Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce

Delusioni ricevute

Paola, il 7 Giugno 2022 alle 07:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno ragazze belle! Qual'è stata la più grande delusione che avete ricevuto nella preparazione del matrimonio o a matrimonio compiuto? Ne leggo di ogni, gente che non si presenta, fornitori incapaci, commenti acidi ed inopportuni da amici e familiari (eh si i familiari sono i peggiori secondo...
Buongiorno ragazze belle! Qual'è stata la più grande delusione che avete ricevuto nella preparazione del matrimonio o a matrimonio compiuto? Ne leggo di ogni, gente che non si presenta, fornitori incapaci, commenti acidi ed inopportuni da amici e familiari (eh si i familiari sono i peggiori secondo me 😄). Se volete sfogarvi scrivete, almeno cerchiamo di sdrammatizzare! Ormai sono pronta a qualsiasi cosa! Inizialmente ci rimanevo male nel comportamento delle persone, ora sono un katerpillar e non mi tocca più niente! 😅

36 Risposte

  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora per fortuna delusioni non ne ho ancora avute, ma mi aspetto ne arriverà qualcuna tra un paio di settimane quando inizieremo a consegnare le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie cugine (più compagno e due figli) che non riusciva mai a trovare un'ora libera per noi affinché gli portassimo la partecipazione. Lei abita a Cervia e noi a Imola e diceva:"Se un giorno volete farvi un giro al mare e noi siamo nei paraggi ci becchiamo, ma non sto a farvi venire fin qui solo per noi" notare che noi ci siamo fatti un viaggio fino in Puglia per portare le partecipazioni ai parenti del mio fm.... poi lei e la sua famiglia mangiano solo macrobiotico e quindi quando è stato il momento di scegliere il menù (3 mesi fa) io le ho chiesto se avessero esigenze particolari, se potessi fare qualcosa di speciale per loro e lei mi ha detto di stare assolutamente tranquilla, di non preoccuparmi e che non era un problema. Domenica scorsa, a una settimana dal matrimonio, mi ha chiesto qual'era il menù per i bambini e se potessi fare varianti per loro.... ho dovuto chiedere al mio fm di rispondere per evitare di mandarla a.......
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 😣😣 scusami e qual è stata la sua giustificazione e sopratutto come hai risolto , non è semplice chiederlo a qualcun altro all’ultimo minuto senza farlo sentire un rimpiazzo ( ci sono passata con il battesimo del mio primo bimbo)
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la mia testimone che ad una settimana dal matrimonio mi tira il pacco è sicuramente al primo posto.Ah me lo ha detto il giorno prima che andassi a ritirare l'abito,giusto per rovinarmi il momento...con tutto ciò che ne consegue(cambiare nome sui libretti,cosa non facile dato che sono già stati tutti stampati🤬rifare i tavoli,chiamare il prete per comunicarlo ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione