Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Deodorante+crema

Alessandra, il 27 Agosto 2019 alle 02:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Buonasera ragazze!!! Mi sposo sabato domanda.. che deodorante avete usato il giorno delle nozze?
E qualche crema antisfrefamento x l interno coscia? No calze. Grazie 😊

15 Risposte

Ultime attività da Atat, il 4 Dicembre 2019 alle 16:10
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho usato le autoreggenti,fantastiche!
    niente sfregamento,niente gonfiore a piedi e gambe,fresca anche sotto l'abito ampio.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solito deodorante e calze.
    le creme antisfregamento funzionano solo all'inizio

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come deodoranti uso quotidianamente il deodorante spray neutro della marca Alkemilla, è un prodotto naturale, avendo la pelle molto delicata ogni deodorante mi provocava irritazione sotto le ascelle tanto che una volta mi sono ritrovata con delle vere bruciature che ho dovuto curare solo con l'uso di creme antibiotiche. Da quando, invece, sto usando questo deodorante mi sto trovando benissimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Come deodorante il credo utilizzerò sempre il solito.. Invece come Antisfregamenro ti consiglio quello della Vagisil Cosmetic..è facilissimo da usare e soprattutto risolve il problema! Io lo uso nella vita di tutti i giorni ed è davvero fantastico
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te ma ti posso assicurare che hanno il loro perché e la loro funzione, si tratta solo di trovare quelle giuste. Io sono una che porta sempre i pantaloni per evitare le calze e porto solo quelle di cachemir d’inverno, per intenderci, eppure a causa di un problema con le scarpe, su consiglio di atelier e calzolaio le ho prese (calzedonia 8o5 den super resistente)e provate qualche volta. Le ho portate per una settima prima sotto tutti i vestiti e non mi hanno dato alcun fastidio è il giorno del matrimonio hanno permesso alle mie cosciotte di non gonfiarsi e sfregare pochissimo, ovviamente sotto strati immensi di tulle ho sudato un po’ così per un paio di volte ho messo un po’ di borotalco. 😉
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deodorante antitraspirante al loto (della Dove)... Non sudo molto di mio, ma volevo stare tranquilla (agosto, cerimonia alle 11:30 all’aperto)..! ^^ Per lo sfregamento io ho optato per degli shorts contenitivi taglio laser color carne, nonostante l’abito corto non si vedevano ^^ Comunque avevo preso in considerazione anche le pomate/stick, ma il fatto di doverli riapplicare più volte durante la giornata... Buh, non mi convinceva!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sopporto le
    Calze!😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un deodorante dell’erboristeria al limone, in fase di preparazione mio marito mi ha chiesto qualcosa anti sudore e non profumato per evitare chiazze sulla camicia e abbiamo preso l’allume e ha funzionato 😉
    Io soffro molto lo sfregamento delle gambe e solitamente uso borotalco, che avevo dimenticato ma fortunatamente nel bagno degli sposi c’era 😍in passato ho usato la lobocaina gel e borotalco
    Ps: no calze perché hai le scarpe aperte?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come crema antifregagamento la dermovitamina è eccezionale!! La trovi in farmacia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deodorante uso nivea soft... Antisfregamento non lo uso ma avevo visto la pubblicità che anche la vagisil lo fa prova a vedere in farmacia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo i deodoranti nivea, per la crema la puoi acquistare in farmacia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il deodorante me lo produco da sola.
    Per quel giorno invia eccezionale userò il dove antitraspirante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dermovitamina mi pare si chiami la crema... La trovi in farmacia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa infasil stick e vedrai che non lo molli più! Dopo una giornata sai ancora di buono... Per la crema non ricordo il nome, ma so che ce n'è una e la vendono in farmacia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il nivea black and white come deodorante. Crema anti sfregamento mai usata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione