Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Denti bianchi!?!? missione impossibile!?

Mayra, il 18 Gennaio 2015 alle 17:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 70

Ciao ragazze! Oggi sn qui x kiedere aiuto a ttt voi xk i denti x me sn una cosa importantissima soprattutto x quel giorno voglio essere al top! Premetto che nn fumo e ne tanto meno bevo! Xò x problemi ai denti (ho denti sensibili) nn posso fare lo sbiancamento, nn ce l ho gialli gialli xò li vorrei...
Ciao ragazze! Oggi sn qui x kiedere aiuto a ttt voi xk i denti x me sn una cosa importantissima soprattutto x quel giorno voglio essere al top! Premetto che nn fumo e ne tanto meno bevo! Xò x problemi ai denti (ho denti sensibili) nn posso fare lo sbiancamento, nn ce l ho gialli gialli xò li vorrei bianchi Smiley sad qlkn d voi ha ottenuto dei miglioramenti cn dei prodotti? Opp qlkn sa d cosa fai da te k funzionino? Spero m aiutate! Grazie a tutteeeee Smiley smile

70 Risposte

• Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato qlk prodotto per lo sbiancamento xò nessuno k mi abbia stupito piú d tanto! :/
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mayra, puoi provare con dei dentifrici specifici, neanchio non fumo e non bevo, io ad esempio in questi giorni sto usando denivit, pearl drops e funzionano.

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E i prodotti che sbiancano i denti puoi utilizzarli? Io ho usato pearl drops....e ho ottenuto ottimi risultati Smiley winking

• Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Io nn posso, ho kiesto a ttt i dentisti e purtroppo i miei denti nn sn adatti a fare qst trattamento sennò sarei subito andata a farlo! Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mayra ...io faro' lo sbiancamento dei denti dal dentista !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione