Buongiorno spose stamattina sono delusa!
Vi voglio raccontare ciò k m sta succedendo da ieri sera...
In pratica il matrimonio (o cmq la maggior parte di esso) lo pagheranno i nostri genitori. Io e fm sappiamo su x giu il budget k abbiamo (anzi sappiamo d nn avere grosse possibilità) quindi andiamo sempre alla ricerca di tt cio k è economicamente conveniente e veramente indispensabile. Da sempre ho impostato k il matrimonio dobbiamo contribuire su tutto a metà.Da ieri sera sto avendo problemi cn mamma. Dice k abbiamo sbagliato a prenotare fotografo e ristorante senza k ci siamo portati cn noi i genitori e k nn è giusto k abbiamo deciso noi cn le loro tasche (da premettere k nn mi sn mai fermata al primo appuntamento ma abbiamo bloccato dopo quasi 4anni di ricerca!)Stamattina ha detto k la macchina tocca alla famiglia dello sposo pagare. Ma nn dovevamo fr tt a metà? Come mi devo comportare?In più nn mi chiede mai i miei pensieri e le mie idee riguardo a quel giorno. A differenza di mia suocera k ci ha dato carta bianca (nonostante nn ha grosse possibilità) ha dtt k si fida di me xk sa k nn sono una k vuole cose costose o k prendo i capricci. Lei mi chiede ogni giorno cosa mi piace, se ho altre idee e come procedono i preparativi.Sono molto delusa da mia mamma!A voi è capitato una cosa simile? Come vi siete comportate poi?
Fotografi garanzie ANFM