Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo

Diarrea in gravidanza...

Floriana, il 13 Maggio 2018 alle 01:08 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze è da parecchio tempo ormai che soffro di questo problema. Mai avuto in vita mia se non per pochi giorni durante l' influenza. Pensavo fosse un virus ma ormai credo che sia un effetto della gravidanza. Mi succede solo una volta al giorno ma vado proprio liquido. A volte la mattina mi sveglio e devo correre al bagno subito... dopo qualche giorno di tregua ritorna. È successo a qualcuna di voi? Durante l' ultima visita mi era appena passato quindi alla gine avevo detto che avevo avuto il virus ma che al momento stavo bene. Adesso di nuovo... mi aveva detto di prendere enterogermina..... secondo voi può essere un effetto della gravidanza? Tipo nausee o vomito che non ho avuto?

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 13 Maggio 2018 alle 11:48
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succedeva anche a me ... poi giorni di stitichezza e poi di nuovo ...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete tranquillizzata! Più che altro sono al settimo mese e ho preso solo 3,3 kg. Tra il bagno e aver seguito in questo ultimo periodo una dieta di riso in bianco il peso non è salito... appurato che non è un virus mangerò normale, dolci compresi 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succedeva soprattutto il primo trimestre..nn sempre diarrea ma anche se andavo normale appena sveglia dovevo subito andare in bagno! Adesso sono a metà sesto e mi sono regolarizzata ma per esempio ieri nn ci ero andata e stamattina sono andata lenta..quindi penso che anche nel tuo caso sia normale!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza sballa tutto, io ho il problema opposto, posso non andare anche per una serie intera 😫, quindi può essere e come. I fermenti lattici ti faranno sicuramente bene.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un effetto della gravidanza, soprattutto se si assume magnesio. Il progesterone sballa tutto il funzionamento dell'intestino.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione....ho iniziato a mangiare in bianco...e si è attenuata....io ho preso enterelle mi ha detto che enterogermina era poco forte...e mi ha ricettato quell'altra...che e più adatta in gravidanza...cmq si è un effetto....😃😃😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione