Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata

Delusione invitati !!

Valentina, il 30 Novembre 2017 alle 09:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci sto rimanendo male, colpo grosso per esempio,dalla mia adesso ex amica, che ci ha dato picche con...
Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci sto rimanendo male, colpo grosso per esempio,dalla mia adesso ex amica, che ci ha dato picche con un semplice, non vengo, non posso economicamente!! Mi si è spezzato il cuore 💔 non ci credo ancora.... da un'amica così importante, a me bastava l'averla vicina, ma non ha sentito storie purtroppo.
È vero quando la gente mi diceva, vedrai che il matrimonio è una prova del 9 di chi ci tiene veramente a te!!
In tutto questo mi sono fatta demoralizzare e ho passato gli ultimi 3 giorni a piangere e non riesco a godermi più niente,quando invece dovrei essere felice del momento che stiamo vivendo...

77 Risposte

  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia io sto a meno 8 credimi ormai non mi aspetto piu nulla e mi sono ripromessa che dopo il matrimonio molti rapporti li chiudo.... Tutti amore tesoro sono felicissima non vedo l'ora e poi... Non posso venire... Ma non importa pochi ma buoni godiamoci questi momenti e soprattutto il nostro giorno❤✌
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente cn tt quello che hanno scritto le altre sposine! In quel giorno esisti solo tu e l uomo che ami tutto il resto non conta e chi nn vuol essere partecipe della vostra felicità peggio x loro! Goditi I giorni che mancano al tuo grande giorno e nn pensare ad altro.. un abbraccio 🙂
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma ormai sei al traguardo, ,goditi gli ultimi giorni
    Ormai ciò che è fatto è fatto.
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto..non lasciarti abbattere però è una giornata troppo importante per voi due..un abbraccio!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina....io mi sono già sposata lo scorso 18 giugno ... diciamo un 6 mesi fa...più o meno e posso solo confermare che il matrimonio è davvero la prova del 9 per resettare e fare pulizia di persone che si pensano amiche....io ho avuto davvero belle delusione di persone che sono venute...per poi farmi lo sfregio di insultarmi.... perché il ricevimento per il taglio della torta non gli era piaciuto...... quindi cara Valentina....visto che il matrimonio è un giorno troppo importante per chi ci crede come noi..... ritieniti fortunata Delle persone che non verranno. ...ti sei salvata.... goditi il tuo matrimonio .....sarai uno splendore e la tua festa sarà bellissima.......
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono già fatta troppo pianti Valentina ora basta non voglio rovinarmi i preparativi e il mio giorno per persone insignificanti ci sposeremo ugualmente anche se nn verano quindi amen. In bocca al lupo 😊😊😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace un sacco Valentina!

    Spero che il tuo fm ti stia molto vicino ora che probabilmente ne hai più bisogno!

    Anche io non capisco queste cose del non posso economicamente! Mica ti ho chiesto di pagarmelo!! Ti ho invitato ad una festa!

    Ti mando un cyber abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Via persone e pensieri negativi pensa che tra 7 giorni avrai realizzato il tuo sogno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Isabella, certi comportamenti mi sono serviti per imparare !! Anche tu non fasciarti la testa mi raccomando 😉😘
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝🔝🔝🔝🔝🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio frekatene anche io come te fino a poco tempo fa mi facevo i complessi e una testa di pianti perché i miei parenti saranno pochi ( perché molti mi anno detto di no) e quello di fm saranno tantissimi sono arrivata alla conclusione che il matrimonio e una cosa intima e solo chi ci tiene davvero a te non potrà mai deluderti del dirti che non verrà al tuo matrimonio, allora circondati solo di persone che ti amano e ti vogliono bene il resto le false amiche lasciale alle spalle non rovinarti il giorno più bello della tua vita per persone insignificanti. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Rosanna io penso che la mia amica e tutti gli altri, penseranno a noi ! Ne sono sicura
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assunta quindi capisci perfettamente quello che provo!! Io stamattina gli ho scritto ancora, come una stupida, sperando che cambia idea e lo spererò sino a quel giorno. Però non deve essere così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii Mina 💪🏼💪🏼 Manca pochissimo all'incoronamento del nostro giorno !! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna infatti è l'unica cosa che penso, che ho capito quanto fosse insincera la sua amicizia e io ho dato tanto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non devi piangere questa persona non si merita le tue lacrime e non pusi rovinarti questi giorni per lei pensa alla cosa positiva hai scoperto che lei non ti vuole bene come ti ne vuoi a lei e persone così meglio perderle che trovarle
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci pensi che tra pochi istanti sposerai l’uomo che ami? E passerai con lui la tua vita?! E allora cara mia, che te ne fai del resto del mondo?! Forza e coraggio, ti aspetta il giorno più emozionante e meraviglioso... il resto è nulla!
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come ti capisco!!! Quest'anno ho compiuto 30anni e ho fatto una piccola festicciola in famiglia...invitando la mia migliore amica ormai ex...anche lei qualche giorno prima m'ha detto che non veniva xké nn aveva soldi! Io non volevo il regalo ma semplicemente la sua presenza! Ho guardato tutta la sera la porta sperando che venisse anche solo x la torta. Ma nulla. Ci sono rimasta così male che non ti dico....quindi ciò che Voglio dire a te.BASTA LACRIME! Goditi quel giorno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Febbraio 2020 L'Aquila
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, almeno un giorno non penserai: li ho pure invitati al matrimonio!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel giorno neanche te né accorgerai! Anche io ci sono rimasta male per qualche rifiuto, uno in particolare, ma alla fine mi sono detta:"peggio per loro, quel giorno saranno di certo loro a pensare a me e nn il contrario!"
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Treviso
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 💪🏻💪🏻💪🏻 non dobbiamo nemmeno versare una lacrima per questi personaggioni.. si commentano da soli
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto però adesso asciugati le lacrime e vai avanti. Prendi questa esperienza per rivalutare le persone. Lo so che non è facile ma non serve a niente stare triste per chi non merita e poi fra 1 settimana sposerai l'uomo della tua vita! In bocca al lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questa tristezza non l'abbiamo dovuta affrontare, sarà che abbiamo invitato veramente pochissime persone, selezionando semplicemente in base ai rapporti quotidiani e molto forti e specificando da subito che sarebbe stato un giorno in cui era importante la loro presenza, e non il regalo. Detto ciò, purtroppo il lato economico anche per gli invitati è un tasto dolente, la sola cosa che penso è che se il problema è quello, lo si sa da subito e basta parlarne con gli sposi, senza stare ad illuderli sino all'ultimo di una presenza che poi non ci sarà. Penso che alcune persone, poi, nonostante le rassicurazioni degli invitati, si sentano veramente in grande disagio a partecipare ad un matrimonio senza fare un presente, e quindi preferiscono rinunciare. Però, se capisco questa difficoltà, non capisco il perchè fare spendere agli sposi soldi per posti che non saranno occupati. Questo lo trovo poco rispettoso, perchè il problema economico esiste da ambo le parti.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Valentina! Noi siamo statu fortunati sotto questo punto di vista nonostante siamo stati costretti a spostare il matrimonio di 20 giorni all'ultimo (proprio il sabato prima) si sono confermati tutti e anzi chi nn avrebbe potuto nella.data stabilita ha chiesto se alla nuova sarebbe potuto venire... solo una persona quello stesso giorno è venuta alla cerimonia e senza dire nulla non si e presentata al pranzo...
    È comunque verissimo che il matrimonio, prima e dopo, ti fa aprire gli occhi!
    Concentrati sul tuo giorno perche non tornerà e nessuno merita di rovinartelo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... sarà per tutte noi comunque il gio Più bello della nostra vita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda un po' ci sto provando.. sto pensando anch'io meglio pochi ma buoni, però il colpo l'ho sentito 😰

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente Sara !!! Sarà tutto top secret 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho questa paura... in realtà più che alcuni amici non si rivelino tali no, perché vedo anche il loro entusiasmo... ma mi sto preparando psicologicamente a tutto! 💞 non abbatterti! Con o senza questi invitati ti sposi lo stesso, e male per loro che si perderanno una meravigliosa festa! Fossi in te farei il modo che poi non sappiano nulla del tuo matrimonio e che non vedano nemmeno le foto!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi il bicchiere mezzo pieno (e non mezzo vuoto)...meglio pochi, ma buoni!!!

    Quel giorno non dovrai pensare a chi non ha voluto festeggiare con te un gg importante, ma dovrai pensare solo a stare bene con le persone che ti vogliono veramente bene ed hanno deciso di gioire insieme a te.

    E per quelli che non vengono...non vale neanche la pena di starci male!! Goditi in tutto e per tutto il TUO giorno e poi raccontaci come sarà stato Smiley smile



    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Treviso
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo la stessa cosa a me.. un po' me l'aspettavo, non ci si può mai fidare purtroppo! Fregatene e pensa solo che sarà uno dei giorni più belli della tua vita indipendentemente dagli invitati/le loro trovate e opinioni.. chi ci tiene c'è, tutto il resto è noia! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora 😘❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi è quello che ho spiegato di dirgli, ma niente, quindi come te la penso uguale, non vuole venire e basta! Non ci tiene, punto, l'amicizia è un'altra cosa, però sai, siamo cresciute insieme e stavamo sempre insieme, quindi è stato un colpo grosso per me, nonci avrei mai e poi mai pensato!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione