Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dreamer
Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma

Depilazione braccia mai fatta a 2 settimane dal matrimonio...suggerimenti?

Dreamer, il 13 Maggio 2017 alle 18:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Ciao a tutte! Mi sposo fra 14 giorni e non avevo considerato il problema peli delle braccia!!!Questo perchè, anche se ne ho molti e scuri, di solito arrivo a fine maggio un po' abbronzata e con i peli già sbionditi...Purtroppo per ragioni di lavoro e di tempo quest'anno non ho potuto abbronzarmi e...

Ciao a tutte! Mi sposo fra 14 giorni e non avevo considerato il problema peli delle braccia!!!Questo perchè, anche se ne ho molti e scuri, di solito arrivo a fine maggio un po' abbronzata e con i peli già sbionditi...Purtroppo per ragioni di lavoro e di tempo quest'anno non ho potuto abbronzarmi e ora leggo ovunque che non è consigliato fare cerette o simili a poco tempo dal matrimonio perchè non sapendo come reagisce la mia pelle potrei incorrere in brutte conseguenze...Al rasoio proprio non ci penso e penso che per l'epilazione laser non ci sia più tempo...Consigli? Aiuto!!!
Grazie milleSmiley smile

41 Risposte

• Paola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Macerata
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione che se si vedono in controluce l'effetto non è dei migliori! Dipende dal vestito comunque, avrai le braccia completamente nude? Io ti direi di fare la ceretta a caldo ma da un'estetista, pensa che fino all'anno scorso non avevo mai depilato le braccia ed avendo gambe ed inguine soggette ad irritazione e peli incarniti avevo molta paura, ma ho fatto la ceretta diverse volte ormai e non ho avuto problemi! Ti consiglio di fare uno scrub alle braccia un paio di giorni prima e, una volta fatta, di mantenerle idratate con olio di mandorle puro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta alle braccia una volta al mese e non ho mai avuto problemi ma dipende sempre dal tipo di pelle! Piuttosto usa la crema depilatoria! Dicono che non fa benissimo ma per una volta non muore nessuno! Oppure potresti usare l oxi per schiarirli!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo sempre alle braccia! E non mi sono mai venute irritazioni! Se vuoi farli ti consiglio non prima di una settimana perché poi potresti avere un po' di ricrescita!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farti qualche lampada??Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei provato a fare la ceretta in un piccolo punto... premetto che la mia pelle e sensibilissima ma dopo qualche ora di rossore tutto passa
    • Rispondi
  • Dreamer
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh sì mi sa che se non ho proprio occasione di abbronzarmi li schiarirò con la crema!Smiley smile

• Rispondi
  • Dreamer
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non so se ci hai mai provato, ma io faccio con le pinzette: ne ho tanti ma vengono via facilmente e l'effetto specialmente se li hai biondi dovrebbe essere davvero ottimo. A me non hanno mai creato problemi (tipo mai bollicine o peli incarniti) però non so se ad altri tipi di pelle potrebbero generarne...

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema con i baffi a me sono biondi ma comunque si vedono i peli settimana scorsa ho provato a farli mi sono usciti X diversi gg delle bollicine sotto pelle appena fatto ero rossissima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova semplicemente a schiarirli!!!io li schiarisco...cn delle creme che trovi in profumeria!!!io nn lo.ho mai tolti.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione