Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Precisa Maggio 2019 Verona

Diamanti e acqua salata...help!

Fabiana, il 6 Gennaio 2019 alle 20:45

Pubblicato in Luna di miele 60

Ciao a tutte Scusate la domanda forse un pò sciocca ma voi il vostro anello di fidanzamento lo porterete in viaggio di nozze? Ho sentito pareri discordanti sia sul fatto che l'acqua salata rischia di allentare i dentini che tengono i diamanti e sia sul fatto che facendo il bagno in mare il rischio...
Ciao a tutte
Scusate la domanda forse un pò sciocca ma voi il vostro anello di fidanzamento lo porterete in viaggio di nozze?
Ho sentito pareri discordanti sia sul fatto che l'acqua salata rischia di allentare i dentini che tengono i diamanti e sia sul fatto che facendo il bagno in mare il rischio che scivoli l'anello sia maggiore.
Voi che farete?Smiley atonished

60 Risposte

  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte....mi siete state di grandissimo aiuto!!Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei mai separarmene. Però condivido la tua ansia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A guarda ti capisco 😂 perché i giorni dove non eronin villaggio avevo ansia da anello 😂😂😂😂 poi avevo la fede anche leggermente grande quindi ansia doppia 😆
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sempre messo sia fede, sia anello di fidanzamento e non ho mai avuto problemi, ma è una cosa soggettiva, se tu ti senti più sicura a toglierli, fallo...Io la fede però non la tolgo mai, neanche quando vado a correre
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo lascerò a casa di sicuro a questo punto perché il pensiero di lasciarlo in stanza in cassetta non mi farebbe stare tranquilla.
    GrazieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Madagascar, avevo portato sia l’anello di fidanzamento che la fede... ammetto che però li ho lasciati in cassaforte durante le escursioni xk con il sale mi si erano sgonfiate molto le mani 🤷🏻‍♀️ e avevo paura di perderli... quando stavo in villaggio li tenevo.. se hai paura di perderlo o di danneggiarlo lascialo a casa se ti senti più tranquilla! A me devo dire non si sono rovinati, ho un solitario da 9 anni e non lo tolgo mai ed è ancora in ottime condizioni (uso solo i guanti quando lavo i pavimenti o piatti..)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah....di sicuro ogni tanto avrò un tonfetto al cuore per l'abitudine di averlo!!!Smiley xd
    GrazieSmiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho portato e lo metto sia al mare che in piscina ed è tutto ok. Però è un cosa personale, decidi tu se magari ti dá noia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati :-)

    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di essere stata decisiva per la tua scelta 😊😊😊 si comunque è la cosa migliore, vedrai che vi divertirete cosi tanto che nom avrai molto tempo di pensarci, a oarte a volte che ti sembrerà di averla persa perché sei abituata a portarla 🤣
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleSmiley laugh
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai decisamente convinta.....resterà in Italia,cosi saremo"al sicuro entrambi",lui dall'esser perso nell'oceano indiano ed io da eventuali attacchiXD
    Ora che me l'hai detto mi è venuto in mente di averla letta questa cosa quindi...grazie mille,ora sono sicurissima che la nostra separazione per quei 20 giorni sia la scelta migliore😝❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si almeno sei sicura che di non rovinarlo :-)

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che farò proprio cosìSmiley laugh
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda seriamente fossi in te neanche in cassetta in albergo lo lascerei ma in Italia, magari a casa dei tuoi genitori o suoceri, se possono tenerti le cose di valore sarebbe meglio. Per tanti e tanti motivi, tra cui anche l'acqua salata, è vero che lo rovina, e sopratutto può scivolarti via in acqua certamente. Inoltre i pesci sono anche attirati dalle cose brillanti e ci sono stati casi in cui le persone sono state attaccate dai pesci per colpa di anelli e catenine.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe io non lo porterei se fossi in te... è un anello importante ... si può rovinare o perdere ... io eviterei.. poi non so

    certe cose meglio lasciarle a casa

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto valutando se lasciarla a casa,per paura di perderla o comprarmi un fermafede....l'alternativa è lasciarlo in cassetta di sicurezza in camera e sinceramente non mi fiderei a farlo neanche a casa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che lo porterò!!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mare tolgo sempre gli anelli per paura di perderli. Una volta mi cadde la fedina nella sabbia e impiegai un'ora per ritrovarla ☹
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, in viaggio di nozze si e in qualsiasi viaggio!!! Ovviamente non in acqua salata, della piscina o termale 😂😂😂😂😂io l'ho sempre portata e lasciata custodita se andavo al mare o spa e non perché il sale modifica la struttura dell'anello ma perché ovviamente i diamanti sono preziosi e ci tengo molto, non mi va che si rovini..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo porto sempre!! In palestra, sotto la doccia, a lavoro anche se uso i guanti..... Ormai sono abituata!! E lo porterò anche in viaggio di nozze 😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso lo lascerò a casa per il viaggio di nozze...la scorsa estate al mare comunque l’ho portato ma non lo mettevo in spiaggia, lo lasciavo in casa!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterei mai al mare o in piscina. In viaggio di nozze lo porterò, ma onestamente andassi in Africa credo lo lascerei a casa!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto ovunque vado,eccetto a lavoro in cui sono costretta ad utilizzare i guanti...A mio parere l'importante e' stare attente!
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposo Abituale Luglio 2020 Cosenza
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo porto sempre al dito, ovunque vada !
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si in effetti hanno ragione, dipende anche dal posto in cui vai.. per sicurezza meglio metterlo in banca!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'alternativa è riporlo al sicuro in banca nella cassetta di sicurezza,non lo lascerei mai a casa,ma tutti mi hanno detto che sono matta a volermelo portare in Africa.
    Uffa!..... Poi se succede qualcosa sai quante parole mi prendo da tutti quelli che mi stanno avvisando sui pericoli.Smiley xd
    Non so proprio che fare!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io poco fa sono andata in ferie e l'anello l'avevo con me e non ho avuto nessun problema..ovvio, bisogna comunque stare attenti a non perderlo nuotando ma quello è abbastanza normale. Poi per nulla al mondo lo lascerei a casa! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione