Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Delusione e amarezza

Alessandra, il 14 Settembre 2021 alle 07:33

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ciao a tutt*, oggi vi scrivo con tanta amarezza nel cuore. Abbiamo avuto problemi con la casa e probabilmente dovremo ricominciare a cercare, sperare di avere mutuo e in tutto questo io tra poco ricomincio a studiare per la magistrale, e l'anno prossimo iniziano i veri preparativi per il matrimonio....
Ciao a tutt*, oggi vi scrivo con tanta amarezza nel cuore. Abbiamo avuto problemi con la casa e probabilmente dovremo ricominciare a cercare, sperare di avere mutuo e in tutto questo io tra poco ricomincio a studiare per la magistrale, e l'anno prossimo iniziano i veri preparativi per il matrimonio. Ma se non riusciamo a trovare casa è impossibile sposarci... Mi sento veramente giù!

37 Risposte

• Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace e capisco la frustrazione ma il matrimonio non deve essere obbligatoriamente in pompa magna, vedete quale soluzione possa aiutarvi

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che qui da me e città limitrofe è quasi tutto abusivo o con parti abusive, quindi o si paga in contanti o niente 😔 per 5 mesi abbiamo cercato ma nulla di fatto, anzi ci ridevano in faccia... Purtroppo non possiamo spostarci più di tanto perché il mio ragazzo lavora nella nostra città
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le possibilità economiche sono quelle che sono, e non ce la faremmo a mettere da parte l'anticipo per il mutuo e ristrutturazione e contemporaneamente pagare un affitto che, dove abito io, per case piccole vanno dai 500 in su... È uno strazio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xkè dici che senza casa non potete sposarvi?
    Tu direi se non trovate casa x ira andate in affitto,godetevi il matrimonio e più cercare von calma e tranquillità
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione… ma vedrai che supererai anche questa! Io ho trovato casa il mese scorso, e mi sposo a giugno…. C e la fai tranquillamente, tranquilla ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione