Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Delusione fotografo

Anna, il 3 Agosto 2021 alle 09:00

Pubblicato in Just Married 53

Ciao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo. Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni positive. Fatto sta che al mio matrimonio non mi è piaciuto per niente. Dopo la chiesa abbiamo fatto...
Ciao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo.

Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni positive.
Fatto sta che al mio matrimonio non mi è piaciuto per niente. Dopo la chiesa abbiamo fatto pochissime foto e siamo arrivati in location anche prima di alcuni invitati ( ovviamente abbiamo atteso fuori perché avevamo l'ingresso in barca).Fatto sta che mi sono sentita arronzata, perché avevamo una location piana di punti dove fare foto e sono stata sfruttate zero. Io quel giorno ero con la testa immersa nelle sensazioni ed emozioni ed ho riflettuto poco a riguardo. L'unica cosa positiva è che il drone, che avevo pattuito solo per la mattina, è restato fino a sera. Ma sinceramente le foto erano la cosa a cui tenevo di più, mi sento 'in colpa* per non aver avuto la mente Lucida quel giorno. Oltretutto la foto lasciate agli invitati sono sovraesposte e pensavo di chiedere uno sconto il giorno di ritiro delle foto ( dato che dovrei pagare l'ultima parte).Condivido questo post come sfogo, qualcun'altra è rimasta delusa?

53 Risposte

  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non dovevi pensarci tu ! La sposa non può pensare a niente il giorno del matrimonio! È compito dei fornitori ricordare cosa è dove vuole fare che cosa… il mio fotografo ad esempio mi dice che lui deve sapere prima la rava e La fava di tutto proprio perché quel giorno io posso dimenticarmi di volere (giusto per fare un esempio) una determinata foto in un preciso punto specifico … e lui, avendolo annotato, mi deve chiamare per andare a farla !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!! ,🙂😔😔
    Io spero nel video magari, di fare qualche foto attraverso il video
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, come ho già detto in un altro post sono rimasta molto delusa dalle foto del fotografo. Per fortuna mio cognato si è portato una macchina super professionale e ci ha fatto delle foto meravigliose!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo programmato, ma quel giorno ero talmente presa che ho focalizzato solo a fine serata 😔😔😔
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo! Stiamo già adesso iniziando a pianificare che tipo di foto fare e come .. ci teniamo tantissimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona ! Il consiglio che mi sento di darti, oltre che scegliere bene, prova a tenere la mente lucida quel giorno e fai tu delle richieste direttamente.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per questa tua delusione ma ci tengo tanto a ringraziarti perché è utilissimo per chi come me ancora deve sposarsi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!
    Grazie,☺️
    😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le mie devo ancora vederle, quindi non posso dirti della mia esperienza, però purtroppo si corre il rischio quando i si basa solo sulle recensioni! vedrai però che quando ti consegnerà il lavoro finito potrai rivivere quei momenti attraverso foto e video!😍

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto ancora aspettando di vederle, quelle sovraesposte sono quelle degli ospiti. Io non ho ancora ricevuto una foto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci vedere qualche foto ! Così da poter valutare anche il risultato..oltre al fatto che ti sei sentita arronzata .. almeno sono belle?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh tu hai pienamente ragione , ma che darei per tornare indietro ! Ovviamente non solo per le foto, ma per rivivere quel giorno, volato praticamente.
    Grazie per il conforto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo quando non si conosce già qualcuno!
    Tornassi indietro scagliarei un fotografo che mi piaceva da impazzire, ma voleva 1000 in Più
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono rimasta delusa da certe foto. In particolare speravo in foto più emotive (solo un esempio, non ho belle foto nel ballo con mio padre, a cui tenevo tanto). Tutto sommato però, alla fine ho realizzato che è inutile piangere sul latte versato, "cosa fatta capo ha" dice il detto. Le cose ormai sono fatte, comunque è stato bello vivere e ricordarsi quel momento, anche senza averne le foto. Cerca di trovare il lato positivo, sicuramente ti avranno scattato tante altre belle foto che saranno un ricordo prezioso della giornata 😊
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace un sacco, spero non succeda anche a me, dato che anche io non so a chi rivolgermi e dovrò brancolare un pò nel buio .... !

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,,,,,😍😍


    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati!!! dai sicuramente avrete le foto del vostro cuore e quando le riguarderete sarete felici Smiley heart buona vita insieme!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lolla, ci penso in continuazione Smiley sad
    Purtroppo effettivamente quel giorno mi sono goduta mio marito e alcune cose mi sono proprio sfuggite.
    Però hai ragione... Ormai è andata! Il video si, c'è assolutamente e ha ragione effettivamente! Non ci avevo pensato! Mi hai illuminato la giornata, speriamo bene
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna, non fartene una colpa.. quel giorno già hai dovuto pensare a mille cose... lo so che adesso non si può tornare più indietro... ma il video lo avete fatto? perché sia mia cugina, rimasta delusa dal fotografo, è riuscita a recuperare alcuni fermi immagine molto molto belli dal video...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace molto. Anche io sono di Napoli. Chi era il tuo fotografo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione