Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

Delusione a 1000

Gerardo, il 15 Maggio 2017 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 0 25
Quasi due mesi fa ho fatto un test positive vado a fare la beta erano a zero quindi nessuna gravidanza ero quella persona che faceva parte di quell 1%,però prima di fare l altra beta siamo stati in giro X negozi neonati e abbiamo visto delle cose che ci piacciono compilando una lista con il negoziante e avevamo confermato con un anticipo , abbiamo nove mesi di tempo per prendere tutto voi come farete . Io nn voglio farmeli sfuggire. Dopo due giorni dalla beta mi viene il ciclo era un falso positivo e sono caduta in un abisso o sognato X un po' e tutto ciò è svanito. Il mese seguente L abbiamo fatto spesso ma provavo a non pensarci durante il rapporto ma appena si avvicinava L altra data del ciclo ero talmente in ansia che dici come fai a non pensarci? È impossibile! Mi anticipa di due giorni 20 aprile il 22 di aprile mi sposo non ho calcolato la fertilità e ovulazione non mi ricordo manco i giorni che L abbiamo fatto anche se è pochi giorni faccio il test 6 giorni prima del ciclo negativo, lo rifaccio oggi a 3 giorni un test che non è tanto precoce visto che c'è scritto con un giorno di ritardo l ho fatto con la terza urina sempre negativo. Mio marito dice di trovare uno sfogo visto che sto con il pensiero fisso . Vado a fare un ecografia interna tutto ok ovaie e utero mio marito ha detto che e tutto ok bisogna solo rillassarci però dico io come mai non arriva pensavo che dopo il matrimonio era Un po' più facile io non riesco ad aspettare perché con tutte le forze ci metto a non pensare ma non ci riesco . Dopo tre anni dall aborto quasi 4 non ci riesco più . Quel bambino L ho cercato ma ci ho messo solo 5 mesi nella media. Come sintomo o solo dei pizzichi e prurito come aghi e un po' di sonno la pressione sanguigna di alza e si abbassa un battito cardiaco un po' alto. Ho dei dubbi può essere che ho ferro basso e influisce su una gravidanza e poi ho anche cani e gatti ma la lettiera la cambiare mio marito io li coccolo solo. Scusate X il topic lungo ma da vero e proprio stiamo provando da ottobre cioè da quando viviamo insieme. Mi date qualke consiglio il ciclo deve arrivarmi il giorno 18

25 Risposte

Ultime attività da Gerardo, il 30 Maggio 2017 alle 16:04
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio mi sono iscritta in palestra X nn pensarci
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti demoralizzare noi ci abbiamo impiegato 8 anni prima che arrivasse la nostra principessa e nel periodo che lei non arrivava ho avuto tre aborti e ti giuro che avevo il morale atterra... quando ho fatto il test e risultava che ero incinta non riuscivo comunque ad essere felice come volevo perché avevo paura di un possibile aborto ma così fortunatamente non è successo, ho fatto anche l amniocentesi e avevo la paura a 1000!!!siete giovanissimi e arriverà anche a voi il figlio tanto voluto, quando meno te lo aspetti arriva!! In bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse se parli con il titolare del negozio puo bloccare l ordine e con la caparra ti fai fare un buono..pero affrettati solitamente sono 30-40gg che vanno via ..forse in una settimana puoi annullare..
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Concordo!
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si detto però Xdevo l acconto e quindi avevamo poi deciso di rimanere su quella lista li.....ho scelto solo il modulare ho preso la peg per ego book s 51 ero indecisa anche tra la chicco o L inglesina tripology ma mi ha attirato la peg anche se costava un po' in più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non puoi dire la verità al negoziante? magari ti fa un buono con l'axcconto che gli hai lasciato.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consigliererei calcola l ultima data del ciclo ,calcola il prox ciclo, aggiungi 15gg(piu o meno il periodo di ovulazione) il gg prima piu i 2 gg dopo organizza un 3gg romantici..con massaggi ,idromassaggio e tanta tranquillita e benessere..magari in un ambiente tranquillo con prati uccellini ecc cosi ti rilassi..vi spensierate un po, e vi amate..godetevi i 2gg vedrai che al resto ci pensa madre natura
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi e arrivato il ciclo X un mese tolgo L app Xk vorrei nn pensarci questo mese ci voglio riuscire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dovresti neanche pensare a quelle situazioni, ogni storia è a se.Il desiderio di un bambino è una cosa che condiziona molto, èstupido dire di non pensarci, perché è ovvio che ci si pensi notte e giorno, pensaci ma non ti fissare, più ti fissi più non arriva, inizia a goderti i momenti che hai adesso, perché quando arriverà e arriverà, non avrai più momenti per te, sarai felice di non averli....però adesso concentrati a essere serena, è il modo migliore... i primi due arrivati senza neanchenpensarci, ora stiamo provando per il terzo, ma non arriva😂😂

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io non avevo più speranze, ogni volta speravo che il ciclo non arrivasse ed invece arrivava. A gennaio mi sono iscritta in palestra per perdere un pò di peso e sistemare dei problemi alla schiena, ormai ero decisa a riprendere in mano la mia vita e aspettare per un bimbo. Dopo qualche settimana ho iniziato a non star bene così ho fatto il test e finalmente era POSITIVO! Cerca di distrarti con altre cose e vedrai che arriverà. In bocca al lupo

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non devi stare così stressata perchè (non è un modo di dire è la verità e l'ho vista con molti prenti e amiche) più ci pensi, più ti fissi, più tempo dovrà pssare prima che riuscirai ad avere un figlio!!!

Appena queste mie parenti/amiche si sono rilassate, hanno iniziao a lavorare meno, pensarci meno, prendersi giorni di relax e vacanze sono rimaste incinte senza neppure volerlo!!!! La vita ti dà le cose quando meno te lo aspetti quindi trova un modo di smetterla di pensarci altrimenti nn arriverà mai

• Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero tanto e lo spero a tutte le donne che lo desiderano un bel positivo
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una sola parola: RILASSATI! Quando smetterai di pensarci arriverà. Io con la prima ci ho messo 5 mesi e con la seconda esattamente 1 anno!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene forza.... aspetta due altri giorni e poi fai un bel test ti auguro di cuore uno strapositivo ti capisco veramente tanto ho passato anch'io la stessa cosa fammi sapere
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie comunque tre giorni e cinque gg prima del arrivò del ciclo feci i test negativo però io nn soffro di dolori ora ho un ritardo da giovedì L. Comunque abbiamo bloccato il trio era un anno che mi piaceva quel modello abbiamo optato per il book51s color grigio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto un abbraccio e speriamo presto in un nuovo positivo...cerca d assumere l acido folico per aiutarti un pochino
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il negoziante non è stato modo di restituirci L anticipo500 euro quindi abbiamo bloccato delle cose in futuro di una gravidanza
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il negoziante potete spiegare la vostra situazione accaduta e sicuramente vi capirà e con l anticipo o lo perdete o vi aiuterà scegliendo qualcosa che ti può essere utile da regalare o da usare tipo un cuscino allattamento o da gravidanza... cerca di trovare qualcosa che può esserti utile da sfruttare con o senza gravidanza... un consiglio nn fare più qst errore aspetta x una prossima volta e acquista da dopo la morfologica o fai passare i tre mesi ...io spero che arrivi presto e nn credo in un falso positivo sicuramente le beta erano in circolo e poi si sn azzerate perciò se è accaduto avrai un nuovo positivo presto e vedrai andrà bene ...prossima volta piedi a terra ti capisco tantissimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche io provengo da un aborto spontaneo...Cmq come dici tu ci pensavo tantissimo anch'io... poi con un bel rilassamento vacanzina natalizia passeg cene cenoni ecc è accaduto...devi cercare di distrarti come...shopping...terme...piscina...mare...palestra ...corsa passeggiate ...musica.... pulizie in casa metodi x tenere la mente occupata e fare l amore senza il pensiero se accade accade... se ti può aiutare usa gli stick ovulazione x mirare un pochino ...farlo la sera in modo che rimani distesa x più ore dormire ed hanno tutta la notte x fare il loro percorso ...alimentazione sana ...acido folico...niente fumo alcool basta...x quanto riguarda gli animali stai serena se sn animali di casa giusto la lettiera da far cambiare a tuo marito e se lo fai tu indossa i guanti...fai gli esami toxoplasmosi x capire se l hai contratta o meno così ti rassicuri e basta questo ti consiglio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'unica cosa da fare è aspettare il ritardo...è inutile cercare sintomi perchè ci si fissa su cose che non ci sono oppure su cose che magari non c'entrano nulla con la gravidanza. Anche io cerco di non pensarci ma con scarsi risultati...dicono che bisogna stare tranquille se no non arriva...ma come si fa? Un desiderio così grande..il sogno di diventare una famiglia...come si fa a non pensare a tutto questo???? Ed è normale che dopo tentativi si pensa in modo negativo sempre di più... Smiley sad bisogna avere solo tanta pazienza...ma tanta..
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso a quelle persone che lo fatto X sbaglio e ci riescono a primo colpo mi viene una rabbia e solo il pensiero che abortiscono ahhh mi da i nervi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come ti capisco, io è un annoche ci provo e nulla fm marito ok io ok, chissà questa cicogna se vuola arrivare, ognu mese è una sofferenza!

• Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti e difficile io vorrei tanto che arrivasse dicono che quest anno è un anno buono e invece X me no stiamo già a metà anno e niente da fare mi sento esclusa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto esami pregestazionali x vedere se è tutto ok?sembrerà una frase fatta ma cerca di nn fissarti altrimenti è peggio..segui il consiglio di tuo marito e cerca di svagarti un po'
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci stiamo provando da un anno, e ancora nulla, non dobbimo abbatterci, io mi sono data alla pulizia di casa, io le chiamo le pulizie della primavera, mi trovo sempre qualcosa da fare per non pensarci, ma è davvero difficile.in bocca al lupo cara!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione