Ciao ragazze! Oggi sn qui x kiedere aiuto a ttt voi xk i denti x me sn una cosa importantissima soprattutto x quel giorno voglio essere al top! Premetto che nn fumo e ne tanto meno bevo! Xò x problemi ai denti (ho denti sensibili) nn posso fare lo sbiancamento, nn ce l ho gialli gialli xò li vorrei...
Ciao ragazze! Oggi sn qui x kiedere aiuto a ttt voi xk i denti x me sn una cosa importantissima soprattutto x quel giorno voglio essere al top! Premetto che nn fumo e ne tanto meno bevo! Xò x problemi ai denti (ho denti sensibili) nn posso fare lo sbiancamento, nn ce l ho gialli gialli xò li vorrei bianchi qlkn d voi ha ottenuto dei miglioramenti cn dei prodotti? Opp qlkn sa d cosa fai da te k funzionino? Spero m aiutate! Grazie a tutteeeee
Certo xke credo la pulizia dei denti 150 più metti dai 300 ai 500 sei rovinata ahahahah va bhe magari nn te la fa pagare te la regale oppure ti fa pagare pokissimo cmq i prezzi sn quelli
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lei mi ha detto: facciamo la pulizia e poi lo sbiancamento... Quindi mi farà un po' di sconto... Altrimenti mi sparo!
No sn delle striscette ke si mettono sui denti x 30 minuti puoi vedere su youtube un tutorial ki li ha provate dicono ke sbiancato parekkio si comprano in farmacia credo costano 50 euro supergiu'
Io ho provato i vari dentifrici sbiancanti.ma mi rimangono sempre dello stesso colore.secondo me quello che riesce meglio è lo sbiancamento fatto dal dentista..
ho visto che comunque in giro ci sono anche dei dentifrici con una specie di laser..ma non so dirti il risultato
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho iniziato ad usare il perl drops. E devo dire che fumo e vedo la differenza. Poi funzionano benissimo i dentrifici sbiancanti in polvere. Non ricordo la marca ma li ho al supermercato da me
L unica cosa è lo sbilanciamento dal dentista ! Se fai gli sciacqui con il bicarbonato o con limone ( e in questo. Caso risciacqua molto bene alla fine) i risultati sn blandi a malapena visibili. Stessa cosa vale per dentifrici vari