Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Dettagli colorati

Veronica, il 16 Gennaio 2020 alle 00:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Salve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!
Salve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!

41 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Senza forzare o caricare nulla...
    Vedrai che selezionando man mano tutte le tue idee e scegliendo si creerà anche il vostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No magari!! Ho solo fissato chiesa e location e musica al momento..vorrei fissare il fotografo a breve xk ne voglio uno in particolare ed è molto richiesto nella mia città... per il resto sono ferma😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, bravissimi!! 😍 e nel modo più naturale del mondo! 🤩👏🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto decisa e ho visto che ti sposerai dopo di me.. mi viene l ansia 😱 hai già tutto pronto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! A noi tema e colore (se ce ne sono mai stati) si sono selezionati man mano! Non abbiamo impostato nulla prima ma più sceglievamo i dettagli più si delineava tutto.
    Alla fine c’era molto legno (naturale), rosa (fiori, nastri bouquet, damigelle), bianco/avorio (fiori, pizzo centrotavola), verde (fiori, tema bosco).
    Una parete di rose rosa e bianche con foglie verdi per il photobooth ha aiutato un po’ la scelta colori.
    Il tema che si è venuto a creare è stato bosco/alberi/sogno di una notte di mezza estate, non molto definito ma era esattamente quello che volevamo perché così è diventato il nostro matrimonio a tutti gli effetti e verrà ricordato con queste particolarità senza necessariamente rimandare a qualcosa di preciso.
    Abbiamo usato alcuni elementi per il photobooth come la maschera asino e molti altri copricapi che richiamavano la Commedia di Shakespeare ma questi lo abbiamo praticamente presi come ultima cosa.
    😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn ho un tema..il colore predominante sarà il rosa xk lo amo 😍 lo affiancherò al bianco e con qualche dettaglio argento 😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! io siccome non avrò un tema, volevo un colore dominante (anch’io li vorrei pastello) a cui collegare tutto (bouquet, vestito damigelle, ornamenti a tavola ecc), ma non ne trovo uno che mi piaccia per tutte queste cose 🤨😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il tema l ha ispirato il ristorante che ho scelto :un castello, quindi ho improntato tutto sulle fiabe, per il colori non ho un colore dominante, però credo che farò l addobbo floreale con colori pastello, in particolare bianco e rosa, quindi magari può spiccare leggermente il rosa, ma per il resto non ci sarà un colore in particolare
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto secondo i nostri gusti! Il tema sarà l’amore re i colori saranno azzurro polvere e verde menta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione