Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo

Diarrea .. sarà il caldo?

Princi90, il 7 Giugno 2018 alle 13:11 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze...toglietemi un dubbio...da premettere ke io sono sempre stata stitica..anke in gravidanza...solo ke da quando è arrivato il caldo la mia pancia é cambiata...ho sempre diarrea...uno o due volte al giorno Massimo..sono a 24+3.. è normale?secondo voi devo chiamare il medico?o devo chiamare in tal caso si presentasse più volte al giorno?ho pensato saranno le vitamine o il ferro ke magari con il caldo fanno questo effetto...Boo non so ke pensare. A voi è capitato anke questo cambiamento??

10 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 9 Giugno 2018 alle 12:48
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok si teniamoci in contatto se ti vaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    25settembre😍 probabilmente il materiale corpo deve abituarsi a gestire caldo e pancione sbalzi ormonali ecc ...dovremmo affrontare tt le estate meglio stare sicuri...qls dubbio io chiamo il dott che mel ha imposto in pratica😂.confrontiamoci per qlc cosa
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooo?anke tu termine il 24settembre??ke bello:-)cmq l ho chiamato..mi ha detto solo di prendere enterogermina e di regolare il cibo evitare le cose ke possono causare diarrea..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo alla stessa identica settimana e giorni woh cmq è il caldo ma una chiamata al dottore non ti costa nulla ...informalo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io idem da qualche giorno. Ho dato la colpa al troppo caldo e il ferro. Sono all'8 mese,è anche vero che non sto stando attentissima al cibo. Prova a vedere come va tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho soffeto un sacco in gravidanza e sembra sia dovuto agli ormoni! L'importante è reintegrare i liquidi!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 12+3 e circa da 2 settimane tutti i gg ho la diarrea. Ho parlato con il medico di base e con il mio ginecologo è tutti e due dicono che sono gli ormoni. La cosa importante bere tantissimo. Per non disidratarsi tutti e due mi hanno detto de prendere Biochetasi - granulato effervescente, che si può prendere anche senza la ricetta.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno periodi di stitichezza ad altri di diarrea. Può essere anche il colon irritabile. Considera che più cresce l'utero più l'intestino ne risente. Poi si se comunque la situazione non si risolve nel giro di qualche giorno conviene chiamare perché potresti disidratarti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me succede ma sono a termine già...cmq potrebbe essere anche il ferro!!! Io x,esempio da quando lo prendo nn ho più stitichezza cosa che ho avuto sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione