo vuol dire che io del giardino nn ne usufruisco e nn va bene perché a luglio è la parte più bella.. stamattina la sentirò per capire meglio perché nn riesco più a capire. Poi le 64 persone compresi i bambini? Più che altro tavoli da 4 ma se sono tt conviventi posso aggiungere qualcuno? Mille domande ma ovviamente zero risposte, mancano ancora due mesi quindi ci può stare ma per chi nn è in mezzo nn può capire come ci sentiamo noi.. scusate il papiro fatemi sapere se avete novità 😘😘😘

79 Risposte

  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che nn sarà mai come lo immaginavo ne quest anno ne il prossimo anno. Noi abbiamo deciso di sposarci comunque perché abbiamo già rimandato una volta e sono stanca di andare avanti ancora.. per i bambini a noi hanno detto green pass dai 5 anni in su! Comunque vedremo cosa dicono con i decreti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho aperto un altro post su questo sito a riguardo, comunque su diverse testate online oggi si legga la stessa cosa, ad esempio questo:
    https://www.quotidiano.net/cronaca/riaperture-linee-guida-cts-1.6409621
    Ribadisco: ho solo detto che il CTS ha dato parere negativo a far partecipare numero illimitato di persone anche se dotate di green pass (vuole numero invitati relazionato agli spazi delle location), poi ovvio che Governo può fregarsene e dare l'ok

    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non lo hanno mai fatto ed evidentemente nn sono preparati nn saprei!
    • Rispondi
  • Giordano
    Sposo Principiante Giugno 2021 Verona
    Giordano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché bocciata, si legge ovunque che il CTS è in accordo con quello che hanno proposto ieri le regioni. Se hai letto questo linka o cita la fonte! Grazie.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai letto che il cts ha bocciato le proposte?hai per caso link?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi devono ancora comunicarci il nunero degli invitati e tutto il resto, però non è vero che non si può fare il buffet. Lo potete fare servito, quindi con i camerieri che vi mettono il cibo nei piatti. Non so perché ti hanno detto che non si può fare.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise 🌺🌺🌺 hai chiesto perché sono 64? Se prima entravano 190 erano "stipati com'è le acciughe sott'olio"? Magari hanno fatto male i conti 🙃 o in realtà i 190 erano troppo stretti.
    Del giardino puoi usufruire se hanno i tavolini da bar e le sedie (io farò così per una parte del ricevimento), non so se hai capito cosa voglio dire con questo 🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proposta bocciata dal CTS ieri, tutto ora è in mano al Governo

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo sposarci il 24 luglio ma abbiamo spostato al prossimo anno...
    i miei motivi sono essenzialmente i tuoi...
    L’esterno della location che abbiamo scelto è fantastica in mezzo agli ulivi ma non riusciremo a sfruttarla...Ci hanno detto no buffet no confettata. Per me è assurdo fare tutto servito al tavolo... cioè ti siedi alle 18 e stai tutta la sera seduto al tavolo...Ci hanno detto musica si ma quasi sicuramente niente balli perché non possono garantire che sia rispettata la distanza di un metro... controllano con attenzione la gente che si alza dal tavolo che deve avere la mascherina (giusto per carità) ma ci hanno detto no assolutamente Brindisi per i tavoli...I tavoli dovranno essere da 4... per me cosa inaccettabile... neanche i miei fratelli possono stare al tavolo insieme e dovremmo dividere le comitive di amici...Dulcis in fundo il green pass.... più che altro per i bambini... io dovrei costringere i bambini dai 2 anni in su a fare il tampone?? Ma anche no...Per me il matrimonio è una festa e con queste condizioni preferiamo non farlo.... non sarebbe una festa...Sento e leggo post di persone che dicono sposatevi ugualmente, sarà in ogni caso un giorno meraviglioso... tutto rispetto per le loro scelte... ma per come sono io, per il mio carattere , non sarà assolutamente così... io quando organizzo feste (di qualsiasi tipo) prima di rilassarmi e divertirmi io, voglio che si divertano i miei ospiti... e con queste restrizioni già so che sarebbe un giorno brutto, non come mi immaginavo, non riuscirei a godermelo e quindi non sarei felice...
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a Ottobre dello scorso anno con il limite dei 30 invitati deciso dal governo due settimane prima.

    Abbiamo comunque fatto l'aperitivo con il buffet perché bastano i plexiglas e i camerieri che ti preparano il piatto con quello che vuoi così come le bevande

    Anche i dolci nella stessa modalità e se avessimo fatto l'open bar sarebbe stato cosi

    Il problema confettata è stato superato perché hanno preparato i sacchettini con tutti i tipi di confetti dentro.

    Comunque se c'è un ampio giardino perché non organizzano il pranzo li?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..... almeno guardiamo il lato positivo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo cambino qlcs.. lèggevo che le regioni propongono il nr ‘illimitato’ di persone con il green pass..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo non si capisce più un cavolo speriamo ora di luglio cambino le cose io mi sposo in agosto e non ti dico l ansia
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 cosa possiamo farci tanto! Ridiamo per nn piangere 😂😂
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiare location sinceramente nn ci ho minimamente pensato sia perché comunque mancano due mesi e poi perché mi piace troppo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed ecco che abbiamo trovato tutti i personaggi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaahahahaha sisi, con il suo alone di mistero, visto che a differenza di conte non ci parla mai, mezza conferenza ha fatto... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Elena ha trovato un modo diverso per essere ottimisti 😂😂☺️☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Muoio 🤣
    CTS is the new Don Rodrigo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣vedi almeno sorridiamo un po'....direi proprio di siiii.....
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah giuro muoio! Però effettivamente tra DPCM e matrimonio rimandato avremo un po’ di cose da raccontare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiiii troviamo il lato positivo in tutto questo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto don Rodrigo e il CTS...mentre l innominato può essere draghi🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.
    Mille domande e zero risposte che a volte neanche le location sanno!
    Basta!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd bel punto di vista! ma si cerchiamo di trasformare l'ansia in suspance!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I promessi sposi ci fanno un baffo! La pandemia ce l'abbiamo, ci manca don rodrigo, però il cts può equipararlo! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì...pensa le spose degli anni passati quando racconteranno il loro matrimonio """noioso per he ho ricevuto la proposta abbiamo organizzato e ci siamo sposati...metti io ho ricevuto la proposta ho iniziato ad organizzare ho rimandato ho ripreso ad organizzare e siamo rimasti in attesa dei vari DPCM per sapere se potevamo sposarci ..daiiii chi l ascolta ...magari i nipoti rimangono con il fiato sospeso per sapere il finale...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che sarebbe stato noioso organizzare un matrimonio normalmente???? 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo! Aspettiamo e incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiii si fa per sdrammatizzare.... altrimenti finiamo al manicomio....ma sai cosa ho capito che lo fanno per noi per mantenerci con la mente attiva e sempre sul pezzo....se no sai che noia sai già tutto organizzi con calma stai serena e ti adagiii invece così nooo devi stare sempre attenta🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti....ma nooo fare una cosa liscia e lineare è troppo difficile.....🤦🤦
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito , ma infatti se hanno un bello spazio fuori facessero fuori .
    Dai speriamo bene che ti consentono di invitare tutti 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione