Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Toti
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
Toti, il 29 Febbraio 2020 alle 10:02

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Ciao a tutte, ieri ho litigato con una delle mie più care amiche, abito in Lombardia e mi sposo in Puglia... Qualche settimana fa parlavamo del matrimonio e mi ha chiesto di darle qualche contatto su dove poter alloggiare in quei 3 giorni che verrà... Le ho consigliato un b&b nel paese della...
Ciao a tutte, ieri ho litigato con una delle mie più care amiche, abito in Lombardia e mi sposo in Puglia... Qualche settimana fa parlavamo del matrimonio e mi ha chiesto di darle qualche contatto su dove poter alloggiare in quei 3 giorni che verrà... Le ho consigliato un b&b nel paese della cerimonia o in alternativa un villaggio in riva al mare... Premetto che per non farle pagare il biglietto del treno e non farle fare un viaggio da sola le ho detto che può partire in macchina con me e fm. Ieri lei mi ha attaccata dicendo che si aspettava che io la inviassi a casa mia o la collocassi da qualche mio parente (premetto che la casa che abbiamo è in bilocale e siamo già in 5) mentre mia nonna ospiterà i suoi 2 figli che abitano qua (parenti di mia mamma) e i miei zii i propri figli (parenti di papà)... Le ho dato questi 2 luoghi dove poter alloggiare in quanto non avendo la macchina poteva comunque fare qualcosa con i parenti di fm (che sono comunque ragazzi molto giovani) si è anche arrabbiata dicendo che lei si aspettava che la scegliessi come testimone e che così stava in macchina con gli sposi (visto che non conosce nessuno tranne me e fm) a me sembrano solo tante scuse per non venire... Voi cosa fareste?

67 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Giusy, sicuramente non è un atteggiamento da persona matura. Detto questo, parlatene e vai in fondo alla questione perché magari c'è altro sotto.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, è sempre brutto quando si creano questi contrasti con persone che dovrebbero invece sostenerti! Capisco magari il suo imbarazzo nel trovarsi con persone che non conosce, ma ad un matrimonio è quasi impossibile conoscere tutti gli invitati!! E comunque basterebbe parlarne e trovare una soluzione invece di arrabbiarsi e litigare. Da sposa hai già un sacco di cose a cui pensare, non mi sembra il caso di aggiungere altro stress inutile!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente non è un atteggiamento da avere, tanto meno pretendere di essere la testimone. Però se la vostra amicizia è veramente forte credo sempre che il fm dialogo sia la soluzione migliore, spiegale la situazione (che davvero non puoi ospitarla anzi le stai proponendo un passaggio e non è poco) e cerca di capire se c'è qualcos altro alla base di questi atteggiamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione