Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara

Dicembre 2020

Anna, il 18 Aprile 2020 alle 03:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 59

Ciao sposine, io dovrei sposarmi il 13 dicembre 2020, ma non so se rimandare tutto al 2021.
Il problema è che ho già bloccato ristorante, fotografo animazione e truccatrice, la mia paura è che non siano più disponibili nella nuova data del 2021
Il ristorante mi ha consigliato di aspettare maggio, loro avranno più chiara la situazione.

59 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Agosto 2020 alle 11:02
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei proprio certa di non poter mettere magari una stola di pelliccia? Io farò così, anche il mio è molto scollato, ha le spalle scoperte e anche io ho le bretelline in perline e svarovsky, che poi sono l'unico vezzo del vestito perché per il resto è liscio... Ma oramai, nonostante sia bellissimo indossarli, non lo cambierei per nulla al mondo! Pensaci!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema più grande del mio vestito sono le bradelline sottili di Swarovski, è praticamente impossibile trovare una manica che vada bene... Comunque l importante è che lo cambino e mi fa piacere che il tuo sia adattoooooo.... È stato, comunque, brutto abbondanare l idea di indossarlo 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, per fortuna si sono messi una mano sulla coscienza. In effetti anche il tessuto del mio lo vedo più adatto non necessariamente all'inverno magari anche alla primavera, ma certamente non in estate piena.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrò a risceglierlo a Settembre😍😍... Adoro il vestito che ho scelto ma con tutti gli sforzi possibili non riuscivo a vederlo nella versione invernale (essendo la data originale il 1 Luglio)... Non era più il MIO vestito... Dopo un po' di pianti mi sono convinta a richiamare l atelier e chiedere di cambiarlo. Fortunatamente mi hanno detto si. Ora speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scollato, anche precchio sulle spalle, ho preso anche io una pelliccetta ecológica. Spero di non sentire freddo, in genere lo soffro parecchio ma dicono che quel giorno non si sente nulla. Se te lo ricordi dimmi il modello così lo vedo il tuo 💖
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu manica lunga? O scollato?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora è una collezione di Nicole!
    Super belli anche i Pronovias😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marika che bello! Ma Aurora è proprio la casa giusto? Non il nome del modello... Nicole ha abiti splendidi. Io il mio l'ho scelto all'atelier Pronovias di Roma ma sarebbe più azzeccato dire che lui ha scelto me perché quando l'ho visto e provato mi sono emozionata tantissimo. Per me è splendido, il modello si chiama Rea.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è un bellissimo Nicole Aurora, molto romantico.. manichetta corta e uno scalda cuore sopra! Anche io prima prova a fine settembre! Il tuo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito civile, quindi niente promesse, faremo direttamente le pubblicazioni e poi la cerimonia.. Mi parlate degli abiti? Io a fine settembre farò la prima prova. Non vedo l'ora di indossarlo di nuovo 💖
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze , io la farò il 27 agosto ...😍😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno ragazze! Quando farete le promesse? Smiley love

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii siamo tanti pazzi , dai riusciremo a coronare il nostro sogno ... 🌈🌈🌈😍😍😍🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La gente parla, anche senza covid ahahhah! mi rincuora sentire tutta questa positività! non siamo gli unici pazzi a crederciSmiley heart Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooooo!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze forza e coraggio , positività ... noi siamo fermamente convinti che ci sposerò tranquillamente l’11 Dicembre , da sempre unica data ... infatti stiamo procedendo con i preparativi , partecipazioni pronte e per fine agosto , inizi settembre inizieremo a darle... il 27 agosto facciamo la promessa ... suuu daiii che quest’anno si concluderà bene 🍀🍀🍀🌈🌈🌈 ps: non ascoltate nessuno , tanto la gente parlerà sempre a caso senza sapere 😜😜
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Super compleannooooooooo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unica 💖 Io fra l'altro il 26 compio gli anni 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è poco da fare, dicembre porta con sé una magia stupenda❤️
    Assolutamente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia Marika!!! La poesia!! Elegante ed originale! Il nostro dopo tanto pensare e ripensare (costellazioni, spezie, borghi d'Italia) sarà infine legato alle favole, ma non quelle Disney che mi fanno festa di compleanno di bimbi, i classici con cui siamo cresciuti e quindi "il mago di Oz" "il piccolo principe" "le cronache di Narnia" "un canto di Natale" e chi più ne ha più ne metta. Anche noi abbiamo scelto fiori di cotone, candele e bacche verdi, insieme a del bellissimo fogliame invernale.. Infine inserti di libri e candele. Non vedo l'ora di vederlo!!!!!! Aggiorniamoci su queste cose bellissime ❤️ un abbraccio!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentire tanta positività 😍
    Il nostro tema sarà la poesia..m colori rosso e bianco.. abbiamo deciso in base ai fiori che saranno i fiori di cotone e le bacche rosse, oltre ad aghi e pigne! Il tuo tema?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cose belle??? Parliamo un po' di abiti, locations, fiori e tonalità...Io per esempio ho escluso il rosso nella paletta dei colori, pur essendo periodo di Natale ho preferito scegliere tonalità calde da tipica atmosfera invernale romantica da interno. E per il tema? Che nomi darete ai vs tavoli??? Se siete a corto di idee io ne ho da vendere, ero tanto tanto indecisa ma pian piano nella mia mente tutto si fa chiaro Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi il 19 dicembre speriamo bene ho un ansia 🤞💚
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Anche io non vedo l'ora di sapere qualcosa.. sicuramente avrò qualche notizia in più quando andrò a trovare il ristorante ad agosto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non vedo l'ora di sapere quali saranno le prossime disposizioni del governo riguardo la possibilità di fare assembramento in luoghi chiusi.
    Attualmente nella domora storica in cui noi ci dovremmo sposare (che è gestita dal MIBACT) non possono entrare oltre 15 invitati. Trattandosi di dicembre suppongo che anche i vs matrimoni si svolgeranno al chiuso. Ebbene io sono ancora un po' sulle spine, tuttavia penso che se riapriranno le scuole e se sui mezzi di trasporto si può già stare in più di 15 allora anche un matrimonio si possa celebrare con tanti invitati anche al chiuso. No? Magari con invitati in mascherina... Certo al ristorante la mascherina è un po' più complicata.. 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Idem, ancora non le abbiamo fatte 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi dobbiamo ancora fare le pubblicazioni, 😅 per le partecipazioni penso aspetterò fine settembre...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo noi ci sposeremo il 19 dicembre... pensavamo di darle a settembre così da essere più sicuri🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bergamo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!anche noi stiamo procedendo! La scorsa settimana sono arrivate le partecipazioni, noi le prime le consegneremo durante le vacanze, lasciamo più tempo agli invitati per organizzarsi in quanto sarà il 26 dicembre!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaoo! anche noi siamo a buon punto con i preparativi.. quando darete le partecipazioni?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future spose, come procede?
    Noi siamo a buon punto con i preparativi, e a questo punto pensiamo che il tempo deciderà il da farsi.. Abbiamo tanti invitati.. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come stanno andando i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione