Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata

Delusione invitati !!

Valentina, il 30 Novembre 2017 alle 09:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci sto rimanendo male, colpo grosso per esempio,dalla mia adesso ex amica, che ci ha dato picche con...
Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci sto rimanendo male, colpo grosso per esempio,dalla mia adesso ex amica, che ci ha dato picche con un semplice, non vengo, non posso economicamente!! Mi si è spezzato il cuore 💔 non ci credo ancora.... da un'amica così importante, a me bastava l'averla vicina, ma non ha sentito storie purtroppo.
È vero quando la gente mi diceva, vedrai che il matrimonio è una prova del 9 di chi ci tiene veramente a te!!
In tutto questo mi sono fatta demoralizzare e ho passato gli ultimi 3 giorni a piangere e non riesco a godermi più niente,quando invece dovrei essere felice del momento che stiamo vivendo...

77 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non puoi farti rovinare da certe persone il giorno più bello della vostra vita! Forza!!! 😘😘😘❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, a sto punto, mai crederci troppo nelle amicizie
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per persone così non sprecherei neanche una lacrima...ti accorgi solo adesso che non puoi venire al mio matrimonio per problemi economici? Ma per favore....e poi se ci tieni davvero a esserci se ne parla, io mai rinuncerei a un'amica o a una persona cara perché non può farmi il regalo, mi importerebbe solo di averla vicina...e se lei questo non lo capisce allora il motivo di base è un altro...se poi ti senti proprio a disagio a presentarti a mani vuote una bella cornice a 20 euro la puoi pure fare, senza svuotarti le tasche...magari con una bella lettera...le persone non smettono mai di stupire...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella testimonianza Agnese! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rendi conto ??? Io se ricevo un invito sono felice perché gli sposi hanno il piacere di avermi con loro nel loro giorno più bello e invece poi li inviti tu e sono picche , mah!! Comunque vada sarà sempre il nostro giorno più bello ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo perché anche noi abbiamo avuto tanti no sia da parenti che amici..ci sono state cose che a me a alla mia famiglia hanno fatto male e come te, ho passato alcuni giorni prima del matrimonio a piangere...Però poi mi sono detta che non doveva vincere questa situazione e che devo andare avanti come stanno facendo gli altri, senza porsi tanti problemi, ma con Gioia e Serenità! Sono arrivata al giorno piena di grinta e ho riso per tutto il tempo!ricordando quel giorno penso che è stato meraviglioso ed è stato meglio che sia andata così. Mi sono goduta tutto di più!Sii forte e vai Avanti!😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Valentina, infatti cerco di distogliermi con altre cose
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone sono così, a me mancano 6 mesi e ho già avuto delusioni da chi credevo mi volesse bene... immagino quando mancherà una settimana! Pensa solo a voi due, pensa che chi avrete vicino quel giorno vi vorrà davvero bene... contate solo voi due e la vostra famiglia, iniziate una nuova vita insieme e ci saranno nuovi affetti e nuove amicizie! Coraggio non farti rovinare questo momento dall'insensibilità di questa persona
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco, stessa cosa anche le mie amiche dicono che non ce la fanno economicamente però poi vanno in vacanza in Spagna 😂😂😂
    Gli amici non esistono. Non smetterò mai di dirlo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Rosy? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tantissimo per la situazione ma come hai detto tu chi ti vuole veramente bene condivide con te il giorno più importante della tua vita, e se quel giorno non ci saranno le persone su cui contavi veramente pazienza ci rimettono loro, pensa solo a goderti gli ultimi giorni e pensa che fra poco arriva il tuo grande giorno è sposerai il tuo fidanzato...😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, capisco è dura sentirsi dire così...ma cerca di non farti rovinare il tuo giorno più bello😘 forza e coraggio...❤ un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, se non vuol sentire ragioni nemmeno spiegabile che non ti importa del regalo amen...godetevi il vostro giorno!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mio, quanto mi spiace sentirti così...ma non piangere più! Goditi quel giorno con il tuo amore e con le persone che ci sono!La delusione per chi non c'è deve essere sostituita dalla felicità per quelli che ti sono accanto! un bacione!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione