Ragazze ho ricevuto oggi il pacco con la degustazione dei confetti maxtris acquistata su dekor store. Avevo scelto 15 gusti, li ha assaggiati e solo 5 mi sono piaciuti...forse dovevo ordinare più gusti. Per voi quali sono i gusti migliori dei maxtris?
Visualizza messaggio citato
Nella ricerca google ho scritto degustazione confetti maxtris e mi è uscito il sito dekorstore, li ho acquistato. Ti fa scegliere quanti gusti vuoi provare e poi sotto ci sono tutti i gusti disponibili. Ho scritto la mia preferenza dei gusti nelle note prima di confermare l ordine
Si Marta puoi ordinare un pacco degustazione ovviamente a pagamento. Io ho scelto 15 gusti (3 confetti per ogni gusto inviano) ma potevi sceglierne anche si meno o di più. È comodo cosi capisci cosa ti piace e cosa no.
Laura l ho ordinata perché non ho mai provato i confetti maxtris e in tutti i negozi in cui mi sono recata avevano solo pacchi chiusi, non facevano assaggiare.
Ma dai..mandano gli assaggi??Io ero andata fuori di testa x quello al cioccolato ripieno con l'amarena.... poi abbiamo scelto altri gusti... ma quello era buonissimo!
Anche io ho acquistato lo stesso kit degustazione....sai sono rimasta delusa! Alcuni gusti erano buonissimi come l’anguria e il wafer ma altri veramente non ricordavano minimamente il gusto scelto...infatti siccome costano parecchio io stavo pensando di provare i crispo e sperare di essere più fortunata 🤞🏻
Noi delizia al limone, cocco e Nutella, panna e cioccolato, caffè, ricotta pere e cioccolato e panna e cioccolato. abbiamo bocciato babà con panna, tiramisù e crema catalana poiché erano meno saporiti degli altri.
A pogliano milanese c’è un negozio che si chiama Balconi (è sempre nel circuito decor/outlet dolciario) che fa anche degustazioni confetti
Lavoro in un negozio di bomboniere!😅 A me piacciono tutti i gusti quello Che non mi piace ancora lo devo trovare 😂 Prova anche gusto amaretti 👍🏻
Io sono di Napoli, non so se esiste un negozio proprio edicatod ai confetti maxtris dove potrei anche assaggiarli...devo controllare.
Sposa Precisa
Giugno 2018
Como
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche dalle mie parti c'è un posto così, infatti penso che pure io andrò ad assaggiarli!
Io andrò ad assaggiarli in negozio...non vedo l’ora!!!! Qui a milano hanno una parete solo di confetti dove puoi assaggiarli tutti e ci sono più Marche
Non so se ordinare altri gusti oppure cambiare proprio marca di confetti...purtroppo nei negozi li vendono a pacchi chiusi senza avere la possibilità di assaggiarli, per questo li ho ordinati on line. Non voglio comprare un pacco e scoprire che non mi piace il gusto.
Mi sono piaciuti: baba` con panna, delizie al limone, cocco, cheesecake,panna e cioccolato e forse potre salvare ricotta e pera...