Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Decreto Lazio!!

Simona, il 14 Giugno 2020 alle 11:40 Pubblicato in Nozze Lazio 1 24
Ragazze buongiorno ho letto ora il decreto della regione Lazio... In pratica gli invitati la mascherina devono sempre indossarla!! Ma come si può fare!!! In Campania ci sono dei ristoranti che la mascherina non la fanno mettere!! Io non so che decisione prendere... Sono tantissimo triste..

24 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Giugno 2020 alle 07:51
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, capisco la voglia di rimandare, e ognuno ha la sua esperienza, ma questo scenario apocalittico è un po irreale dai. Ognuno va avanti con le sue idee, ma atteniamoci a quelli che sono i fatti
    Nessuna di noi che resta al 2020 avrà i Nas in location , e su !! 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio problema erano pure i bimbi con animazione tutti cugini tranne 2 che sono i miei nipoti che non sono per niente congiunti con i nipoti del mio Fm... Già mia nipote ha subito un trauma per l'essere stata chiusa in casa rifiuta totalmente la mascherina farle subire un secondo trauma al mio matrimonio è da folli... Poi I parenti congiunti di chi??? Io vedo mio fratello I miei e i suoi del mio Fm... Ma il fratello che tutti vediamo ogni tanto perché fuori non posso metterlo al tavolo con i fratelli... Cugini e zii che non vediamo tutti i giorni, anche se fratelli vivono in città e regioni diverse, manchi i cani arrivano controlli in struttura e fanno indagini ci fanno male di brutto oltre a far chiudere il locale per 5 giorni... Io credo che l'Ispettorato andrà a nozze nel periodo delle cerimonie, lo stato ha bisogno di soldi e sa che per le feste private ci sono location che chiuderanno un occhio... No no... Io voglio tranquillità e serenità e i prossimi mesi sono ancora ferita fresca per poter essere Sereni... Mio cugino vive alla Garbatella notizia di ieri di una palazzina messa in quarantena come potrei sentirmi tranquilla si tampone negativo perché da militare deve farlo obbligatoriamente ma a casa mia la paura fa 90... Il fs attualmente è imbarcato chi mi dice che possa non essere asintomatici al rientro... O mio fratello che lavora in una caserma con migliaia di persone che provengono da ogni parte d'italia... C'è da impazzire quando si pensa alla situazione di ogni invitato... Pazienza un anno si può attendere ci saranno cmq delle regole da rispettare ma voglio credere che tutto il mondo arrivi a contagio 0 e ci rimanga per sempre...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma le mascherine sarebbero il minimo, il problemi insuperabili, almeno per me, sono le distanze e la staticità dell'evento così congegnato:

    "In ogni caso devono essere evitate attività e occasioni di aggregazione che non consentano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro"

    rende difficoltoso il lancio del bouquet, impossibile fare foto di gruppo, difficoltoso il momento del taglio della torta non ci si può assiepare intorno agli sposi...

    "I clienti sono invitati ad adottare comportamenti rigorosi al tavolo, e in generale nel locale, soprattutto innalzando la supervisione dei minori accompagnati e limitando gli spostamenti nel locale alle sole attività necessarie. Si fa leva, quindi, sul senso di responsabilità di tutti." che rende l'evento molto statico, legato al tavolo, e sopratutto lega i bambini.


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai glielo dirò se mi han detto altro
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora sono in malafede. L'ordinanza regionale del 12 giugno 2020 impone l'uso delle mascherine anche all'aperto fino al 30 giugno. Se ti hanno detto il contrario sono in malafede. Leggi bene, fino al 30 giugno. Nessuno ha parlato di settembre. Speriamo che ora di settembre la situazione sia migliorata. Detto questo, nemmeno io mi formalizzo con le mascherine: mi sposo lo stesso.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda i ricevimenti negli spazi aperti comuni si puo' non tenere..sentita oggi la mia location..in ogni caso per settembre ne manca di tempo..ed anche se fosse con mascherina non mi fermo
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda che il decreto della Lombardia parla chiaro: fino al 30 giugno mascherine anche all'aperto.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ragazze la mascherina nei spazi chiusi bisognerà indossarla fino al vaccino! 2020/2021/2022 o fino a quando si avrà il vaccino.. negli spazi aperti no, come già ad oggi. Io sposo ad ottobre e sinceramente le linee guida mi sembrano molto chiare, qualcosa migliorerà ma nn possiamo aspettarci che la situazioni ritorni normale in mesi. Qua si parla di anni. Il mio consiglio per chi vuole andare avanti, come noi, è accettare la situazione e prendere le cose per quelle che ad oggi sono. Qualora ci fossero miglioramenti e restrizioni più blande è solo di guadagnato, ma le restrizioni ci saranno
    Ognuno ha la sua storia e fa le sue valutazioni sul continuare a meno, noi abbiamo messo tutto sulla bilancia , e rimandare era la follia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco cara!!!!
    Noi dovevamo sposarci il 13 settembre, uso il passato perché piano piano mi sto abituando all’idea del rinvio!
    La mascherina al chiuso subito ce la facciano togliere con così facilità!Io altaleno disperazione per la posticipa a ansia per non averlo ancora fatto a paura di prendere la decisione sbagliata e a settembre ritrovarmi con una situazione normale, alla scadenza dei tempi per le questioni burocratiche!La testa una lavatrice insomma!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura? Da noi in lombardoa vanno indossate solo negli spazi comuni e con in decreto in arrivo da domami solo negli spazi comuni al chiuso e probabilmente no in quelli all'aperto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fiduciosa come te ❤️ secondo me il problema maggiore appunto è la chiesa.. Non le location. Specie se sono all'aperto (come la nostra che è un parco gigante.. Hai voglia, non sei appiccicata nemmeno se lo volessi)... Però in chiesa non so... sento che oltre ovviamente ai protocolli.. Dipenda tanto dal prete o dalla parrocchia. In questo momento ringrazio di aver scelto il civile in location. Comunque secondo me anche andando in avanti pure in chiesa ci saranno miglioramenti 👍💪💪💪 non perdete l'entusiasmo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo creare allarmismi ma tra settembre e ottobre i miei nipoti devono fare la comunione a Gaeta giovedì il parroco ha fatto la riunione ci sono solo due opzioni o fare la cerimonia il pomeriggio tardi all'aperto con distanziamento e forse si potranno evitare le mascherine oppure di mattina ma in chiesa oltre al distanziamento obbligo di mascherina ma comporta a ridurre i bambini su turni oppure stanno vedendo se la diovesi da l'ok a fare le comunioni in cattedrale visto che è grande e ogni turno è composto di 17 bimbi più genitori... Ma le mascherine dovranno esserci... Forse solo i bimbi se il vescovo decide di farle togliere... Parlo di settembre e ottobre seguiranno le linee guide della scuola.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione......
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so prp che fare..... Aspetterò il 25 giugno e se devo rimandare lo faccio, che devo fare!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso solo alla esterno de luca non farà più mettere mascherina dal 22/06 però se ci sono assembramenti si...proprio ieri ho sentito il mio fioraio che fa parte di un associazione di wp e purtroppo mi ha assicurato che anche se ci saranno contagi 0 la mascherina ci sarà sempre nelle location se ci si sposta e non si è al tavolo...Non so che fare come te..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq una mia amica mi ha detto che il 25 giugno dovrebbe uscire un altro decreto e che poi non ci sarà più obbligo di mascherina.... Voi sapete qualcosa a riguardo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo prendere una decisione e devo muovermi..... Devo fare ancora la promessa al comune ma volevo aspettare la fine di giugno x sapere di questi decreti!! E se per settembre nn fosse così e bisogna indossare sempre mascherine? Nn so che fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che per settembre sarà meglio... Anche io mi sposo a settembre e mi sento abbastanza tranquilla...

    Ho fatto anche le pubblicazioni in comune come se nulla fosse.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo sentire la proprietaria del ristorante.... Ma già 15 giorni fa così mi disse, e se è così non è cambiato nulla!!! Mi viene da piangere..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma so che all'aria aperta si può stare senza. Già adesso se giri per la città non sei obbligato ad indossarla se rispetti le distanza.

    La nostra location ci ha detto che non serve, speriamo bene...

    Io aspetto che lo stesso sia deciso per stare in chiesa visto che i posti sono praticamente assegnati e tutti distanti. Poi è ricominciato il campionato di calcio e mi sento fiduciosa

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su internet.... Le mascherine devono indossarla cmq... E il distanziamento deve esserci!! Solo al tavolo possono toglierla!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose allucinanti..😨
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere dove l'hai letto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione