Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Desiderare un figlio .. più del matrimonio ..

Giusy, il 8 Marzo 2016 alle 22:00

Pubblicato in Future mamme 167

È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare ..
È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare .. Smiley sad

167 Risposte

  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto , per me questa gioia non va negata a nessuno , non arrenderti mai !!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che mi sembra una vita da aspettare , ho anche appena avuto la notizia che una coppia di amici aspetta un figlio , e pur essendo felicissima per loro , non è mancato un tuffetto nello stomaco , il mio ragazzo dice che a questo punto un anno non fa la differenza , vuole fare le cose come preventivato .. Come dargli torto , ma è una cosa che non so spiegare viene da dentro !!Smiley sad
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy guarda noi siamo 3 anni che proviamo ad avere un bimbo ma non arriva. E normale desiderarlo non sei l'unica.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci perché volevamo un figlio!!!Smiley tongue Infatti conviviamo da più di due anni!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha mi fate morire.. Smiley xd Smiley xd braveeeeee mettetevi all'operaaa arriverà per tutti il momento di farlo Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale si tesoro...noi abbiamo scelto di avere un bambino prima del matrimonio...infatti la nostra bimba ha quasi 2 anni e ci sposiamo a fine maggio!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica!anche noi spesso diciamo che manca troppo xke lo vorremmo subito ma ormai..mancano 6 mesi e ci metteremo subito all'opera dalla sera sessa Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione