Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Settembre 2015 Macerata

Dermatite e orecchini (senza buchi)

Fede, il 4 Novembre 2014 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine... !
Ho una dermatite che mi da molto da pensare, soprattutto per sfoghi poco prevedibili al viso. Tra i tanti disagi che mi provoca non posso fare, anzi rifare, i buchi alle orecchie quindi mi chiedevo se qualcuna di voi ha il mio stesso problema e come ha risolto per gli orecchini. Graziee !!! Smiley shame

12 Risposte

Ultime attività da Fede, il 24 Febbraio 2015 alle 20:32
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok...dopo ti dirò con la dieta ferrea come sto!!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di dermatite causa allergia al nichel... Per trucchi e creme ho trovato la pace con kiko... Per gli orecchini hai pensato ai brillantini adesivi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo! Teniamoci aggiornate. Comunque i fermenti si chiamano floratopic...chiedi al tuo dermatologo: con me hanno fatto miracoli!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Serena! ! Ben trovata! Io x i trucchi non ho grossi problemi, e vero che a parte cipria e fondotinta non sono una che c bada molto però il minimo indispensabile lo tollero Smiley winking viceversa niente orecchini! Cmq tra pochi gg x sei mesi eviterò lattosio proprio x ripulirmi l'intestino e x stare meglio! Fammi sapere cm procedono le tue prove trucco! Baci!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non so se arrivo in ritardo ma soffro anche io di dermatite atopica e ti capisco! Io mi sto curando con dei fermenti lattici (oltre alle solite creme): le ultime ricerche dicono che il nostro problema deriva dall intestino. Sto abbastanza bene...ora ho iniziato il piano di attacco: spero di arrivare al matrimonio in forma. Pensa che ame gli orecchini non creano problemi, ma in compenso non posso truccarmi! Ora inizio a provare un trucco alla volta di bionike, sperando di trovare quello giusto per me. Tu che trucchi usi?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutti gli esami e ho diverse ed un' intolleranza alimentare ma anche stando a strcchetto la mia situazione non è migliorata...farò visita al dermatologo x sapere se c sn nuove cure x la mia patolgia...che pensiero uff...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto adesso...25 anni.... Secondo me è l'alimentazione....sei intollerante a qualcosa e ancora non lo sai! Comunque sono certa che sarai bellissima anche senza orecchini!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho i buchi e odio gli orecchini...infatti penso che non li metterò neanche per il grande giorno!

    Da quando hai questa allergia? Prova a fare il test delle allergie e delle intolleranze e segui una dieta specifica vedrai che lo risolvi! Per gli orecchini puoi provare quelli a clip ma se è il metallo a darti noia ci sarà lo stesso problema...quindi cerca di risolvere il problema alla radice...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte intanto...! Non si tratta di una semplice dermatite, ma di una dermatite atopica con cui convivo da 25 anni...x gli orecchini con le clip ho provato ma m divetano subito i lobi rossi x la troppa pressione Smiley ups
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,rivolgiti ad un bravo dermatologo ,col viso non ai scherza! Sicura non si tratti di allergia ?!?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la dermatite non saprei (anche se mia mamma sulla gamba molto brutta l'ha curata con della semplice crema, la PREP) per gli orecchini mi vengono in mente quelli con la clip.. ci hai pensato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!! Puoi curare la dermatite sul viso con una pomata specifica. Adesso non ricordo il nome, devo fare una foto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione