Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Degustazione !

Martina, il 5 Gennaio 2023 alle 01:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte spose! 🥰 Questa domenica la Villa dove ci sposeremo organizza una giornata dedicata alla degustazione del menu e all’allestimento della location per cui potremo già scegliere che aspetto avrà il nostro giorno! Ci saranno vari tableau, mise en place e fiori. Più o meno sappiamo che...
Ciao a tutte spose! 🥰
Questa domenica la Villa dove ci sposeremo organizza una giornata dedicata alla degustazione del menu e all’allestimento della location per cui potremo già scegliere che aspetto avrà il nostro giorno! Ci saranno vari tableau, mise en place e fiori.
Più o meno sappiamo che vorremmo uno stile shabby chic e ho in mente qualcosina che vi lascio qui sotto. Fatemi sapere cosa ne pensate, ma soprattutto se vi va datemi anche voi qualche spunto più che altro per la postazione photobooth perché non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi! 😍cfb_1987608.jpg
cfb_1987610.jpg
cfb_1987612.jpg
cfb_1987614.jpg
cfb_1987618.jpg

37 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    A me piace moltissimo come stile!!!! Se vuoi alzare un po' le cassette potresti metterci sotto una bobina o qualcosa comunque in legno! Vorrei un sacco anche io partecipare ad un open day della location, credo sia un'idea carinissima!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è il mio stile ma devo dire che è molto bello, complimenti x l'arco. Se posso consigliarti cercherei un altro tablue..... questo è troppo basso immagina chi si trova scritto nell'ultimo cartoncino.....piuttosto li appenderei a dei rami se è possibile con delle sfere con dentro le candele, non so se li hai mai visti!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'arco e quello che mi piace meno è il tableut de mariage mi sa di triste... tutti il resto direi che è in linea con il vostro stile per il photo bhoot dovete crrarlo voi con la fantasia usare tanti oggetti simpatici fa scattare dove volete in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli il primo, il terzo e l'ultimo... Prova a chiedere nella location loro conoscono e sanno come muoversi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione