Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi

Degustazione menù

Ilaria, il 13 Aprile 2022 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti. Sabato andremo alla sala ricevimenti per la degustazione del menù e per la scelta dell'allestimento della sala... Consigli da chi l'ha già fatto?

7 Risposte

Ultime attività da Marco, il 14 Aprile 2022 alle 10:20
  • Marco
    Sposo Preciso Settembre 2022 Siena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta venerdì scorso, ti posso consigliare di andare a stomaco vuoto già dalla sera prima 😅 "assaggi" un infinità di roba, l'altra cosa è di non assaggiare troppi vini, altrimenti potrebbero deviare il giidizio😅😅🤣🤣, per ultimo, come hanno detto alcune ragazze, di dare uno voto ai piatti o di portarti carta e penna, noi abbiamo optato x i voti.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non l'ho ancora fatta, ma quando sono stata ad una cena in location ho fotografato tutti i piatti e appuntato tutte le sensazioni che mi davano

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portate con voi carta e penna, fate molte foto e annotate le vostre osservazioni!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate a stomaco vuoto. Noi abbiamo mangiato tantissimo e meno male erano tutti assaggi. Concordo con chi ti ha consigliato di portarti carta e penna e dare voti ai piatti. Prendete tutti gli appunti che potete su piatti e vini, così con calma potrete poi decidere nei giorni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo già fatta, posso consigliarti di dare un voto ad ogni piatto così anche con il passare dei giorni non potrai sbagliare sulle vostre portate preferite 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo con interesse i consigli che ti daranno… io onestamente non vedo l’ora di assaggiare tutto perché abbiamo scelto un posto dove si mangia DA DIO 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l’unico consiglio che ti posso dare e di non bere troppo ! A furia di assaggiare vini noi a fine cena eravamo brilli e mi sono dimenticata di fare alcune domande che mi ero scritta 🤣per fortuna sono riandata il giorno dopo conoscendo i proprietari 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione