Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Agosto 2018 Enna

Desiderio di diventare madre

Katia, il 20 Maggio 2020 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, la voglia di diventare madre si fa sempre più presente nella mia vita, siamo sposati da due anni e ci siamo presi questo tempo per "goderci il nostro matrimonio" ma ora è da un po' che ho il desiderio , passatemi il tempo, l esigenza di diventare madre, vi è capitato? Mi sento come se nella mia testa ci fosse solo ed esclusivamente questo pensiero, ci stiamo provando ,ma non è così facile come si pensa, sono comunque ottimista, non vedo l oraaaa

18 Risposte

Ultime attività da Katia, il 22 Maggio 2020 alle 22:27
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima,graziee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2014 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, non demordere! La cicogna arriverà Smiley smile al massimo ti posso consigliare di prendere degli integratori per darti una mano con l'ovulazione. Con me ha funzionato e attendo una bimba. Avevo dei dubbi inizialmente ma poi ho letto su questa pagina delle info utili: https://www.dchiroinositolo.com/fertilita-e-benefici-del-d-chiro-inositolo/?gclid=Cj0KCQjwjcfzBRCHARIsAO-1_OrDNoRDW6upZAFkv5yvMluBgZIiYKTi1zjy5ap0PdM9qMoY2SfNXIwaAiQeEALw_wcB

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, tu di dove sei
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Staremo a vedere. Grazie Katia e ancora in bocca al lupo! Vedrai che quando meno te lo aspetti avrai il tuo bellissimo miracolo Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco il tuo compagno e capisco molto anche te, ogni cosa ha i suoi tempi, ma a volte capovolgere la propria vita non è così sbagliato, magari pian piano lo riuscirà a capire anche lui. In bocca al lupo anche a voi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah sono sempre i soliti discorsi del tipo aspetta di laurearti, aspetta di trovare un lavoro, aspetta che il lavoro sia stabile, aspetta di trovare una casa, aspetta di sposarti... Anche il mio compagno ha il desiderio di avere figli, ma lui è molto più razionale e vuole che tutto sia certo prima di iniziare, vuole avere le spalle coperte ecco. E lo capisco in pieno, sia chiaro. Io invece sono una persona più intraprendente, mi butto di più e penso "noi facciamo, poi in corsa capiamo come". Ora mi trovo in una situazione in cui mi si sta prospettando un bel progetto al lavoro che potrei seguire io e avere un figlio sarebbe un pò problematico. Perciò salta fuori il solito aspetta aspetta aspetta... Ah la vita!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde, come mai non ci state provando?! Se posso..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia! Anche io negli ultimi mesi inizio a sentire un forte desiderio di diventare madre. A differenza tua, però, purtroppo non ci stiamo provando. Quando poi sento di amiche che ci stanno provando provo un pò di invidia, ma arriverà anche il mio momento spero. Ti auguro davvero di realizzare il tuo desiderio. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, attendiamo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà il positivo 😊 buona fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo spesso è così, dai che andrà bene!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che chi desidera i figli faccia molta più fatica rispetto a quelle persone che figli non ne voglio proprio, la vita è strana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te ma meglio che le persone che non vogliono figli non ne facciano proprio piuttosto che farli “perché la società vuole così” e poi sentirsi frustrati tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurii ragazzi, penso che se manca un bambino nella vita matrimoniale sembra tutto un po'a vuoto anche se via amate profondamente, aspettiamo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiii di cuore, si è vero non è facile, spero solo che arrivi presto, non vedo l oraa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è normale che questo desiderio arrivi io e mio marito abbiamo deciso di provare a mettere su famiglia appena sposati,convivevamo già da 3 anni,però non è stato così facile come pensavamo ci sono voluti 10 mesi ma ora la nostra cucciola ha quasi 7 mesi 😊💓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! È normalissimo, anche noi abbiamo fatto esattamente come voi, quando ci è venuto questo desiderio abbiamo deciso di provarci e ora la nostra bimba ha quasi 1 anno!! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione