Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Delusa,triste....

Lucia, il 19 Maggio 2022 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buon pomeriggio a tutte come state? Io non bene,sono delusa triste amareggiata dalla mia parrucchiera che mi ha dato buca,dovevamo iniziare con la prova acconciatura + trucco,quindi 2 settimane fa mi scrive la mia parrucchiera e dice Lu passa che ci organizziamo per un appuntamento.... E cosi...
Buon pomeriggio a tutte come state?
Io non bene,sono delusa triste amareggiata dalla mia parrucchiera che mi ha dato buca,dovevamo iniziare con la prova acconciatura + trucco,quindi 2 settimane fa mi scrive la mia parrucchiera e dice Lu passa che ci organizziamo per un appuntamento....
E cosi Martedì di 2 giorni fa passo da lei e gli dico quando iniziamo a fare la prova??Lei zitta non so era strana e gli faccio ma se non vuoi oppure non puoi basta che me l'ho dici xké il matrimonio è il 23 luglio 🤨....e inizia a dire sai i km,poi se chiudo il negozio 2 giorni perdo soldi qui e là ecc ecc....La mia delusione è che io aspettando lei mi ritrovo senza prove e senza parrucchiera, lei mi ha sempre detto che mi avrebbe seguita anche se fossero stati 700km di distanza che non mi dovevo creare nessun problema e la data l'avevamo bloccata l'anno scorso e subito ho bloccato lei.....La mia rabbia è che mi sono fidata dalla persona sbagliata e che non ha avuto le palle di dirmelo in faccia,figuratevi che Martedì mi dice stasera ti mamdo un messaggio e ti dico si o no ancora ci girava intorno,alla fine gli ho risp ma se non vuoi basta non che hai aspettato fin'ora perché io ti ho sempre detto se volevi essere la mia parrucchiera e se mi avresti seguita....Ora sinceramente non so se faccio più a tempo ha trovare qualcuno anche xké mi sposo al lago di garda ragazze sto in alto mare....impaurita e le settimane corrono

44 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gente poco seria! Perché sembra così difficile mantenere la parola data??

Comunque cerca di non agitarti troppo, hai ancora un po' di tempo. Se hai qualche amica vicino a dove ti sposerai chiedi se possono consigliarti una persona valida.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prova a guardare qui su matrimonio.com tra i fornitori se trovi qualcuno

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca troverai… ce ne sono tante e brave … prova anche sul sito vedi che ti dicono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Da quello che ho capito nn abiti dove ti sposerai... Se quando ti sposerai ti appoggi ad una struttura tipo sei in albergo chiedi a loro che ti aiuteranno a trovare ciò di cui hai bisogno.. Forse pagherai un pochino in più...

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale nooo mamma mia che sfacciataggine mamma mia che nervoso,guarda io preferivo se mi avrebbe detto sta cosa in anticipo e non che sono dovuta andare io da lei,quindi tu hai trovato già??😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, sono nella tua stessa situazione. Mi sposo il 30 Luglio e da novembre 2021 mi ero organizzata con la parrucchiera che mi avrebbe fatto. Già praticamente tutto organizzato e definito. Mi sarei messa in contatto con lei questa settimana per decidere quando fare le prove e invece giovedì scorso mi ha dato buca proprio per problemi simili ai tuoi.
    Però non ci abbattiamo, io ho già trovato altri parrucchieri disponibili per data e luogo, il problema è che costano praticamente il doppio 😕
    Dalle parti mia si dice: " becca e bastonata!" Ma pace, me ne faccio una ragione e soprattutto non mi farò rovinare i momenti dei preparativi da Lei.Ricordati che chiusa una porta, si apre un portone ☺️💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie,il fatto è che io vivo in Germania, ora devo cercare la parrucchiera giù in italia non è facile per le prove penso.....mamma mia,guarda ho una rabbia io stare dietro a quelle scema
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,bhé sono già alla ricerca su matrimonio.com spero rispondono ho 😱 pauraa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia grazie,l'ho so ma sono in ritardo,e poi dopo tanti rinvii sai come sono piene le parrucchiere🤨
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio povera mi dispiace tantissimo! Vedrai che una brava parrucchiera e truccatrice la trovi per il 23 luglio inizia prima che puoi la ricerca così ai modo di valutare anche i costi! Non darti per vinta e vedrai che risolvi!!!

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia!
    Immagino che non sia per niente una bella situazione e che tu ti senta presa in giro ma fatti forza e non lasciarti abbattere. Nulla è perduto, hai ancora due mesi di tempo. Inizia subito a cercare e qualcuno troverai.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pordenone
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace davvero di quello che ti è successo, però non ti abbattere vedrai che qualcuno lo trovi sicuro! C’è una soluzione a tutto, magari riceverai tanti no ma alla fine qualcuno ci sarà ne sono sicura 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione