Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Dettagli colorati

Veronica, il 16 Gennaio 2020 alle 00:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 41
Salve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!

41 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 18 Gennaio 2020 alle 10:33
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto in base al mio vestito, che era un abito da cerimonia sui toni dell'arancio. Da lì sono derivati i colori del bouquet e dell'allestimento della sala: arancio, rosso, giallo... colori caldi autunnali. Ci siamo sposati a novembre. Ovviamente chi si sposa in bianco può scegliere fra tutti i colori che preferisce
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci anni fa promisi a mia mamma che se mi fossi sposata mi sarei vestita di rosso (il suo colore preferito). Per tutti questi anni ho avuto il pensiero fisso, quando è arrivato il momento sono partita da questo dettaglio per costruire tutto il resto!! (Il mio abito era bianco ma ho aggiunto dettagli rossi)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... noi abbiamo preferito non avere nessun colore... ma solo il bianco!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base al nostro colore preferito che è il giallo! Ci siamo sposati il 25 Agosto 2018 e come allestimento abbiamo usato i girasoli per richiamare la scelta del colore (tra l'altro sono i miei fiori preferiti quindi perfetto!)
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello! Facci sapere 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non posso dirlo perché non è ancora sicuro, il 25 vado a cena la a vedere come sono il cibo e gli allestimenti perché fanno una sorta di matrimonio finto.. quindi li poi deciderò ma so già che è la mia! 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahah club delle mamme estive 🤪❤️
    Ma alla fine che location hai scelto ? Se posso... ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me!! solo che lui è di Brescia, abitiamo qui, quindi venendosi a sposare giù voleva giustamente il mare.. ma per loro è diverso! Ripeto che era il mio sogno, perché anche la laurea mi è toccata d’inverno, ma poi ho mollato! farò un figlio d’estate dai, così posso fargli i compleanni al mare o in piscina 😜
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo notato che eri della mia zona che bello 😍😍😍
    Si orribile io ho la tenda con gli amici praticamente sotto la costa dei barbari e vedo gli sposi pronti a farsi fotografare e dietro un omino in slip che si massaggia la panza, il bimbo che gioca, un omino che si sistema i gioielli di famiglia... no non mi garba ahhahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! 😊 per qualsiasi cosa qui in community o in messaggio privato ci sono sempre!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà ho visto che tutte hanno strutture anche al chiuso, ma il bello di farlo sul mare è stare fuori quindi hai ragione. A me dava super mega fastidio la gente in costume!!!! Sarà pure recintato (tipo alla costa dei barbari) ma nei video c è comunque la gente che dietro gioca a pallavolo! o in altre foto di locali del forte addirittura la gente in costume che faceva le foto, dai.. 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in primis dava fastidio L incognita tempo
    Siccome mi conosco e diventerei una “bridezilla” voglio evitare e ho scelto una location che abbia la sala chiusa
    Se pioveva con le location che abbiamo qui a Viareggio al mare rimanevi lì sotto L acqua 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mare da noi è obbligo.. difatti il mio fm è venuto giù convinto di trovare una location marittima ma gli ho fatto cambiare idea 🤪 nulla togliere al mare perché io lo amo, sono dicembrina e quindi ho sempre sognato sposarmi al mare. Ma ora che ci sono dentro ci sono troppi dettagli che mi infastidiscono di una location sul mare!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è ciò che vi rappresenta ma noi ci avrebbe rappresentato il mare è ormai lo fanno tutti nella nostra città tutto nessuno escluso e non volevamo un matrimonio fotocopia!
    Io lo volevo boho chic ma avevo poco budget è il vestito non ci diceva nulla quindi visto che lo festeggiamo in pineta e siamo tipi spartani ma fini abbiamo scelto rustico chic: natura, legno, cortecce di albero, colore marrone, cassettine di legno ecc
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio fm avevamo scelto il giallo e l'arancio come colori, dato che l'arancio è il suo colore preferito e che il mio fiore preferito è la rosa caribia.
    Ma dato che mi sposerò in un convento del tardo medioevo si è scelto materiali grezzi come juta, legno, corda e ceramica, sto organizzando e realizzando tutto io (così sarà tutto proprio come piace a me).Dettagli colorati 1
    Sarà tutto su questo stile più o meno. Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto arancione (dobbiamo ancora definire la sfumatura) e bianco!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono immaginata la sala del ristorante con decorazioni tiffany e quindi ho scelto questo come colore, insieme al bianco 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Fm aveva in mente il tema solo per il tableau ma poi lo abbiamo usato per tutto il matrimonio dalle partecipazioni alle bomboniere alla torta al photoboot la sera 😂😂 I colori, visto il tema non potevamo esagerare, stiamo facendo tutto con la carta kraf, e per gli allestimenti ho scelto erba della pampa, lavanda e olivo 😊quindi i colori sono molto tenui e basici 😘
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sarà tutto bianco 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò tutto bianco 😍😉😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica! Noi volevamo ispirarci ad un tema simile, posso contattarti in privato?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto secondo una palette di colori, ognuno singolo colore ha un significato. Di base fondamentalmente sono 3: bianco (abito), Tortora (il colore della nostra casa), rosa e fucsia (come il colore delle peonie che sono il nostro fiore preferito)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del viaggio lo abbiamo scelto perché ci siamo conosciuti sull'autobus 😊 invece i colori bianco e rose gold perché il mio abito è rosa antico 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il blu perché è il colore preferito di entrambi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Noi avevamo 2 colori e nessuno dei 2 riusciva a rinunciare al proprio... così abbiamo deciso di inserirli entrambi: giallo e blu. Ovviamente prevarrà il bianco perché sono comunque colori forti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il tema lo abbiamo scelto in base a una cosa che appassiona entrambi (Harry Potter), i colori abbiamo pensato al Viola e al rosa (colori che nel mondo della magia contraddistinguono i maghi e i babbani)
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato il periodo ke ci ha fatto scegliere il tema... Ottobre quindi il tema sarà l'Autunno e come colori borgogna e giallo... Con tutte le sue sfumature 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo questo tuo tipo d problema pure io sai?😂 un amico intimo del mio fm è un fotografo ma a me nn piace assolutamente..😅 quindi per quel giorno farà solo invitato. Le foto sono L unica cosa che realmente t rimane d quel giorno quindi valuta bene 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il fotografo ho il dilemma.. il compagno di mia mamma lo è ma non lo vorrei😬😬 ma ci rimarrebbe male sicuro... quindi su quello ci penserò con calma io 🤯😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha mamma mia tra due fuochi si😂 la suocera corre un po’ troppo però 😅 c’è tempo per queste cose. L importante secondo me è fissare chiesa e location e se hai qualche preferenza su qualche fornitore (tipo cm me con il fotografo) bloccare anche questo..il resto ancora un po’ può aspettare,mentre però è importante che si ha già qualche mezza idea 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🌟🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei sono tutti sconvolti dal fatto che abbia già prenotato la chiesa e che a fine gennaio vada a decidere per la location.. mentre la famiglia del mio fm, soprattutto mia suocera, vuole già le bomboniere!!! 😱 sono tra due fuochi 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione