Anche io ho 24 anni come te e il mese prossimo dovrò subire un piccolo intervento per un polipo all'utero .. Avere questo piccolo problema mi ha fatto andare ancora più in panico ,se non potessi avere e se avrò problemi? Che paura
Anche il tuo ti dice subito dopo il matrimonio??? Io non ce la faccio più !!!
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli 24 anni sei giovanissima. Però ti capisco, io ne ho 30 e come te ho paura di avere problemi. Mi hanno detto che soffro di dismenorrea, ciò provoca un ispessimento dell'utero e rende difficile l'attacho dell'ovulo fecondato. Se poi ci metti che il mio fidanzato potrebbe non avere uno sperma fortissimo... Mi rimane solo da pregare XDComunque il matrimonio sarà a settembre, poi inizieremo a provare e chissà
Come ti capisco..ho 26 anni e sono fidanzata da quasi 7 anni..a giugno io e il mio ragazzo andremo a convivere perché non sopportiamo più questa maledetta distanza (5 anni)..la proposta di matrimonio non è ancora arrivata ma lui pensiamo di sposarci tra 2-3 anni..ora..io ho sempre desiderato un figlio prima dei 30 anni, ma non so perché lo desidero con tutta me stessa..non è un semplice capriccio perché credo di non essere più una bambina, è solo che non so come spiegarlo ma lo sento dentro! Quindi si, ti capisco, e no, non sei la sola!!! Ti auguro il meglio e tutta la felicità che meriti..perché anche noi donnine un po di felicità la meritiamo ogni tanto
Sicuramente lo farò. ...però sono stata dal ginecologo un mesetto fa, sono in sovrappeso di un 13 kg, non ho nulla che non vada, tutto regolare....a parte un ciclo sballato e troppi ovuli e nessuno tanto forte da essere fecondato....e mi ha detto che questo potrebbe crearmi problemi ad avere figli. mi ha poi consigliato di perdere peso, ma non penso dipenda da quello sinceramente.....ti è mai capitato di avere delle sensazioni negative?! io ce l ho in questo senso....ho sempre pensato che avrei avuto difficoltà ad avere un figlio e secondo me sarà così. ....cercherò di stare il più rilassata possibile perché anche la testa gioca un ruolo fondamentale....e poi sono ancora giovane, ho 24 anni e quindi ho un po' di tempo a disposizione!
Anche io lo sto desiderando tantissimo soprattutto dopo che a settembre c siamo sposato civilmente ora a luglio sposiamo in chiesa e poi credo che inizieremo a provarci..spero che il signore mi regali qst gioia immensa xk credo nn ci sia cosa più bella al mondo che amare un uomo e creare con lui una vita..
Io non sono così convinta.. O meglio, a giorni non vedo l'ora perché amo i bambini altre volte ho un terrore folle del cambio che potrebbe subire il mio corpo ed egoisticamente non ne son pronta
Super Sposa
Agosto 2018
Brindisi
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn avere paura cara c'è la farai....confida nel signore.io dico semx i miracoli esistono
Super Sposa
Agosto 2018
Brindisi
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un istinto che nasce dal cuore materno.è normale che tu abbia qst desiderio ancora più forte del matrimonio.ank a me in qst ultimo periodo sto avvertendo dentro un senso forte di maternità ma dobbiamo aspettare purtroppo.io Prego semx il signore affinché qnd inizieremo a provare va tt bene xk lo desideriamo così tanto.a volte me lo immagino e sento ank la sensazione di amore immenso che proverò per lui/lei.
Ti capisco anche io non vedo l ora di poterne fare uno....ma temo che avrò difficoltà ad averlo. ...e questo un po mi fa paura
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ti capisco davvero...io desidero il secondo tanto quanto il primo ma purtroppo nn credo che realizzerò mai questo sogno...abbiamo troppa paura che possa riaccadere la stessa cosa che è successa con la prima gravidanza, in quanto ho rischiato di morire...ed ora pensare ad un altro figlio mi riempie di tristezza xke lo vorrei tanto ma ora devo pensare che ho una bambina che dipende da me!! Stiamo pensado anche di adottarlo ma so che ci vogliono un mucchio di soldini...xro adesso ci siamo detti di asp il matrimonio poi vorremmo approfondire la cosa!! ti auguro di poter realizzare tt i tuoi sogni!!! Magari quanto mancano 2o3 mesi al matrimonio potreste iniziare a provare!! Pensaci bene xro xke x alcune donne i primi mesi di gravidanza sono duri, nn rischiare di rovinarti il matrimonio o la luna di miele x nn aver aspettato un altro pochino!! Un abbraccio
Ti capisco ho desiderio di maternità da quando ho20anni ma adesso (qualche anno) molto di più mi sposo a settembre e spero che Dio mi doni subito una figlia
Io ho una bimba di 7 mesi e tra 1 mi sposo... diventare genitori è bellissimo...fosse x noi ne faremmo tanti di figli ma purtroppo le finanze non lo permettono... tornassi indietro lo rifarei 1000 anzi 1000000000000000000000 volte....e non è da pazzi desiderare un figlio più del matrimonio...anzi secondo me è normale....il desiderio di maternità così come di paternità é la cosa più naturale del mondo....siamo stati creati per questo....e ben venga....vi auguro di avere al più presto un piccolino da amare sopra ogni cosa!!! Tanti auguri per tutto da una madre pazzamente innamorata della sua piccola principessa e della sua splendida e colorata famiglia :
Eccomi sono nella tua stessa situazione!! È la cosa che voglio più di questo mondo!! Vorrei avere un figlio anche subito ma il mio fm vuole aspettare... io non ce la faccio più ad aspettare però sto male ad aspettare ancora
Beh se per te e' importante sposarti e poi avere figli aspetta e cerca di focalizzare le tue attenzioni su fm e il vostro matrimonio poi dalla sera stessa del matrimonio puoi pensare alla cicogna...(io sto facendo la stessa cosa ) se invece il desiderio di un figlio e' per entrambi molto più forte potete iniziare a provare e nel caso al matrimonio sarete in 3 fate come vi sentite...
È meraviglioso diventare madre...una donna penso non possa desiderare altro in modo così profondo, nemmeno il matrimonio...
Sposa Abituale
Giugno 2018
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti non utilizziamo nulla, cioe pazzesco nel senso che potrebbe impazzire d gioia. Pero se da un lato vorremmo un figlio dall altro aveemo voglia d fare tutte cose " normali ".
Ho avuto il mio bambino quando avevo solo 17 anni!! È stato sempre un bimbo molto capriccioso,vivace e piagnucolone che ho cresciuto da sola e molte volte presa dall'esasperazione ho pensato che non avrei mai più voluto gravidanze...Il mio bimbo ora ha 4anni, ed io mi sposo con il mio attuale compagno tra sei mesi,e ti dico una cosa:da più di un anno,desidero un altro figlio come solo Dio sa!!Quando vedo i bimbi,impazzisco... Mi manca sentire quel dolce profumo di neonato,quelle manine piccoline che ti riconoscerebbero ovunque...Lo desidero con tutto e il cuore e sei mesi mi sembrano davvero un'eternità... Ma ce la daremo...Un bacio
Be se non usate contraccettivi vuol dire che non sarebbe così pazzesco x lui
Sposa Abituale
Giugno 2018
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco m prendono x una pazza.. io farei un figlio ancor prima del matrimonio. Io e fm non utilizziamo contraccettivi se succede che ben venga, x lui sarebbe pazzesco.
Sono una ragazza di 23 anni, convivo da 4anni e mi sposo l'anno prossimo ed è da quando che ne ho 18 che desidero di avere dei figli! Purtroppo ho avuto dei problemi e non è sicuro che ne potrò avere! Ma è normale avere questo desiderio ed è una cosa fantastica! Non ti preoccupare, vedi che un anno passa in fretta anche perché arriverà il periodo in qui sarete impegnatissimi per il matrimonio e volerà ancora più veloce