Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Desiderare un figlio .. più del matrimonio ..

Giusy, il 8 Marzo 2016 alle 22:00

Pubblicato in Future mamme 167

È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare ..
È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare .. Smiley sad

167 Risposte

• Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille spero che Dio mi aiuti!! Grazie ancora un bacione
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...ti auguro anche a te tanti pargoletti! Smiley smile Un bacio! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie te lo auguro!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow !!!! Sono senza parole , sarànno una gioia immensa ... Il mio fidanzato ne vuole purtroppo non siamo d'accordo con i tempi , è all'antica e vuole provarci dalla sera stessa del matrimonio in poi .. Comunque ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e che un nuovo pargolo si aggiunga alla famiglia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo però che arrivi subito dopo il matrimonio!!! Lo spero con tutto il cuore!! Grazie mille tesoro mio è tanto auguri a te dolce mammina hai 4 gioelli meravigliosi spero un giorno di averli anche io
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verissimo però proprio perché loro non ci capiscono gli sembra così difficile venirci per lo meno incontro....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    InfAtti una cosa giusta la dice il mio fm, padri si diventano , col desiderio materno si nasce Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, a me stringe il cuore a sapere che il tuo fm non vuole ancora i bambini, infatti non sapevo se scriverti che ero mamma o no...

Comunque hanno 2,3,4 e 5 anni Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh allora ha ragione a voler aspettare, avete tante spese, e un figlio costa quindi, tesoro,apetta, credimi è la scelta migliore!

Ti auguro il meglio!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che sei Super mamma, crepi .. Anche io ne desidero tanti , mi piacciono le famiglie numerose .. Quanto hanno i tuoi cuccioli?
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un istinto materno fortissimo!!! Vorrei aanchebio avete un figlio e sapere che la mia amica ci sta provando e che io devo aspettare ancora dopo 10 anni fa davvero male!!! L unica cosa che vorrei è un figlio più del matrimonio ma loro purtroppo non ci capiscono
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no abiteremo insieme dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho quattro meravigliosi bambini, spero che dopo il matrimonio avrò di nuovo la gioia di diventare madre...chissà!

Comunque, stai tranquilla, dai tempo al tempo, tutto arriverà! Smiley smile

Ti auguro tante cose belle e un gran in bocca al lupo! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma convivete?

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa situazione E a peggiorare il tutto c'è una promessa che ho fatto a mia mamma quando ero piccola e non vorrei deluderla.. Ma come si fa a voltare le spalle all'istinto innato ? Lui vuole aspettare il matrimonio e io ho sbroccato dentro me quando ho saputo ieri sera della 4 amica incinta Smiley cry
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente purtroppo cara ci ho provato tante volte ma dice che vuole prima sistemarsi e poi ci proveremo subito dopo il matrimonio....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a parlargliene...

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondevo a Melissa scusami...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe la gioia più bella anche per me :Smiley heart Augurissimi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti voglio raccontare la mia storia per farti capire un po il mio stato ora. Allora noi avevamo deciso di sposarci il 6 agosto 2016, tutto prenotato ristorante chiesa e altro. A fine gennaio scopro di essere in attesa, all inizio il pensiero mi sconvolgeva sai perché un po le ansie e un po le paure ma anche e soprattutto la gioia perché la mia vita sta cambiando. Comunque per farla breve abbiamo dovuto anticipare per il 27 maggio e ti dico che ora penso al 50% al matrimonio e po al 50 al mio bimbo che deve andar tutto bene io penso che anche il signore ha voluto far andare le cose così
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, ho cercato di far tacere questa voce dentro me per un pò, ma purtroppo non posso andare contro cuore.. Sono incinte mie 4 amiche e ciò non aiuta, non fraintendere , sono felicissima della mia vita , con il mio amore ma non so spiegare questa mancanza.. uff!!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello! questo mi rincuora molto....comunque bisogna stare il più sereni possibili...come dice anche il mio ginecologo, testa gioca un ruolo fondamentale in queste cose....
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoooo anke io desidero qst
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché appunto le caratteristiche sonopproprio queste.... ma non è detto...e cmq io ho 2 figli Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...allora farò tutti gli esami possibili!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ovaio policistico non si può diagnosticare solo ecograficamente ma vanno fatti anche altri esami sangue e urine.. e comunque anche io ho tutto perfetto eppure ce l ho..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be io credo che sia normale che con la voglia di sposarsi e quindi di avere una famiglia cresce la voglia di volere un figlio soprattutto se si ha accanto la persona giusta!

pero' e' anche vero che tra un anno ti sposi quindi adesso goditi i preparativi le emozioni che avrai que giorno poi chiuso capitolo matrimonio aprirai un'altro capitolo bellissimo della tua vita!!!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti seguo.. che dolore ?

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no...Non era solo un puntino..sarebbe stato il tuo bimbo come il mio...il dolore c'è sempre! Grazie di cuore....ed anche a te auguro tutto il meglio....sempre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare il dolore x la vostra perdita a 6 mesi.... mamma nn voglio neanche pensarci sono stata così male io solo x aver visto un puntino. ... vi faccio un mega in bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti capisco.... tanto tanto... ma siamo donne e quindi ho dovuto decidere insieme ad fm.. di pazientare ancora qualche mesetto.

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si tratta di questo....il ginecologo mi ha detto solo che ho troppi ovuli e nessuno è abbastanza forte da essere fecondato e questo potrebbe darmi problemi a concepire, ma non mi ha detto che sarà impossibile . tutto questo può essere dipeso dal sovrappeso o da stati ansiolitici...poi per quanto riguarda le ovaie, l utero, tube ecc sono tutte perfette e non ho nessuna infezione ne cisti .....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione