Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Desiderare un figlio .. più del matrimonio ..

Giusy, il 8 Marzo 2016 alle 22:00

Pubblicato in Future mamme 167

È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare ..
È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare .. Smiley sad

167 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai sogno tutte le notti , ci penso spesso e non sai quanto è brutto svegliarsi la mattina e capire che era solo un sognoSmiley ups
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 24 anni come te e il mese prossimo dovrò subire un piccolo intervento per un polipo all'utero .. Avere questo piccolo problema mi ha fatto andare ancora più in panico ,se non potessi avere e se avrò problemi? Che paura Smiley sad
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai che andrà tutto bene! Smiley smile cerchiamo di pensare positivo!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il tuo ti dice subito dopo il matrimonio??? Io non ce la faccio più !!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli 24 anni sei giovanissima. Però ti capisco, io ne ho 30 e come te ho paura di avere problemi. Mi hanno detto che soffro di dismenorrea, ciò provoca un ispessimento dell'utero e rende difficile l'attacho dell'ovulo fecondato. Se poi ci metti che il mio fidanzato potrebbe non avere uno sperma fortissimo... Mi rimane solo da pregare XDComunque il matrimonio sarà a settembre, poi inizieremo a provare e chissà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....ma qui credo di essere io la vera fortunata
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..ho 26 anni e sono fidanzata da quasi 7 anni..a giugno io e il mio ragazzo andremo a convivere perché non sopportiamo più questa maledetta distanza (5 anni)..la proposta di matrimonio non è ancora arrivata ma lui pensiamo di sposarci tra 2-3 anni..ora..io ho sempre desiderato un figlio prima dei 30 anni, ma non so perché lo desidero con tutta me stessa..non è un semplice capriccio perché credo di non essere più una bambina, è solo che non so come spiegarlo ma lo sento dentro! Quindi si, ti capisco, e no, non sei la sola!!! Ti auguro il meglio e tutta la felicità che meriti..perché anche noi donnine un po di felicità la meritiamo ogni tanto
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo farò. ...però sono stata dal ginecologo un mesetto fa, sono in sovrappeso di un 13 kg, non ho nulla che non vada, tutto regolare....a parte un ciclo sballato e troppi ovuli e nessuno tanto forte da essere fecondato....e mi ha detto che questo potrebbe crearmi problemi ad avere figli. mi ha poi consigliato di perdere peso, ma non penso dipenda da quello sinceramente.....ti è mai capitato di avere delle sensazioni negative?! io ce l ho in questo senso....ho sempre pensato che avrei avuto difficoltà ad avere un figlio e secondo me sarà così. ....cercherò di stare il più rilassata possibile perché anche la testa gioca un ruolo fondamentale....e poi sono ancora giovane, ho 24 anni e quindi ho un po' di tempo a disposizione!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto desiderando tantissimo soprattutto dopo che a settembre c siamo sposato civilmente ora a luglio sposiamo in chiesa e poi credo che inizieremo a provarci..spero che il signore mi regali qst gioia immensa xk credo nn ci sia cosa più bella al mondo che amare un uomo e creare con lui una vita..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono così convinta.. O meglio, a giorni non vedo l'ora perché amo i bambini altre volte ho un terrore folle del cambio che potrebbe subire il mio corpo ed egoisticamente non ne son pronta
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn avere paura cara c'è la farai....confida nel signore.io dico semx i miracoli esistono
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un istinto che nasce dal cuore materno.è normale che tu abbia qst desiderio ancora più forte del matrimonio.ank a me in qst ultimo periodo sto avvertendo dentro un senso forte di maternità ma dobbiamo aspettare purtroppo.io Prego semx il signore affinché qnd inizieremo a provare va tt bene xk lo desideriamo così tanto.a volte me lo immagino e sento ank la sensazione di amore immenso che proverò per lui/lei.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io non vedo l ora di poterne fare uno....ma temo che avrò difficoltà ad averlo. ...e questo un po mi fa paura Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco davvero...io desidero il secondo tanto quanto il primo ma purtroppo nn credo che realizzerò mai questo sogno...abbiamo troppa paura che possa riaccadere la stessa cosa che è successa con la prima gravidanza, in quanto ho rischiato di morire...ed ora pensare ad un altro figlio mi riempie di tristezza xke lo vorrei tanto ma ora devo pensare che ho una bambina che dipende da me!! Stiamo pensado anche di adottarlo ma so che ci vogliono un mucchio di soldini...xro adesso ci siamo detti di asp il matrimonio poi vorremmo approfondire la cosa!! ti auguro di poter realizzare tt i tuoi sogni!!! Magari quanto mancano 2o3 mesi al matrimonio potreste iniziare a provare!! Pensaci bene xro xke x alcune donne i primi mesi di gravidanza sono duri, nn rischiare di rovinarti il matrimonio o la luna di miele x nn aver aspettato un altro pochino!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra bimba avrà quasi 19 mesi qnd ci sposeremo ad Agosto e spero di riuscire a farle portate le fedi...... :-D
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa mia situazione ..Smiley cry
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che sei , la tua bimba è davvero fortunata :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ho desiderio di maternità da quando ho20anni ma adesso (qualche anno) molto di più mi sposo a settembre e spero che Dio mi doni subito una figlia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 7 mesi e tra 1 mi sposo... diventare genitori è bellissimo...fosse x noi ne faremmo tanti di figli ma purtroppo le finanze non lo permettono... tornassi indietro lo rifarei 1000 anzi 1000000000000000000000 volte....e non è da pazzi desiderare un figlio più del matrimonio...anzi secondo me è normale....il desiderio di maternità così come di paternità é la cosa più naturale del mondo....siamo stati creati per questo....e ben venga....vi auguro di avere al più presto un piccolino da amare sopra ogni cosa!!! Tanti auguri per tutto da una madre pazzamente innamorata della sua piccola principessa e della sua splendida e colorata famiglia :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono nella tua stessa situazione!! È la cosa che voglio più di questo mondo!! Vorrei avere un figlio anche subito ma il mio fm vuole aspettare... io non ce la faccio più ad aspettare però sto male ad aspettare ancora
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se per te e' importante sposarti e poi avere figli aspetta e cerca di focalizzare le tue attenzioni su fm e il vostro matrimonio poi dalla sera stessa del matrimonio puoi pensare alla cicogna...(io sto facendo la stessa cosa ) se invece il desiderio di un figlio e' per entrambi molto più forte potete iniziare a provare e nel caso al matrimonio sarete in 3 fate come vi sentite...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso diventare madre...una donna penso non possa desiderare altro in modo così profondo, nemmeno il matrimonio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non utilizziamo nulla, cioe pazzesco nel senso che potrebbe impazzire d gioia. Pero se da un lato vorremmo un figlio dall altro aveemo voglia d fare tutte cose " normali ".
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il mio bambino quando avevo solo 17 anni!! È stato sempre un bimbo molto capriccioso,vivace e piagnucolone che ho cresciuto da sola e molte volte presa dall'esasperazione ho pensato che non avrei mai più voluto gravidanze...Il mio bimbo ora ha 4anni, ed io mi sposo con il mio attuale compagno tra sei mesi,e ti dico una cosa:da più di un anno,desidero un altro figlio come solo Dio sa!!Quando vedo i bimbi,impazzisco... Mi manca sentire quel dolce profumo di neonato,quelle manine piccoline che ti riconoscerebbero ovunque...Lo desidero con tutto e il cuore e sei mesi mi sembrano davvero un'eternità... Ma ce la daremo...Un bacio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se non usate contraccettivi vuol dire che non sarebbe così pazzesco x lui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco m prendono x una pazza.. io farei un figlio ancor prima del matrimonio. Io e fm non utilizziamo contraccettivi se succede che ben venga, x lui sarebbe pazzesco.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io desidero molto un figlio Smiley heart

• Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci proviamo da 3 anni... Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihihi purtroppo al cuore non si comanda Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per te vedrai che tutto si risolve , ormai non è più un problema avete figli Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo .. È la cosa che più desidero oltre a passare la vita con il mio amore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una ragazza di 23 anni, convivo da 4anni e mi sposo l'anno prossimo ed è da quando che ne ho 18 che desidero di avere dei figli! Purtroppo ho avuto dei problemi e non è sicuro che ne potrò avere! Ma è normale avere questo desiderio ed è una cosa fantastica! Non ti preoccupare, vedi che un anno passa in fretta Smiley laugh anche perché arriverà il periodo in qui sarete impegnatissimi per il matrimonio e volerà ancora più veloce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione