Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Diario della gravidanza 馃挒

Simona, il 13 Marzo 2020 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 1 7
Buongiorno mammine 馃槉 visto che dobbiamo stare chiusi in casa in questo periodo e, in qualche modo, bisogna trovare qualcosa con cui passare il tempo, mi chiedevo se qualcuna di voi ha acquistato dei diari della gravidanza, dove annotare giorno x giorno/settimana/mese tutti i cambiamenti, sensazioni, sintomi ed emozioni di questa dolce attesa 馃グ馃グ Guardavo su Amazon che ce ne sono di diversi... Sapete consigliarmene qualcuno davvero ricco di contenuti all'interno? Se avete qualche foto mi farebbe piacere vederle 馃槏

Buona giornata a tutte e mi raccomando state a casa 馃挅馃挅馃挅馃挅馃挅馃槝馃槝

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Pruci, il 13 Marzo 2020 alle 19:01
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fra amiche lo abbiamo sempre regalato alla futura mamma appena saputa la bella notizia! A giorni finisco il 3 mese e conto di svelare la mia gravidanza alle amiche cos矛 da riceverlo anche io! Mi sono segnata sul cell le sensazioni e le cose principali successe fino ad oggi..spero di divertirmi a trascriverle presto, cos矛 da lasciare un bel ricordo a me e all'orsetta/o che arriver脿! Mi spiace solo che l'annuncio alle amiche sar脿 telefonico visto il periodo..mi sono sempre immaginata di dirlo in un bel pomeriggio assieme ma non sar脿 possibile! Pazienza passer脿 anche questo!! Fortuna che ai miei genitori che sono lontani l'ho detto prima di tutto questo di persona, mi sarebbe troppo dispiaciuto doverlo fare virtualmente!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dentro 猫 davvero ben fatto!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carinoooooooo馃槏馃槏馃槏馃槏馃グ lo avevo visto su internet 馃槝馃槏
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno regalato!! Molto carino, puoi mettere la tua foto man mano che passano i mesi, c'猫 l'albero genealogico di mamma e pap脿 da compilare, buste con dentro dei bigliettini per scrivere i nomi preferiti e tanto altro!! P.s. non far caso alla mia faccia stravolta! ! AhahaDiario della gravidanza 馃挒 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diario della gravidanza 馃挒 2
    Eccolo.. acquistato su internet.. ne trovi tantissimi 馃グ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 馃槏馃槏 grazie Elisa... Mi farebbe piacere vedere com'猫 all'interno 馃グ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona.. si io ce l鈥檋o.. adesso 猫 in camerina della bimba, cos矛 quando sar脿 grande potr脿 sfogliarlo e leggerlo 鉂わ笍 Adesso ti mando la foto 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione