Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza

Depilazione e viaggio di nozze

Laura, il 7 Marzo 2016 alle 16:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ragazze io ho la pelle chiarissima, ma i peli scuri e una ricrescita velocissima. Andrò a fare la ceretta il giorno prima del matrimonio, ma per varie ragioni partirò per il viaggio di nozze dopo circa 20 giorni, giorno più giorno meno. Come regolarmi? Se la vado a rifare poco prima di partire non mi trovo con alcuni peli che stanno ancora per spuntare e quindi mi ritrovo con la doppia ricrescita e il dubbio che quelli che stanno per spuntare spunteranno proprio durante il viaggio? Aiutatemi

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Marzo 2016 alle 22:17
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il silk-èpil...A parte evitare capillari impazziti della ceretta indeboliscono molto il pelo, io sono come te ed è stata una scoperta, ti consiglio un modello della Braun Legs e Body! Smiley winking

• Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di lamenta o se proprio non puoi farne a meno cerca un centro estetico in zona!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se hai la crescita velocissima dopo 20 giorni. Già lì potrai togliere nuovamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò anche il giorno prima però porterò comunque il silk epil in viaggio così sono tranquilla Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplice passa il silkepil!!!!

• Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Marzo 2019 Firenze
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta dietro delle strisce per sicurezza,o il silkSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno di una ceretta!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fa male? Io avevo provato la luce pulsata senza ricevere beneficio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 euro a seduta... Quindi 105 le prime tre sedute in tutto nei primi 3 mesi un totale di175 euro... Ora ci vado praticamente ogni anno a maggio e sono a posto!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta una settimana prima del matrimonio una prima di partire e poi un silk epil per qualsiasi esigenza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai speso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una depilazione quasi definitiva (non ti fidare di chi ti dice che lo è), con il laser vanno a "bruciare" il bulbo dove crescono i peli che in buona sostanza muoiono e cadono. Io l'ho fatta dalla estetista per ora solo alla zona inguinale (dove ne avevo molti e anche duri), ho fatto una seduta alla settimana per 3 settimane, poi una dopo un mese e poi una dopo altri due... In buona sostanza dopo quella dei 3 mesi vado una/due volte l'anno a fare un ritocchino. A me hanno preso 35 euro a seduta senza abbonamenti (per l'inguine) ed ora sono praticamente sempre a posto e con la pelle morbidissima (prima la ceretta mi faceva un po' di reazione)
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti la ceretta una settimana prima del matrimonio, così eviterai il rossore alle gambe il giorno del SI e poi vai a farti un'altra cera il giorno prima di partire: in questo modo non saranno trascorsi solo 20 giorni, ma quasi 30. Poi in viaggio puoi portare con te un epilatore elettrico: leggero, pratico e veloce e all'occorrenza puoi chiuderti 10 minuti in bagno per togliere i peletti che vedrai spuntare. Lo so, è un po' doloroso, ma basta iniziare e ci si fa l'abitudine. Ovviamente non farlo sui peli lunghi perché ti fai parecchio male, ma sulla ricrescita è perfetto.

Credimi, io mi ci trovo benissimo! Ce ne sono di tutti i prezzi, dai 20 agli 80 euro. Io ho il Silk Epil della Philips e l'ho portato con me in viaggio di nozze: quando mi sono accorta che c'erano dei peli un po' troppo visibili... ZAK! Li ho estirpati col mio fidato epilatore.

Pensa che io lo uso anche normalmente durante l'inverno, tra una ceretta e l'altra, per non arrivare a sembrare un orso marsicano! Smiley tongue

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi spieghi meglio in cosa consiste il laser? Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente ho risolto con il laser... Mi è bastato meno di due mesi ... Se sei ancora in tempo facci un pensierino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione